Smallville Italia

Comics, per chi ama i fumetti

« Older   Newer »
  Share  
Cinderella
view post Posted on 4/10/2004, 15:42




io finora ne ho letto metà, ma mi sembra la versione a fumetti del primo film, o forse è meglio dire il contrario...
 
Top
lex lutor
view post Posted on 4/10/2004, 16:40




No no. Ultimate Spiderman è uscito dopo il film, quindi potrebbe andare bene ciò che hai detto tu.

Non mi piacciono né disegni, né storia. Norman Osborne troppo cattivo, anke da umano. il Green Goblin non è assolutamente così. Orrende le ragnatele di Spidey. Electro (che ricordavo diverso, mah) e il Kingpin nn sn fatti male, ma non sono i miei pg preferiti di Spidey.

Vabbé forse sn un po' fiscale. Le testate invece di Ultimate X-Men mi piacciono abbastanza
 
Top
kalelroby
view post Posted on 5/10/2004, 12:29




CITAZIONE
No no. Ultimate Spiderman è uscito dopo il film, quindi potrebbe andare bene ciò che hai detto tu.

Non mi piacciono né disegni, né storia. Norman Osborne troppo cattivo, anke da umano. il Green Goblin non è assolutamente così. Orrende le ragnatele di Spidey. Electro (che ricordavo diverso, mah) e il Kingpin nn sn fatti male, ma non sono i miei pg preferiti di Spidey.

Vabbé forse sn un po' fiscale. Le testate invece di Ultimate X-Men mi piacciono abbastanza


beh sì è diverso dall'originale. il goblin non piace neanche a me se devo dirla tutta...ma ad esempio invece così schizzato mi piace un sacco!!!anche la versione +intellettuale di harry mi piace. a me bagley piace molto come disegnatore...ovviamente son gusti...tutti validi!!!

hai per caso letto anche gli ultimates?se sì ti piacciono? a me pochissimo!mi sembra una cagata!invece gli ultimate x-men piacciono anche a me!!
sopratutto i costumi!!
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 5/10/2004, 22:35




A me Ultimate Spiderman non è dispiaciuto... Ultimate X-men ho preso la ristampa 100% marvel e mi sembra una rivisitazione più riuscita. Ultimates non l'ho mai letto eppure ne sembrano tutti molto entusiasti...
 
Top
robocoppola
view post Posted on 8/10/2004, 21:49




C'è ancora qualcuno che non ha letto la morte di Superman? Mi stupisce, visto che nei soli Stati Uniti ha venduto più di 12 milioni di copie (mi pare sia il record assoluto).
Tutta fuffa comunque, potevano metterci di molto meglio...
Robo
 
Top
kalelroby
view post Posted on 10/10/2004, 15:41




a ma non è dispiaciuto...insomma meglio della morte di ben reilly lo è stato.

secondo me invece è stata la reurrezione a far schifo...noooolto banale!
 
Top
wonanee
view post Posted on 11/10/2004, 18:59




CITAZIONE
C'è ancora qualcuno che non ha letto la morte di Superman?


Ehm...io, lo confesso....

In compenso ho letto quasi tutto quello che è stato pubblicato sull'arrampicamuri fino a uhm, quattro-cinque anni fa?
E devo dire che ho apprezzato molto l'idea degli Ultimate, oltre che per lo "svecchiamento" del personaggio e dei disegni (da qualche parte conservo ancora qualche numero dell'U.R. a colorazione puntinata, avete presente? ), soprattutto per il fatto che permette a chi non aveva mai letto l'Uomo Ragno di partire dall'inizio della storia senza doversi prima leggere un migliaio di numeri arretrati! E poi si spera che le storie non diventino così contorte come quelle della serie tradizionale! Si perché se Superman è morto e risorto in 4 (questo lo so persino io! ), Peter Parker è stato clonato...è non è l'unico...(cosa non si fa per liberare un supereroe da moglie e figli.... )

 
Top
view post Posted on 11/10/2004, 19:23
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (wonanee @ 11/10/2004, 19:59)
Si perché se Superman è morto e risorto in 4 (questo lo so persino io! ), Peter Parker è stato clonato...è non è l'unico...(cosa non si fa per liberare un supereroe da moglie e figli....  )

user posted image user posted image

Edited by Demon Deacon - 11/10/2004, 20:24
 
Top
wonanee
view post Posted on 11/10/2004, 19:59




CITAZIONE

user posted image


Ma dove l'hai trovata?!
 
Top
view post Posted on 11/10/2004, 20:18
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (wonanee @ 11/10/2004, 20:59)
CITAZIONE

user posted image

Ma dove l'hai trovata?!

Eh eh Pensa che oggi oltre a Superman e questa di Spiderman che ti è piaciuta, ho trovato anche Batman: user posted image


Edited by Demon Deacon - 11/10/2004, 21:18
 
Top
Cinderella
view post Posted on 12/10/2004, 09:06




io non ho mai letto la morte di Superman, ma non ho mai letto nulla di Superman (eccetto il volume allegato a Repubblica di un annetto fa).

Ritornando a Ultimete SpiderMan, ricordo male io o nella prima versione di SpiderMna (quella di Stan Lee) Peter Parker inizialmente non era innamorato di Mary Jane (amore che sboccia dopo) ma di un'altra ragazza bionda?
 
Top
wonanee
view post Posted on 12/10/2004, 16:19




user posted image

GRANDIOSA!


CITAZIONE
Peter Parker inizialmente non era innamorato di Mary Jane (amore che sboccia dopo) ma di un'altra ragazza bionda?


Gwen, che però non riesce a salvare dal Goblin e precipita facendo una bruuuttta fine....

A proposito di Spidey...posto le tre pagine di un articolo uscito sul mensile della Tim (ehi, non lo compro mica! Me lo mandano a casa... )

1)...

Edited by Doriana Luthor - 12/10/2004, 17:39

Attached Image: 1.jpg

1.jpg

 
Top
wonanee
view post Posted on 12/10/2004, 16:21




E' una mia impressione o non l'immagine non si vede?
proviamo con la seconda...

Edited by Doriana Luthor - 12/10/2004, 17:28

Attached Image: post_6214_1097594476.jpg

post_6214_1097594476.jpg

 
Top
wonanee
view post Posted on 12/10/2004, 16:23




Ooops, forse sono un po' grandine....

3)...

Edited by Doriana Luthor - 12/10/2004, 17:40

Attached Image: post_6214_1097594608.jpg

post_6214_1097594608.jpg

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 12/10/2004, 16:29




Le sto rimpicciolendo, almeno si leggono anche meglio.
 
Top
167 replies since 24/8/2003, 15:32   2734 views
  Share