Smallville Italia

Comics, per chi ama i fumetti

« Older   Newer »
  Share  
CSMfan
view post Posted on 28/9/2004, 20:11




Ho preso anch'io Spiderman con Repubblica, lo devo ancora leggere ma da una prima sfogliata mi sembra bello. Aspetto con interesse il volume di Superman.

Mi sembra di vedere il sorriso di Pete che dice: "Complimenti, sei entrata nella tua seconda infanzia"

Il "Cavaliere Oscuro" e "Watchmen" a 90 centesimi?! Li ho visti in fumetteria, uno all'epoca costava 40.000 lire e l'altro costa, se ricordo bene, 26 euro. Belli, belli, belli. Pieni di particolari che magari alla prima lettura non noti, ma che puoi scoprire con piacere quando li rileggi. Personaggi a tutto tondo e sceneggiature di ferro.

Devo chiedere al mio giornalaio che mi tenga questa serie, sembra interessante - oltre che risparmiosa.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 29/9/2004, 08:26




CITAZIONE
Il "Cavaliere Oscuro" e "Watchmen" a 90 centesimi?!


Magari!!! No CSM come tutti gli allegati dei giornali il primo numero è gratis ovvero paghi solo il prezzo del giornale: 90 centesimi... Poi gli altri allegati se li vuoi li paghi, la collezione dei classici del fumetto dell'anno scorso costava 4,99 Euro a volume più i 90 centesimi del giornale (che però il 90% dei giornalai ti lascia anche non prendere). Questi sono volumi più grossi quindi credo che almeno un Euro in più costeranno...Cmq sempre un risparmio, in fumetteria Watchman costa 30 Euro e il Cavaliere Oscuro viaggia anche lui sui 20 Euro (i Comics sono carissimi!!!!)
 
Top
Linda Lee
view post Posted on 29/9/2004, 12:59




CITAZIONE (CSMfan @ 28/9/2004, 21:11)
Ho preso anch'io Spiderman con Repubblica, lo devo ancora leggere ma da una prima sfogliata mi sembra bello. Aspetto con interesse il volume di Superman.

Mi hai letta nel pensiero!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 29/9/2004, 13:04




per la cronoca: i prosssimi volumi costeranno 6,99
 
Top
lex lutor
view post Posted on 29/9/2004, 13:07




Cosa c'è nel prox numero?
 
Top
view post Posted on 29/9/2004, 13:07
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Cinderella @ 29/9/2004, 14:04)
per la cronoca: i prosssimi volumi costeranno 6,99

Mi ero illuso sui 0,90 €... ma l'inflazione vedo che sta facendo lievitare paurosamente il prezzo che aumenta ad ogni msg
 
Top
Cinderella
view post Posted on 29/9/2004, 13:19




eh, eh, come ho detto per TUTTE le collane allegate ai giornali in regalo c'è solo il primo numero. Il prox esce venerdì ed è Tex. Da adesso in poi usciranno sempre il venerdì. Tra i prossimi numeri c'è anche Kingdom Come, una miniserie con tutti i personaggi DC (e un Superman in pensione)

Edited by Cinderella - 29/9/2004, 17:20
 
Top
view post Posted on 29/9/2004, 15:48

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Certo che 6.99 € non sono pochi cmq per Superman almeno si possono spendere.
Per lex: c'è anche un numero su Wolverine!
 
Top
lex lutor
view post Posted on 29/9/2004, 18:29




Non avevo dubbi.........
Dove sono scritti tutti i numeri?
 
Top
view post Posted on 29/9/2004, 18:38
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (lex lutor @ 29/9/2004, 19:29)
Dove sono scritti tutti i numeri?

Credo qui: http://www.repubblica.it/speciale/2004/fumetti/
 
Top
lex lutor
view post Posted on 29/9/2004, 18:59




X la marvel c'è un numero che si chiama "MARVELS" credo che ci saranno Cap America e Vendicatori............
 
Top
view post Posted on 29/9/2004, 19:37

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Il link esatto dove ci sono tutte le opere eccolo qui http://www.repubblica.it/speciale/2004/fum...etti/opere.html.
 
Top
CSMfan
view post Posted on 29/9/2004, 19:43




Certe volte sono per davvero tonta. [solo "certe" volte? ]

Comunque, dato che i volumi costano meno del normale e che alla mia collezione mancano praticamente tutti i "classici", penso che se non tutti ne prenderò una buona parte.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/9/2004, 13:54




CITAZIONE
X la marvel c'è un numero che si chiama "MARVELS" credo che ci saranno Cap America e Vendicatori............


sulla presentazione c'è scritto che è una storia unica in cui i Supereoi sono visti con gli occhi della gente comune.
 
Top
kalelroby
view post Posted on 4/10/2004, 15:24




tanto per fare un po' il saputello in materia (come al solito ) e per dare qualche notizia:
il volume di spiderman in edicola è la versione ultimate...cosa significa?
beh la marvel ha creato questa linea editoriale per dare nuova linfa ai supereroi e parte da questo resupposto:mantenere l'idea originale ma svilupparla come se gli scrittori l'avessero avuta al giorno d'oggi...nel 2000...insomma una modernizzazione!all'interno troverete tutte le curiosità ma vi dico che è un'ottima collana molto fresca e a parer mio molto ben disegnata!la trovate anche in edicola ogni 2 mesi e ci sono le versioni ultimate anche di x-men, vedicatori (ribbattezzati "ultimates") e da questo mese anche dei fantastici4.
gli arretrati li trovate facilmente in fumetteria o sul servizio arretrati della paninicomics (e mò gli faccio anche pubblicità...dovrebbero pagarmi )


leggete ragazzi...leggete che fa bene!!!!
 
Top
167 replies since 24/8/2003, 15:32   2734 views
  Share