Smallville Italia

Ciao a tutti ^^, con un pò di ritardo.....

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/3/2009, 19:16
Avatar

giornalista del Torch

Group:
Utente con firma non conforme alla netiquette del forum
Posts:
4,763

Status:


Ciao ragazzi, chiedo innanzitutto scusa per non essermi presentata prima, sono stata una vera maleducata, ma non avevo visto la sezione apposita e spero di rimediare ora.
Innanzitutto sono felice di poter condividere la mia passione per Smallville con tutti voi; ho seguito la serie dalla prima puntata, con grande dispiacere però devo ammettere di essermi fermata alla sesta e che non ho potuto seguirla come avrei voluto a causa del lavoro e dello studio -__- neanche nelle repliche che stanno trasmettendo adesso... ma rimedierò comprando i cofanetti ^^.
Come si sarà capito in alcune discussioni, sono una Clois ed una Lexana.... ma che ci posso fare? I gusti sono gusti, no? Il fatto è che Clark e Lois sono.... Clark e Lois, cosa aggiungere di più; mentre Lex e Lana, li vedo fatti proprio per stare insieme, nonostante Lana sia comunque ossessionata dal suo rapporto di odio/amore e prendi/lascia con Clark. Non ho mai visto una donna così brava a fare del male agli altri (Clark e Lex), che la cosa sia involontaria o no.... insomma, Lana non mi è simpatica per nulla.... invece adoro Chloe e Lois ^^
Bè, detto questo (e scusatemi se è poco ;) ) non mi resta altro da fare che salutarvi ^^ ci si 'legge' in giro ^^
P.S. Adoro Michael ed il suo Lex!!! :inlove2: :fiori: :heart2: :inlove3: :baciuz2: :wub:
 
Top
serena44
view post Posted on 20/3/2009, 19:31




Benvenuta!
 
Top
Rey0619
view post Posted on 20/3/2009, 19:55




Benvenuta!! :ciao:
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 01:29

super eroe

Group:
Utente con avatar e firma non conformi alla netiquette del forum
Posts:
11,002

Status:


Benvenuta!
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 10:26
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


imagenami83!
 
Top
robertina82
view post Posted on 21/3/2009, 14:55




Benvenuta nami83! :ciao:
 
Top
Lexangy
view post Posted on 21/3/2009, 15:05




Ciao! Benvenuta! Io sono Angie!! ^^
 
Top
tomanderikalove
view post Posted on 13/4/2009, 21:24




:ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
Benvenuta
:ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
7 replies since 20/3/2009, 19:16   59 views
  Share