Smallville Italia

Chi sarà mai lei?, Uno strano oggetto che cambierà la vita di molti

« Older   Newer »
  Share  
bescia
TOPIC_ICON10  view post Posted on 10/4/2009, 10:16




Questa è la mia prima fanfic su Smallville quindi vi prego di essere gentili. La storia è ambientata a Smallville e Clark dopo aver toccato un misterioso oggetto, rimane intrappolato nello spazio per una decina d'anni, ma al suo ritorno scoprirà che molte cose sono cambiate

1° CAPITOLO: UN OGGETTO MISTERIOSO

In una fresca mattina d'estate, a Smallville un giovane ragazzo di 20 anni compiva i suoi lavori nella fattoria di famiglia: egli era Clark Kent.
Clark da non molte settimane si era lasciato con Lois e Lana era scomparsa per sempre dalla sua vita, e l'unico conforto era sua madre che lo spronava ad andare avanti. Il suo segreto lo aveva ancora una volta obbligato a rinunciare a coloro che amava di più per la loro protezione.
Quel giorno era da solo,mentre Martha era andata a Washington per delle commissioni, quando all'improvviso arrivò un pacco anonimo al cui interno vi era uno strano oggetto blu .
Clark non capì colui che potesse avere inviato il misterioso oggetto,ma più curioso fu ciò che accadde appena lo toccò: una lampo di luce accecante risucchiò il giovane in un vortice spaziale e dopo qualche secondo si ritrovò di nuovo alla fattoria, ma capì che qualcosa era cambiato e nessuno avrebbe capito cosa gli era successo in quanto il cristallo si era distrutto in mille pezzi.


 
Top
caillean90
view post Posted on 10/4/2009, 13:00




ma come???si è già lasciato con lois....neanche la soddisfazione di poter dire "ehi finalmente stanno insieme"
..continua continua con la storia..
 
Top
bescia
view post Posted on 13/4/2009, 08:42




lo so che può sembrare assurda ma è per dare un tocco d'innovazione, ma tranquille, clois salterà di nuovo fuori... non vi svelo più niente

[size=14]2°CAPITOLO:CAMBIAMENTI

Clark, dopo il misterioso viaggio iniziò a guardarsi intorno, ma alcune cose erano cambiate, ad esempio il granaio era molto più grande di quanto lo ricordasse, e nel viale vi erano stati aggiunti degli alberi di ciliegio.
Il giovane si diresse verso l'abitazione, ma nel cercare di entrare notò che la serratura era cambiata, così per non rompere la porta suonò il campanello.
Ad aprirgli arrivò una ragazza dai capelli castano chiaro e con delle sfumature dorate, gli occhi erano un misto tra il verde e il castano, ma per Clark avevano qualcosa di famigliare che non sapeva spiegarsi.
-Chi sei?-chiese la ragazza alta e magra, dai lineamenti delicati e morbidi.
-Mi chiamo Clark Kent, c'è Martha in casa?-
-Sì, è nel salotto ma ti prego entra.- La ragazza l'osservava con aria curiosa e di sospetto, ma la sua prima espressione fu quella di una ragazza affascinata dalla bellezza di una persona come Clark.
-Mamma sono io Clark, ho bisogno e necessità di parlarti urgentemente, ma prima vorrei sapere cos'è successo e chi è quella ragazzina.-
Martha appena sentì quella voce corse ad abbracciarlo come solo una madre sa fare e sotto gli occhi increduli di Clark disse:- Sono dieci anni che ti cerco ma dov'eri finito, ma perchè poi sei scomparso all'improvviso?-
-Forse è meglio che vi lasci soli, avrete certamente molte cose da raccontarvi- Così la giovane si diresse al piano superiore.
-Mamma perchè dici questo io non sono mai scappato o sparito. Anzi mi trovavo nel salotto quando aprii un pacco al cui interno vi era uno strano cristallo che mi ha trasportato in un secondo in un vortice, poi però mi sono ritrovato qui nel cortile della fattoria, come lo puoi spiegare questo?-
-Forse sei rimasto intrappolato in un vortice spazio temporale che ti ha lasciato sospeso nel tempo un secondo, cioè l'equivalente di 15 anni, quindi tu hai ancora l'età di un ventenne, e quindi si spiega la tua strana scomparsa.Non ci posso credere!!!-
- Ora che questo mistero è chiarito, passiamo al motivo per cui una sconosciuta abita in casa nostra.-
-Non è proprio una sconosciuta e anche se te non lo sai, capirai ben presto che sa molte cose su di te e sulla nostra famiglia, ma non solo, infatti è una ragazza con doti molto speciali.-
-L'ultima frase non l'ho capita, cosa vuoi dire con "doti speciali"?- Il ragazzo non riusciva ancora a comprendere quel mistero che la madre gli nascondeva.
-Lo scoprirai, ma per ora non ti dirò nulla sul suo conto tranne che fa parte della nostra famiglia e che ha 15 anni-
-Ma piuttosto chi sono i suoi genitori, scommetto che anche questo è un segreto ma dimmi di Chloe e Lois loro stanno bene immagino?-
-Anche questo lo dovrai scoprire da solo, perchè capirai che molti sono i cambiamenti avvenuti a Smallville e Metropolis.Ah puoi rimanere qua,ma purtroppo dovra stare o sul divano o in camera con Sarah, dato che è la tua vecchia stanza, cosa decidi?-
-Penso che rimarrò sul divano-
E così Clark passò la serata con la madre e Sarah, la ragazza che le ricordava molto del suo carattere e che era avvolta da un mistero incomprensibile.

Edited by bescia - 13/4/2009, 10:40
 
Top
caillean90
view post Posted on 13/4/2009, 11:56




se ha 15 anni...
SPOILER (click to view)
lois è rimasta incinta e quella è la figlia di clark!!!..non so..sono solo supposizioni!!
 
Top
neo2504
view post Posted on 13/4/2009, 17:00




dai continua !!!!!! please
 
Top
aLe•SgLaNs
view post Posted on 13/4/2009, 18:19




carina x ora
mi ha fatto morire dalle risate questo punto però
"-Forse sei rimasto intrappolato in un vortice spazio temporale che ti ha lasciato sospeso nel tempo un secondo, cioè l'equivalente di 15 anni, quindi tu hai ancora l'età di un ventenne, e quindi si spiega la tua strana scomparsa.Non ci posso credere!!!-"

la super spiegazione scientifica di martha dopo due parole strane del figlio :ridetanto:
continua appena puoi :ciao:
 
Top
.:Clois:.
view post Posted on 13/4/2009, 18:22




continua mi piace
 
Top
tomanderikalove
view post Posted on 14/4/2009, 11:27




CITAZIONE
ma come???si è già lasciato con lois....neanche la soddisfazione di poter dire "ehi finalmente stanno insieme"
..continua continua con la storia..

Straquoto :sisi: :sisi:
 
Top
bescia
TOPIC_ICON1  view post Posted on 14/4/2009, 11:38




grazie per i complimenti sono belli, sai non mi ero accorta di aver fatto dire a martha una super spiegazione scientifica ma grazie dell'annotazione :)

3°CAPITOLO:VECCHIE CONOSCENZE

L'indomani Clark si svegliò con l'obbiettivo di scoprire il mistero che avvolgeva la giovane Sarah, così dopo essersi vestito si diresse in cucina.
-la mamma non c'è?-
-Martha è andata ad un'importante riunione a Washington e poi ad una conferenza a Metropolis.-
-ok, ma tu a non dovresti aver già dovuto prendere l'autobus della scuola?Se l'hai perso ti accompagno io.-
-è vero men'ero dimenticata, grazie per lo strappo- Così Sarah si deresse in macchina con Clark e per il tempo del viaggio, entrambi rimasero in silenzio.
Dopo la scuola Clark si diresse al Talon, dove ebbe un piacevole incontro con una sua nota conoscenza: Chloe.
-Clark?!!!!!!!!!!!!- esclamò la ragazza con entusiasmo mischiato ad un sentimento di rimorso.
-Chloe,come stai?
-io bene, ma dimmi piuttosto dove sei finito per tutto questo tempo, lo vorrei proprio sapere. LO SAI CHE CI AVEVI FATTO PREOCCUPARE E COME MAI SEI RIAPPARSO COSì ALL'IMPROVVISO?!!!!!!!!!!!!!!!!! :noo:
-Bè vedi è una storia lunga e difficile da spiegare ma lo farò ugualmente. 15 anni fa ero cucina quando mi arrivò un misterioso pacco al cui interno vi era uno strano cristallo che mi ha lasciato sospeso nel tempo un secondo, cioè l'equivalente di 15 anni.Capito?-
-Sì all'incirca, quindi vorresti dirmi che tu hai ancora 20 anni, non ci credo è impossibile anche se tutto ciò che ti riguarda è così.-
-Ok, ma potresti spiegarmi da dove diavolo arriva quella ragazza che vive con noi?Appena parlo di lei, cambiate stranamente tutti discorso.-
-Credo di non essere la persona più adatta per dirtelo o ancora meglio, con il tempo lo scoprirai ma devi avere pazienza.-
-Che sbadato, non ti ho chiesto se con Jimmy è tutto a posto.-
-Non c'è problema tanto ultimamente non ci parliamo molto, sai abbiamo litigato di brutto questa volta.
-Non ti preoccupare, tornerà tutto a posto ne sono certo, ma dimmi di Lois. Come ha reagito alla mia scomparsa, sai dopo quello che era successo.-
-Lois era distrutta quando seppe della tua scomparsa ma si è rifatta una nuova vita ed ora è la stella più brillante del Daily Planet e non solo...ma questa è un'altra storia che non potrei raccontarti.-
-Sai dove abita, almeno potrei andarla a salutarla.-
-Non c'è bisogno che tu mi saluta Smallville ,non voglio neanche più vederti, dopo quello che mi hai fatto ma soprattutto dopo la tua vergognosa scomparsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Dalle scale scese una donna dai capelli biondo castani, alta e magra, con una lunga gonna nera fino alle ginocchia e una giacca rossa, era Lois. Il suo viso era rimasto quello di un tempo anche se i suoi occhi nascondevano un pizzico di malinconia e dolore, di chi ha pianto ed ora è riuscita ad andare avanti.
Clark rimase sorpreso di colei che le stava davanti; era diventata ancora più bella di quanto la ricordasse ed ora, se non fosse stato per un violento schiaffo che gli arrivò, sarebbe corso ad abbracciarla e a baciarla come non aveva fatto mai.
-Lois perchè l'hai fatto?- Disse uno sbigottito Clark di fronte a quel gesto.
-Perchè?!Lo sai cos'ho provato quando ho saputo della tua scomparsa, credevo che tu fossi stato rapito, ma invece eri in giro a fuggire dai tuoi problemi. E ora con tutto il dolore e i pianti che ho avuto per te, ricompari dicendo"sai dove abita Lois così posso andare a farle un saluto".Ti odio, ma non ti preoccupare io mi sono rifatta una vita anche senza di te, e mi sento molto meglio ora di quando stavo con te. Tu e i tuoi misteri te li puoi tenere a me non interessano più.-
Tutto il locale si era voltato a guardare quella scena e Clark rimase immobile di fronte alla figura di quella donna addolorata che correva con le lacrime agli occhi, verso un posto che l'avrebbe fatta sentire meglio. Non l'aveva mai vista piangere in quel modo per amore e capì che la sua scomparsa l'aveva colpita nel profondo del suo cuore.

Edited by bescia - 14/4/2009, 13:42
 
Top
.:Clois:.
view post Posted on 14/4/2009, 18:06




Molto bella,continua
 
Top
bescia
view post Posted on 15/4/2009, 12:27




metto solo un pezzettino, l'altro lo metto più tardi

4°CAPITOLO:CLARK E SARAH(1° parte)

Dopo il Talon, Clark ritornò alla fattoria a svolgere le sue normali attività aiutando anche la madre con le faccende domestiche.
Arrivarono le due del pomeriggio, e Sarah rientrò finalmente da scuola.
-Sarah andiamo al Talon oggi?Possiamo prenderci un caffè e chiacchierare un po', sempre che per te vada bene.-
-Mi piacerebbe.Certo che devi essere disperato se cii provi con una di 15 anni, ma verrò ugualmente.Ci vediamo alle 5 qui in cucina, sai devo fare i compiti.Ma poi peerchè me l'hai chiesto?-
-Dato che fai parte della famiglia, volevo conoscerti un po' meglio dato che non parliamo molto.-
-Ma certo, sono molto curiosa di scoprire cosa ci sia nella tua mente.-
-Allora a oggi e non ritardare.-
Così Sarah corse sulle scale, emozionata per il pomeriggio con Clark, che gli sembrava di aver già vissuto un'esperienza simile con una ragazza simile.Intanto Martha osservava l'immagine del figlio invaghito dalla ragazza.
-Clark ti ricordo che è minorenne.-
-Non c'è problema, non ho intenzione di metterla nei guai e poi non sono pronto ancora a voltare pagina con Lois.-
-E quando hai deciso questo?-chiese la mamma sorpresa del figlio.
-Oggi quando l'ho rivista al Talon ho pensato che se voglio riavere Lois, devo concentrarmi solo su di lei e cercare in ogni modo di riconquistarla.-
-Sono contenta per te.-
Clark era proprio ammaliato da Lois, infatti a nominare il suo nome e a pensare a lei, gli brillavano gli occhi e ciò gli avrebbe permesso di tenere duro per riconquistarla.
 
Top
caillean90
view post Posted on 15/4/2009, 13:37




in effetti..ha un pò ragione lois a dare uno schiaffone a clark...va bene che è sparito senza volerlo..ma non puoi ritornare e sperare che tutto sia rimasto come prima!!
brava..continua!!
 
Top
.:Clois:.
view post Posted on 15/4/2009, 16:27




continua e' bella
 
Top
bescia
view post Posted on 15/4/2009, 17:19




4°CAPITOLO:CLARK E SARAH (2° parte)

Presto arrivarono le 5 e Sarah, puntualissima, scese giù dalle scale con molta grazia ed eleganza, che le facevano risaltare il suo corpo perfetto. Per l'occasione aveva indossato un paio di jeans blu scuro, una maglietta viola con le perline e una giacca lilla, che evidenziava i suoi sottili fianchi.
Clark, anche in quell'occasione, rimase con la bocca spalancata per la bellezza della ragazza, che gli faceva tornare in mente quel presentimento di somiglianza con qualcuno che non riusciva a ricordare.
-Wow, sei stupenda, non credevo ti vestissi così bene anche se non dobbiamo andare ad una festa e quindi non ce n'era bisogno-
-Grazie, ma non c'è bisogno che tu me lo dica e poi quando si esce si deve cercare di trovare qualcuno da rimorchiare.-
-Ok va b-b-b ene ma pra è meglio che ci dirigiamo al Talon.-
Così i due salirono in macchina e quando finalmente arrivarono al Talon, si sedettero in un piccolo tavolo decorato da una rossa e profumata tovaglia.
-Vieni qualche volta qua, Sarah?-
-Sì, molto spesso ci vengo con i miei amici o con Chloe.A scusa dimenticavo, tu conosci Chloe?-
-Ma certo, è la mia migliore amica e tu come fai a conoscerla?-
-Sì la conosco perchè l' ho vista molto spesso da noi e parlava sempre di te con Martha , ma toglimi una curiosità; come mai sei sparito per tutto questo tempo?-
-è una storia che non posso spiegarti e comunque sarebbe troppo difficile da capire per te.Ma chi sono i tuoi genitori, nessuno me lo vuole dire.-
-Bè mia madre fa la giornalista per il Dayli Planet mentre mio padre purtroppo non l'ho mai visto, perchè mia madre non ha mai voluto presentarmelo e ha detto che è scappato subito dopo la mia nascita che bastardo-
-Come si chiama tuo padre?Può darsi che lo conosca.Se vuoi potrei rintracciarlo, tipo se avessi una sua foto.-
-Mia madre in casa sua ha tenuto solo le foto di Chloe e della tua famiglia, ma ci sono anche quelle di un certo Oliver... e comunque non lo vorrei incontrare, dopo quello che ha fatto alla mamma non si può permettere di ricomparire all'improvviso.-
-Aspetta un momento. Se tua madre ha le foto della mia famiglia, di Chloe e di Oliver vuol dire alllora che è LOIS LANE !!!!!!!!!!-
-Come hai fatto a indovinare?Non mi dirai che la conosci.-
-Sì, era la mia ex fidanzata, ma vedo che ora si è rifatta una vita con qualcun altro.-
-Sei innamorata ancora di mia mamma, te lo leggo in faccia, sai sembra che io ti riesca a leggere nel pensiero e ho notato che molte sono le cose in comune nel nostro comportamento.-
-Hai ragione, ma come mai hai deciso di abitare da noi?-
-La mamma non sapeva a chi lasciarmi quando era in giro per lavoro, così tua madre ha deciso di ospitarmi per fare in modo di poter andare a trovare mia madre, ma allo stesso tempo di avere una vita sociale stabile.-
I due continuarono a parlare all'infinito, in armonia e serenità come se quasi sapessero cosa l'altro stava per dire, ma all'improvviso...
-Sarah cosa ci fai qua?- chiese un'avventata Lois scesa dalle scale.
-Stavo parlando con Clark, lo conosci vero?-
-Sì, lo conosco e infatti ti proibisco di uscire con lui e di parlargli, quindi da adesso in poi andrai ad abitare con Chloe, capito!!!!!!!!!!
-No, non voglio. A me piace abitare dai Kent e non me ne andrò perchè sei tu a dirmelo e poi come mai non vuoi che parli con Clark, che cosa ti ha fatto di male? Io trovo che sia una persona magnifica con cui mi posso aprire con tranquillità e che mi ascolta.-
-Non parlarmi in questo modo e tu Clark dovresti solo vergognarti di ciò che stai facendo. Come hai osato uscire con una ragazzina di 15 anni.-
-Lo so che ti ho ferita, ma non puoi impedirle di parlarmi. Io e lei andiamo perfettamente d'accordo, e voglio conoscerla meglio. Non voglio fare con lei quello che pensi tu ma desidero solo qualcuno con cui parlare.-
-Non te lo lascierò fare e ogni giorno signorina tu verrai a casa con me da scuola e starai da Chloe. GUAI SE ESCI!-
Clark ritornò a casa da solo, nel più totale dello sconforto e non capiva perchè Lois gli impediva di vedere la figlia, in fondo lui non le vooleva fare niente di male.
Sarah era l'unica che lo capiva nel profondo del suo cuore, come se lo conoscesse da una vita e lui amava il suo modo confusionario di parlare, come solo una ragazzina sa fare, ma sentiva che lei era speciale e che nascondeva qualcosa.

 
Top
caillean90
view post Posted on 15/4/2009, 17:52




clark..una giornalista del daily planet..conosce chloe...sua figlia abita con tua madre..non ti passa dall'anticamera del cervello che è lois???aiuto!!

..continua ti prego..voglio vedere se clark capisce anche il resto della storia. di sarah!!..
 
Top
61 replies since 10/4/2009, 10:16   1607 views
  Share