Smallville Italia

Chi sarà mai lei?, Uno strano oggetto che cambierà la vita di molti

« Older   Newer »
  Share  
piccola otaku
view post Posted on 19/4/2009, 15:02




Clark in questa FF è fesso quasi quanto in Smallville :ridetanto:
Sveeeglia! :o:

Comunque mi piace molto, continuala eh! :applausi:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 19/4/2009, 15:12




Si si non capisce che 2+2 fa 4
 
Top
caillean90
view post Posted on 19/4/2009, 15:23




CITAZIONE (piccola otaku @ 19/4/2009, 16:02)
Clark in questa FF è fesso quasi quanto in Smallville :ridetanto:
Sveeeglia! :o:

Comunque mi piace molto, continuala eh! :applausi:

io ci sono arrivata subito..dopo il primo capitolo...ma clark quelle cose non le capisce..ha una supervelocità fisica..ma sicuramente non ha una supervelocità mentale..quella è lois!!
 
Top
Phoede90
view post Posted on 19/4/2009, 15:24




Clark è lento mentalmente ihihihh
 
Top
bescia
view post Posted on 19/4/2009, 17:25




be anche nel film a volte e un po' stupido, ma vi ringrazio dei vostri commenti e sono contenta che vi piaccia. Questa è la mia prima ff su smallville e non sapevo se potesse piacere :red: Fra poco sposterò il nuovo capitolo.
 
Top
MarianoBboy
view post Posted on 20/4/2009, 02:57




troppo bella questa ff molto emozionante,apetto il continuo spero venga presto
 
Top
Phoede90
view post Posted on 20/4/2009, 07:33




dai aspettiamo
 
Top
bescia
view post Posted on 20/4/2009, 13:54




5° CAPITOLO:LA RIVELAZIONE(1°parte)

Clark e Sarah, oramai erano diventati come fratello e sorella, erano inseparabili grazie soprattutto alla loro reciproca capacità di capirsi con un solo sguardo o un espressione.
Clark era affascinato da quella ragazza e di come fosse brava a controllare i suoi poteri, ma le ricordava molto Lois in particolare nel suo carattere, determinato e autoritario.
Non sapeva spiegarsi come mai provava tanto affetto e senso di protezione verso quella ragazza, tanto che avrebbe rischiato la sua vita per salvarla e non far soffrire Lois.
-Sai mamma, non so come spiegare il motivo per cui sono tanto affezionato a quella ragazza. Sento dentro di me un senso di protezione.-
-Sei molto amico di Sarah, è normale che tu ti senta così.-Disse la madre con un velo di mistero.
-Sembra qualcosa di più dell'amicizia.Non sono innamorato, ma provo protezione.-
-Sono contenta che tu abbia qualcuno con cui puoi essere te stesso e sentirti uguale a qualcun altro.-
Intanto a casa di Lois e Chloe....
-Ciao Sarah, com'è andata la scuola oggi?-
-Come tutti gli altri giorni mamma, scusa ma ora mi devo sbrigare o altrimenti non riuscirò ad uscire di nuovo.-
-Adesso tu aspetti un attimo e mi spieghi dove sparisci sempre dopo la scuola.-
-io non ti dirò dove vado, sono affari miei hai capito mamma?-
-Tu non mi puoi parlare così, io sono tua madre, devi portarmi rispetto.-
-Sei brava a fare la madre solo quando pare a te, te ne freghi di quello che dico o penso. Non badi mai a me.-
-Questo non è vero.-
-Sì invece.-
-Bene se è così che la pensi da oggi in poi resterai in casa, e non potrai più uscire. Verremo io o Chloe a prenderti personalmente da scuola.-
-Non lo puoi fare e non puoi impedirmelo.-
-Finchè non mi dirai dove vai ogni tardo pomeriggio resterai qui e guai se cerchi di scappare, non sarai perdonata.-
-Fa come vuoi, ma non riuscirai a tenermi qui.- Così Sarah si diresse di corsa in camera sua da dove non uscì fino al giorno seguente.
-è uguale a suo padre, quando si mette in testa una cosa nessuno la riesce a fermare, ma è anche colpa mia che non le sono stata abbastanza vicina.-
-Lois tu hai fatto del tuo meglio per crescerla, ma non sempre i figli sono come vorremmo che fossero.-
-Hai ragione Chloe.-
Intanto il telefono iniziò a squillare e Lois andò a rispondere.
-Chi è al telefono?-
-Sono Clark, ciao Lois.-
-Come osi chiamare?-
-Devo parlare un attimo con Sarah, me la puoi passare è urgente.-
-Scordatelo e poi ora è in punizione.-
-Ma è urgente cosa ti costa che io le parli?-
-Ho detto di no, e non ritelefonare, ma soprattutto non parlare con mia figlia hai capito?-
-Ok, ma riuscì a parlarci prima o poi.-
A Lois le venne in mente che il posto in cui Sarah si dirigeva era la fattoria dei Kent, e che ci andava per incontrare Clark.
-Ho scoperto dove va Sarah durante il pomeriggio. Lei sta con Clark.Quel bastardo ci prova con Sarah.-
-Lois questo è ridicolo, lo sai che Clark non farebbe mai una cosa del genere.-
-Tu sempre a difenderlo. Tu lo sapevi questo e non me l'hai detto.Mi hai molto delusa cugina, io mi aspettavo che dopo tutto ciò che è successo tu non l'avresti più difeso.-Lois iniziò a piangere.
-Lois cosa c'è che non va?-
-Non lo so, ma sono alcuni giorni che non riesco più a vivere senza Clark.Sono ancora innamorata di lui, ma dopo quello che mia ha fatto, ma soprattutto che ci ha fatto non riesco a perdonarlo.-
-Sai Clark ha delle buone ragioni per cui è scomparso, ma deve essere lui a spiegartele.-
-Tu lo sai e non me lo vuoi dire.Scommetto che sai anche il suo segreto.Stai tranquilla, non ho bisogno del tuo aiuto per scoprirlo.Ma perchè Sarah si è dovuta innamorare proprio di Clark?-
-Bè tra di loro non c'è quel tipo di sentimento, ma solo l'affetto che si ha quando si è amici.Sai loro hanno così tante cose in comune che tun non ti puoi immaginare.-
-Il carattere in particolare, ma tu sai che non posso raccontare quella storia a Sarah, la sconvolgerebbe.-
-C'è di peggio che sapere che il tuo migliore amico è tuo padre.-
-Lo so ma prima o poi lo dovrà sapere e credo che arriverà il giusto momento.-
Sarah era riuscita a sviluppare un altro potere:il super udito. Con esso aveva ascoltato tutta la conversazione e all'apprendere quella notizia si sentì mancare tanto che uscì dalla camera e si diresse dove si trovavano le due donne.
-Sei uscita finalmente, non ci speravo più di vederti uscire.-
-COME HAI POTUTO MENTIRMI PER TUTTO QUESTO TEMPO.-
Lois sembrava preoccupata di quello che era accaduto e avrebbe dovuto trovare una soluzione al più presto.Cosa sarebbe successo adesso?
 
Top
MarianoBboy
view post Posted on 20/4/2009, 16:16




troppo bella qst storia e poi gia immaginavo che clark era il padre di sara che succedera adesso <_< <_< <_< <_< <_< <_<
 
Top
caillean90
view post Posted on 20/4/2009, 16:49




finalmente!!! almeno sarah adesso lo sa..per clark credo che bisogna spiegarlo facendogli un disegnino!!!
 
Top
Phoede90
view post Posted on 20/4/2009, 17:50




Che succederà adesso???
 
Top
bescia
view post Posted on 20/4/2009, 21:37




5°CAPITOLO:LA RIVELAZIONE(2°parte)

Lois guardava Sarah sconvolta, ma la preoccupava cosa sarebbe accaduto ora che la ragazza sapeva di suo padre.
-Non capisco di cosa stai parlando?-
-Io invece credo tu lo sappia, vi ho ascoltato mentre parlavate. Perchè mi hai mentito?-Sarah stava per piangere ma in lei predominava la rabbia.
-L'ho fatto per il tuo bene, sai volevo che tu non sapessi mai il male che mi ha fatto Clark.Non volevo però che tu lo scoprissi in questo modo.-
-Tu non mi hai fatto vedere neanche una sua foto, ma il peggio è che non me ne hai mai parlato.TI ODIO-
-Scusami per quello che ti ho fatto, ma tu devi capire il mio stato d'animo a quell'epoca, mi sentivo smarrita.Ti prego solo di non dire niente a Clark,è la mia unica richiesta. Non riuscirei a sopportare l'odio che Clark proverebbe per me sapendo che non gli ho detto niente.-
-Zia dimmi però che non lo sapevi?.-
Chloe non disse niente e questo fece infuriare ancora di più Sarah.
-Allora eri d'accordo con lei di questa storia. Ecco perchè abitavo dai Kent, perchè io sono la figlia di Clark, ma naturalmente non c'ero arrivata dato che mio padre non l'avevo mai incontrato.Mi avete tutti deluso.-
E così scappò via di casa andando chissà in quale posto per torvare conforto.
-Io mi chiedo come abbia fatto a sentirci, ma il problema più grande è se lo dirà a Clark.Spero di no.-
-Non preoccuparti Lois, tanto prima o poi l'avrebbe capito da solo.Avrebbe fatto 2+2 e ci sarebbe arrivato.Con molto tempo ma l'avrebbe scoperto.-
-Non so come comportarmi adesso,ma una cosa è certa:devo dirlo a Clark prima che lo faccia Sarah anche se credo che lei glielo stia già dicendo. Sono pronta a combattere per ottenere ciò che voglio e affronterò qualsiasi difficoltà!!!-
-Questa è la mia Lois-
Sarah, con la sua supervelocità appena acquisita si diresse al granaio, dove un pensoso Clark rifletteva sulla sua vita e sui suoi avvenimenti.
-Pap...Clark ci sei, sono Sarah.Martha mi ha detto che potevo trovarti qui.-
-Vieni pure.Allora Lois non è riuscita a trattenerti.Lo sospettavo, sai tra di voi non so chi sia più determinata, ma perchè stai iniziando a piangere?-
-Non è niente, sign...sign...sign...-
-Dai non fare così, dimmi cosa ti è successo e potrei aiutarti.-
-Non credo che tu ti sentiresti meglio se solo sapessi quel che so io.-
-E allora raccontamelo, io ti ascolterò sempre e per ogni situazione.-Clark, anche se non lo dimostrava, era molto preoccupato per ciò che aveva riempito di tristezza una ragazza allegra come Sarah.
-Allora te lo racconterò, ma mettiti seduto perchè riceverai un brutto colpo.-
-Sono pronto a tutto.-
Clark non sapeva cosa gli avrebbe riservato quell'incontro ma certamente gli avrebbe cambiato la vita.

 
Top
Phoede90
view post Posted on 20/4/2009, 21:42




bello :)
 
Top
bescia
view post Posted on 21/4/2009, 18:49




5°CAPITOLO:LA RIVELAZIONE(3°parte)

-Parla, dimmi tutto.-
-Allora...ho scoperto il motivo per cui Lois ti odia.-
-Ma il motivo è quello che ho detto io.- Clark sembrava sorpreso di ciò che gli aveva detto Sarah.
-C'è dell'altro, Lois ti odia perchè tu...tu...tu...-
-Io cosa?-
-Tu l'hai lasciata quando lei era incinta, ma perchè sei scomparso.-
-Aspetta un attimo, io non sapevo che lei fosse incinta altrimenti non l'avrei mai abbandonata, ma poi scusa come fai a dire che sono io il padre di quel bambino?-
-Sono io quel bambino e tu sei mio padre e poi io so che tu non sei scomparso per il tuo volere.Sai ho sempre immaginato chi fosse mio padre ma non avrei mai pensato fossi tu.-
Clark rimase sbigottito davanti alle parole della ragazza, ora cosa sarebbe successo?
-Quindi il motivo per cui tu hai i miei stessi poteri non è perchè sei stata contagiata da un meteorite, ma li hai ereditati da me.Ora capisco la somiglianza che c'era nel tuo carattere con il mio.Perchè Lois non me l'ha detto quel giorno al Talon?-
-Sai com'è fatta la mamma, credeva che tu non mi avresti mai accettato ma penso che non sia così.-
-Infatti io sono felicissimo di avere una figlia come te, ma chi sapeva di questa storia oltre a Lois?-
-Tutti lo sapevano tranne noi due, ed è per questo che io vivevo con tua madre, perchè ero una tua parente, coiè sono tua figlia.-
-Ora devo però affrontare Lois e dirgli quello che provo per lei, ma soprattutto rivelarle il mio segreto.-
-Non penso sia una buona idea.Negli ultimi giorni è molto arrabbiata, ma mi prometti che non dirai dove mi trovo alla mamma?-
-Ma certo tesoro, non le dirò niente.Anzi potrai restare qui con me finchè vorrai-
-Grazie Clark....cioè volevo dire papà.-
Clarl si commosse a sentire quelle parole e ora che aveva scoperto questo mistero, la sua vita sarebbe stata ancora più gioiosa, dal momento che la sua gioia più grande ora era la figlia Sarah.
Restava solo una cosa da fare:riconquistare Lois e dirle la verità sui suoi poteri. Non voleva perdere di nuovo la cosa che più amava al mondo e niente l'avrebbe potuto fermare.
 
Top
caillean90
view post Posted on 21/4/2009, 19:06




"Aspetta un attimo, io non sapevo che lei fosse incinta altrimenti non l'avrei mai abbandonata, ma poi scusa come fai a dire che sono io il padre di quel bambino?"..ma clark ci sei o ci fai???..hai davanti la foglia di lois e poi sta roba???..non ho parole!! :shakinghead:

"Restava solo una cosa da fare:riconquistare Lois e dirle la verità sui suoi poteri. Non voleva perdere di nuovo la cosa che più amava al mondo e niente l'avrebbe potuto fermare."..non so clark sarebbe anche ora che facessi qualcosa...

p.s w reggio!!!!! :hurrah:
 
Top
61 replies since 10/4/2009, 10:16   1607 views
  Share