Smallville Italia

Psicopatica, Non si può descrivere si deve solo leggere

« Older   Newer »
  Share  
Phoede90
view post Posted on 14/4/2009, 20:58




Ecco a voi la mia prima fiction spero vi piaccia...e buona lettura...

Mi addormentai appena poggiai la testa sul cuscino...ero stremata...avevo appena finito di scrivere un articolo per il muro delle stramberie...e poi accadde il resto...
Mi rtrovai su di un ponte e il mio sguardo era rivolto verso quell'acqua oscura e tenebrosa come se mi volesse trascinare dentro di se...Mi sentivo sola, avrei voluto dire tutto a Clark ma non potevo mi avrebbe odiato non avrei mai potuto dirgli che avevo ucciso la sua amata Lana Lang...non era mia intenzione far soffrire Clark ma la morta di Lana era necessaria...nonostante era a conoscenza del sul segreto sapeva molto poco di lui..Ero io che lo conoscevo meglio di tutti, io che lo amavo più della mia stessa vita, io che avevo protetto il suo segreto per tutto questo tempo...Clark era tutta la mia vita...e vederlo baciare Lana mi feriva tremendamente...non lo sopportavo, ero troppo gelosa e invidiosa di Lana...la mia storia con Clark è finita a causa sua...poi arrivò la chiamata <chloe ma dove sei?? E' successa una cosa terribile qualcuno ha rapito Lana e Clark, è disperato nella sua casa hanno trovato del sangue e segni evidenti di una lotta...cugina ti aspetto al Talon>
Si era già sparsa la voce... Oh Clark non preoccuparti adesso sarò io la nuova Lana Lang, TI AMO a tal punto da prendere le sembianze di Lana grazie al potere della meteorite...dovrai piangere solo la tua miglior amica Chloe Sullivan, che non esiste più fisicamente ma il suo cuore e la sua mente vivono nel corpo della tua amata...Dopo qualche ora andai alla fattoria dei Kent...Clark era là disperato...avevano ritrovato il corpo di Chloe privo di vita, non sapendo che si trattava di Lana...mi vide e io accorsi a consolarlo...Lui stupito mi disse <lana, cos'è successo?? a casa tua c'era del sangue..ho temuto il peggio per te, ero impegnato a trovarti e allo stesso tempo non ho potuto salvare Chloe, l'hanno ritrovata sulla riva del fiume priva di vita...Se solo potessi ritornare indietro non avevo capito che stava attraversando un brutto periodo ero troppo preso dalla nostra storia e l'ho trascurata, non avrei mai immaginato che potesse suicidarsi..e tutto per colpa mia, sono un mostro e non un eroe...> Quell'ultima frase mi colpì profondamente il suo affetto per me era sincero e io non l'avevo capito, ero troppo presa dalla mia ossessione per CK che non mi ero accorta che lui mi amava lo stesso...non come Lana...ma mi amava come amica...Ormai era troppo tardi dovevo vivere una sporca bugia per il resto della mia vita intrappolata nel corpo di quella che doveva essere la mia migliore amica...Come ho potuto fare una cosa del genere???Sono ridicola e patetica..forse sarebbe meglio dire a Clark la verità...ma ne avrei ricavato solo svantaggi, mi avrebbe odiato, non avrei avuto il mio corpo e soprattutto l'avrei perso per sempre...
<oh mio Dio, era solo un brutto sogno, va bene la stanchezza ma Chloe Sullivan non è una psicopatica...anche se la mia mente mi gioca brutti scherzi. Fortunatamente era solo un brutto sogno, non avrei mai potuto fare tutto questo a Clark proprio perchè lo amo e voglio che lui sia felice e stia bene...>mi dissi tra me e me e chiusi gli occhi nuovamente per imbattermi in un altro sogno da incubo...
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 15/4/2009, 13:23




Ehi fede complimenti davvero! Concisa ma fantastica! Mi è piaciuta, brava :hurrah:
Scrivene altre, magari sempre in questo stile ;)
 
Top
Phoede90
view post Posted on 15/4/2009, 17:03




Ehi grazie...temevo che non potesse piacere e invece ho già una fun :D comunque altre sono già in cantiere
 
Top
aLe•SgLaNs
view post Posted on 15/4/2009, 20:32




sai ke anke se breve mi è piaciuta tantissimo..???
solo (mio modesto parere) forse nn dovevi mettere la parte finale "era solo un sogno..", sarebbe stata più d'effetto^^
 
Top
Phoede90
view post Posted on 15/4/2009, 20:34




Non potevo far passare Chloe per assassina... :D Comunque grazie...
 
Top
aLe•SgLaNs
view post Posted on 16/4/2009, 13:31




CITAZIONE (Phoede90 @ 15/4/2009, 21:34)
Non potevo far passare Chloe per assassina... :D Comunque grazie...

in effetti è vero, W chloe xD
 
Top
Phoede90
view post Posted on 16/4/2009, 16:08




Si w CHLOE :D
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 29/4/2009, 20:20




ahahh mi ero spaventato appena ho letto la frase che Chloe aveva ucciso Lana xD invece era un sogno..complimenti sei bravissimissima!!! :applausi: :hurrah: :woot:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 29/4/2009, 20:37




Grazie...mi fa piacere che sei tra i miei fun
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 29/4/2009, 21:23




di nulla ^^ mi affiscinano molto queste FF perchè è come un sogno che si avvera ma che in SV dubito che accadra :(
 
Top
Phoede90
view post Posted on 29/4/2009, 21:52




Lo so ma lo facciamo accadere noi con queste ff e immaginiamo con la nostra mente le storie che raccontiamo
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 30/4/2009, 13:33




sisi avevo capito questp ^^ infatti siete bravissimi ansi eccezzionaliiii!!
 
Top
Phoede90
view post Posted on 30/4/2009, 17:17




Grazie :D
 
Top
LostJacob
view post Posted on 1/8/2009, 17:21




Brava, Complimenti.
 
Top
___SUPERGiiRL
view post Posted on 17/8/2009, 09:34




Sai.. Sei proprio brava.. E' stupenda questa FF ..Hai un grande immaginazione.. Ottimo lavoro!
 
Top
14 replies since 14/4/2009, 20:58   431 views
  Share