Smallville Italia

Il mutante che non ti aspetti..., Prima parte

« Older   Newer »
  Share  
Phoede90
view post Posted on 15/4/2009, 19:15




Ecco a voi un nuovo racconto che si divide in due parti...

Prima parte

Ultimamente la mia mente mi gioca brutti scherzi...non riesco mai a capire se si tratta della realtà oppure tutto è illusione...non riesco a capire dove sta il confine tra essenza e apparenza...Questa volta non si trattava di un sogno...era il 16 aprile del 2009...Andai alla fattoria dei Kent e qualcosa di molto spiacevole mi attendeva...Clark era lì steso per terra privo di vita, non credevo che il mio supererore mi potesse lasciare così...disperata mi chinai sul suo corpo freddo e le lacrime cominciarono ad attraversare il mio viso...Mi venne in mente la scena di Romeo & Giulietta quando lei si uccide per raggiungere il suo amore anche nella morte...anch'io avrei voluto fare lo stesso...perchè senza Clark svaniva anche la mia esseza vitale...ma qualcosa mi trattenne dal farlo, cos'era???Il mio istinto di portare a galla la verità e di scoprire il vero colpevole per poterlo sbattere in prigione per tutta la vita. Questo è quello che avrebbe desiderato CK...feci delle foto con il cellulare per studiare la scena del crimine, scrutavo ogni piccolo particolare, anche se non possedevo la super vista, la mia era molto aguzza...trovai dei documenti appartenenti alla Luthor Corporetion...Non ci credevo ancora una volta Clark mi aveva salvato, Lex avrebbe voluto rinchiudermi di nuovo nel laboratorio 33.1 e questo portò Clark a sacrificare se stesso...Ad un tratto tutto cominciò ad andare indietro a partire dalla lancette del mio orologio stavo rivivendo la giornata al contrario stavo tornando indietro per poter salvare il mio eroe...Guardai il calendario era il 15 aprile del 2009...ero tornata indietro di un giorno...chiamai subito Clark e in meno di un secondo lui era già dietro di me...< Chloe cos'è successo?? Mi sembravi molto scossa> ovvio che lo ero avevo visto morire il mio amato...< Clark, ho avuto una sorta di visione non so se abbia a che fare con i miei poteri...ma quello che ho visto non mi è piaciuto...Eri morto Clark...eri steso nel fienile...ero disperata...ma cercai qualche indizio per poter scovare il colpevole... avevo trovato dei documenti della Luthor Corporation che riportavano la mia segregazione nel laboratorio 33.1..Lex ti minaccerà sicuramente, dobbiamo escogitare un piano>. CK era un pò perplesso ma si fidava di me..e andò subito da Lex...avevo ragione...nel suo computer c'era il video del mio rapimento, proprio quando mi avevano messo il microchip dentro la pelle...ma di Lex nessuna traccia...però qualcosa mi diceva che mi aspettava al Daily Planet...e così fu...<chloe sempre alla ricerca di scoop..dovresti stare attenta a dove metti il naso...anche tua cugina sta rischiando molto...mai mettervi contro i Luthor, ma voglio essere buono...un mutante è scappato dal 33.1 e vuole uccidere Clark e inoltre ha rubato dei documenti che riguadano te...perchè sapeva che tu sei uno dei punti deboli di Clark kent...>...strano che Lex veniva a rivelarmi questa informazione dopo tutto ha sempre voluto uccidere CK...<lex non credo al tuo finto buonismo...>...se ne andò senza voltarsi...era già mezzanotte...e ancora non avevo trovato niente...e all'improvviso...<oh mio dio...Pite ma sei proprio tu??? Mi hai fatto spaventare...Che ci fai qui a Metropolis>...era strano in volto...<salve Chloe...dov'è il tuo adorato Clark???>...il suo tono era abbastanza minaccioso ecco a chi si riferiva Lex, il mutante di cui parlava era proprio Pite...
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 15/4/2009, 21:43




Brava fede, continua che la storia mi incuriosisce :applausi:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 15/4/2009, 23:30




domani il seguito
 
Top
aLe•SgLaNs
view post Posted on 16/4/2009, 21:08




brava, aspetto il seguito ;)
 
Top
Phoede90
view post Posted on 16/4/2009, 22:05




SECONDA PARTE

<pite mi sembri un pò nervoso...ti è successo qualcosa??>
<mi chiedi se mi è successo qualcosa???Chloe non vi siete mai chesti che fine avessi fatto??Mi stupisco di te...ma soprattutto di Clark che reputavo fosse il mio migliore amico...non posso credere che non mi avete mai cercato...Sapete in quale inferno mi hanno imprigionato???Ovvio che no...perchè avete creduto alla storiella che vi hanno raccontato...mi avete deluso profondamente e adesso che sono dotato di superpoteri avrò la mia vendetta e partirò proprio dal tuo adorato Clark Kent...e poi toccherà a te...ma prima dovrai veder morire il tuo eroe...>. Mi tremavano le gambe ero al quanto agitata, non sapevo che fare anche perchè non sapevo di quali poteri fosse dotato Pite...ma sicuramente non stava scherzando...e non si trattava neanche di un sogno..cercai di prendere tempo per poter pensare, per poter escogitare un piano..<pite cerca di ragionare...fammi capire cosa ti è successo...dove sei stato in tutti questi anni???>...<cara Chloe, non sai che fare vero??Stai cercando di prender tempo...ma io non ci casco...vuoi vedere di cosa sono capace???Beh te ne darò subito la prova...>...All'improvviso nel silenzio più totale si udì un rumore assordante...non riuscivo a capire da dove provenisse...ma era terribile...iniziò a colarmi il sangue dalle orecchie i miei timpani stavano cedendo, riuscì ad alzare lo sguardo e vidi Pite che urlava e lo supplicai di smetterla...<chloe tranquilla non è ancora la tua ora, questo è solo un piccolo assaggio, non sono solo in grado di romperti i timpani e tutti i vetri di questo grattacielo...posso fare molto di più...e lo vedrai in prima persona...Però in fondo ti voglio bene...sono solo un pò arrabbiato...e avrò la mia vendetta>...i miei timpani erano ancora interi ma un secondo in più mi sarebbe stato fatale, quello che credevo un caro amico era diventato il pericolo numero uno... chissà quali altri doti possedeva il mio caro Pite...<ti prego non farci del male, sono sicura che c'è ancora del bene nel tuo cuore, Pite che cosa ti hanno fatto???>...<e va bene Chloe ti dirò tutto, ma questo non mi impedirà di portare la mia vendetta avanti...Comunque il segreto di Clark mi ha rovinato la vita, maledico quel giorno in cui scoprì di avere un amico alieno...da quel dì la mia vita si trasformò in un inferno...Lex mi torturò per sapere quello che tenevo nascosto su Clark...Lex sapeva che io sapevo...e non mi lasciò mai in pace...me ne andai da Smallville perchè lui minacciò di uccidere la mia famiglia, e tu sai quanto amavo la mia famiglia e non potevo sopportare che le succedesse qualcosa...e dovetti andare a vivere in un laboratorio di sua proprietà..il laboratorio 33.1. Non ero il primo ospite...c'erano tanto persone che soffrivano..Lex torturava quelle persone, faceva degli esperimenti e trattava quegli uomini come delle bestie, non aveva scrupoli...e poi arrivò il giorno in cui quelle torture toccarono a me..Chloe non puoi immaginare...Ogni giorno mi facevano dei test e introducevano nel mio organismo la Kriptonite...mi avevano dato dei poteri per froneggiare la minaccia aliena...non sapendo che avevano creato un mostro...anche se mi avevano riprogrammato, il mio cervallo aveva sviluppato tali poteri che neanche i computer potevano controllarmi..e io gli feci credere che il loro progetto fosse riuscito...ma si sbagliavano nessuno poteva controllare il potente Pite...mi sentivo un Dio...mi dotarono di poteri strepitosi...superudito, supervelocità, forza strepitosa, raggi x, supersoffio, superurlo, volo, ero in grado di illuminare l'intero pianeta...e adesso sono qui per potermi battere contro Clark e inoltre cara Chloe frugando tra i documenti della Luthor Corporation ho notato che sono interessati pure a te...se ti unirai a me potremo diventare fortissimi...ma se non lo farai anche a tu farai la stessa fine del tuo CK a te la scelta...> Ero scioccata da quel racconto che aveva in sè tanto dolore, tanta sofferenza e tanta voglia di vendetta...non sapevo come fronteggiarlo e non sarebbe stato tanto facile chiudere questa strana vicenda nel migliore dei modi...ma qualcosa mi diceva che ce l'avrei fatta non so come ma ero certa di vincere...


CONTINUA
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 17/4/2009, 15:15




Wow, Pite torna e decide di fare strage? Vedremo come la nostra fantastica Chloe riuscirà a cavarsela, :)
Aspetto il seguito!
 
Top
Phoede90
view post Posted on 17/4/2009, 20:17




Vedrai vedrai
 
Top
Phoede90
view post Posted on 18/4/2009, 19:08




TERZA PARTE

<pite e se decidessi di unirmi a te???Anch'io voglio vendicarmi di Clark, mi ha lasciato preferendo Lana e vorrei avere anch'io un pò di voce in capitolo>cercai di aggirarlo con questo imbroglio, ovvio che non mi sarei mai unito a lui...non sono una sanguinaria...e non lo sarò mai o almeno spero...<ottima scelta Sullivan, Clark è un debole...adesso dobbiamo farlo cadere in trappola...Hai qualche idea??> non ero tanto sicura di quello che stavo facendo, visto che mi chiedeva consigli dovevo far in modo che Clark capisse che ero dalla sua parte senza però farlo intendere a Pite...dovevo pensare a qualcosa che solo lui potesse essere in grado di criptare...ma non mi veniva niente in mente...poi improvvisamente mi si accese una lampadina nel cervello...<pite ti spiace se vado un attimo alla toilette??Sono incontinente e se la trattengo più del dovuto mi viene un dolore atroce...Comunque se lo facessimo venire qui lui non sospetterebbe di nulla tu magari ti nascondi e poi gli farai sorpresa???> ma quale sorpresa e sorpresa qui Clark rischava tutto...<ok Chloe allora vai a svuotarti la vescica, ma ti darò pochi secondi e dopodichè andrà in scena il nostro giochino...ah dimenticavo non ho bisogno di nascondermi posso benissimo rendermi invisibile, avevo tralasciato di dirtelo..>Questa cosa dell'invisibilità metteva un pò a rischio il mio piano ma dovevo tentare...solo i coraggiosi vanno avanti...<ok Pite sarò veloce> mi racai nella toilette lasciai un bigliettino nel bagno...mandai un sms a CK dove dicevo: vieni subito nella toilette delle donne del Daily Planet abbiamo un problema...<eccomi ho fatto in fretta??>...<si ma adesso chiamalo e fallo venire> cavolo non ci avevo pensato se lo chiamavo e Clark era già nell'edificio lui con i suoi nuovi poteri se ne sarebbe accorto, allora digitai un altro numero a sua insaputa e fortunamente a quella chiamata non rispose nessuno <non risponde non so perchè>...Sentì la presenza di un'aura positiva, forse si trattava proprio di lui <chloe dove sei cos'è successo??...Ma non c'è nessuno qui...un bigliettino??...Clark, non sono dalla parte dei cattivi...Pite è tornato, ma il problema è che si è trasformato in un super mutante è molto più forte di te attento!!!>
Sentivo che iniziava a innervosirsi <ma perchè non risponde, sto perdendo la pazienza> e si avevo proprio ragione cominciava a rendersi ingestibile...<chloe eccoti...ho ricevuto le tue chiamate cos'è successo??> in meno di un secondo Pite svanì nel nulla...<clark, beh vedi è difficile da spiegare...>

CONTINUA
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 18/4/2009, 19:59




Brava fede! Mi piace molto!
Clark sta attento! :cry:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 18/4/2009, 20:12




Grazie sono sono contenta che ti piaccia :D domani la quarta parte :)
 
Top
Phoede90
view post Posted on 19/4/2009, 18:43




QUARTA PARTE

<clark attento....> Pite apparse improvvisamente dietro le sue spalle e lo afferrò per il collo <amico quanto tempo...ti sono mancato????Io non credo proprio visto che non mi hai mai fatto una telefonata per vedere se ero vivo...e adesso vorrei sapere il perchè di questa tua indifferenza nei miei confronti....perchè???Io che ero il tuo amico fidato che ha rischiato più volte la vita per mantenere il tuo segreto perchè mi hai fatto questo???Clark perchè???> i suoi occhi terribilmente neri sprigionavano tanta rabbia, Clark non riusciva a divincolarsi...<lasciami spiegare...così non respiro...Pite, tu non vuoi uccidermi...Pite...> cominciava a perdere i sensi...allora mi lanciai contro quel feroce mutante che aveva assunto le sembianza di un caro amico...<chloe pessima scelta...> mi scaraventò per terra con una violenza inaudita...la mia testa urtò contro uno spigolo e persi i sensi...ciò nonostante riuscivo a sentire le loro voci...<pite, smettila non sei in te...calmati...e parliamo civilmente...> lo liberò perchè Clark mi soccorse mi prese tra le sue braccia e con la sua supervelocità mi portò nella casa di Oliver un posto che quel mutante non poteva di certo conoscere...<chloe sveglia, Chloe...> avevo la testa intontita, però riuscì ad aprire gli occhi <clark...cos'è successo???Hai sconfitto Pite!!!> speravo in una risposta positiva, ma non ebbe neanche il tempo di rispondermi che qualcosa lo trafisse al cuore...<clark....> mi voltai e c'era quell'orribile mostro...<perchè hai fatto tutto questo...perchè??...> Pite svanì nel nulla in un millesimo di secondo....mi girai verso il mio amato...era disteso per terra come nella mia visione..in una pozzanghera di sangue...non potevo credere di non averlo salvato...lui riusciva sempre a salvarmi la vita e io non ero capace di fare lo stesso...

CONTINUA
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 20/4/2009, 13:48




:cry: :cry: Clark! E Chloe! :piange:
Non può morire, lui è Superman! Su su aspetto la prossima parte :shifty:
Sarò ripetitiva, ma veramente complimenti fede! :applausi:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 20/4/2009, 17:45




Grazie ormai sei la mia fun numero uno :D
 
Top
Phoede90
view post Posted on 20/4/2009, 18:16




QUINTA PARTE

Anch’io ero un mutante da meteorite ed era arrivato il momento di mettere in atto i miei poteri… Riuscivo a riarginare le ferite degli altri magari potevo fare lo stesso anche con Clark… poggiai la mia mano sulla sua ferita e mi concentrai… ma dopo svariati tentativi nulla era accaduto… lui giaceva sdraiato per terra immobile privo di vita… eppure sapevo che era ancora presto per arrendermi forse potevo tornare di nuovo indietro nel tempo o forse No… ma era mio dovere salvarlo per il bene dell’intera umanità anche a costo di sacrificare la mia stessa vita.. Poi pensai che non era ancora il 16 aprile quindi avevo già modificato l’ordine degli eventi… nella mia visione Clark sarebbe dovuto morire domani sera e non alle 23 del 15 aprile… quindi forse non tutto era perduto… forse doveva essere necessario il sacrificio di Pite.. Comunque sia era ancora presto per arrendermi..dovevo lottare con tutta me stessa per sconfiggere quel mostro di mutante… lasciai Clark in quella stanza desolata lo coprì con una coperta e me ne andai… Feci delle ricerche sugli esperimenti di Lex e uscì fuori che Pite era già morto da due anni… <cavolo allora deve sicuramente trattarsi di un clone!!> sussurrai con un filo di voce, effettivamente mi sembrava al quanto strano che Pite si rivoltasse contro i suoi migliori amici, ma adesso l’importante era fare ritornare in vita Clark… l’ordine degli eventi prevedeva che qualcuno morisse il 16 aprile… beh se i miei poteri non funzionano sarà per questo se domani sacrifico quel clone potrei ristabilire l’equilibrio, però c’è un piccolo problema come faccio a sconfiggere qualcuno che è invincibile???

CONTINUA
 
Top
Phoede90
view post Posted on 21/4/2009, 22:19




SESTA PARTE

Decisi di andare alla Fortezza della Solitudine ovviamente non potevo andare in macchina ci avrei messo giorni e non possedevo uno jet privato, quindi pensai di andare tramite il portale che c'era in quelle grotte che tanto avevano ossesionato Lex...il problema era trovare la chiave chissà dove l'aveva nascosta Clark...mi diressi subito alla fattoria...misi sottosopra il fienile e finalmente la trovai...Andai alle grotte...e con me anche quel corpo senza vita...un raggio di luce ci avvolse chiusi gli occhi e un attimo dopo ero già dentro la fortezza...una voce austera iniziò a parlare... <chi sei??? Cosa ci fa un umano qui??> ero un pò spaventata <jor-el, sono un'amica di Clark, credo che lei sappia cosa sia successo a suo figlio e sono disposta a sacrificare la mia vita per poterlo salvare, perchè sappiamo benissimo quale sia il suo destino...un ragazzo così speciale è destinato a fare grandi cose...e mi sento in colpa per non averlo salvato da questa morte prematura...> ero consapevole di quello che avevo appena detto sacrificare la mia vita per darla al mio eroe...<apprezzo quello che vorresti fare per mio figlio, ma lui non è morto, sento ancora la sua aura, ma anche se debole riesco ancora a percepirla e tu...hai un grande dono...sei in grado di guarire le persone, anche se i tuoi poteri non funzionano adesso domani sarai in grado di poterlo guarire...> le sue parole mi confortarono <però abbiamo un problema, la terra è minacciata da un supermutante ed è molto più potente di Clark...e non so come sconfiggerlo> speravo in qualche consiglio ma...<hai la soluzione a portata di mano..pensaci perchè io non potrò dirti nulla...adesso devi tornare da dove sei venuta devi compiere un'impresa degna di qualsiasi eroina> dopo queste parole quella voce si spense e improvvisamente mi ritrovai nel fienile...ma non riuscivo a capire...come potevo sapere la soluzione per poter sconfiggere Pite???anzi il suo clone...

CONTINUA
 
Top
40 replies since 15/4/2009, 19:15   664 views
  Share