Smallville Italia

Il mutante che non ti aspetti..., Prima parte

« Older   Newer »
  Share  
piccola otaku
view post Posted on 22/4/2009, 13:25




Ehi fede mi ero persa un capitolo! Comunque che dire Chloe è il mio personaggio preferito (insieme a Lois) quindi una FF tutta incentrata su di lei e Clark non può che rendermi felice :wub: Infatti la FF mi sta piacendo moltissimo :applausi:
Se posso peò fare un'appunto, quando Chloe in realtà scopre che Pite è morto e quello è un suo clone, mi aspettavo un pò di tristezza almeno qualche parola, insomma Pite era uno dei suoi migliori amici :look:
Comunque apparte questo, continuala che è fantastica! ;)
 
Top
Phoede90
view post Posted on 22/4/2009, 16:13




tranquilla verrà il momento in cui Chloe verserà delle lacrime
 
Top
Phoede90
view post Posted on 22/4/2009, 21:11




SETTIMA PARTE

Jor-el diceva che avevo la soluzione davanti agli occhi...ma non riuscivo a capire...poi pensai...ma se questo mutante è stato creato dagli effetti collaterali della Kriptonite, magari questa sarà la stessa arma che lo potrà uccidere...andai a prenderne un frammento adesso il problema era rintracciare quel clone...decisi di urlare a gran voce il suo nome, poteva sicuramente sentirmi visto che era dotato del superudito...e infatti apparse alle mie spalle...<chloe, perchè mi ha chiamato al tuo cospetto???> un pò terrorizzata mi avvicinai a lui <beh, sai i ragazzi dotati di superpoteri hanno un loro fascino...> cercai di distrarlo con un bacio anche sei non lo facevo molto volentieri...e nel contempo lo infilzai con una roccia di meteorite molto affilata...non ero un assassina, ma dovevo farlo...<chloe come hai potuto farmi questo??> cadde per terra dolorante, volevo aiutarlo ma non potevo sprecare il mio potere per lui...andai subito da Clark poggiai la mia mano sulla sua ferita...dopo qualche minuto vidi una luce e dopo la luce, lui cominciò a riaprire gli occhi...<che cos'è successo?? Chloe...Chloe...> mi ero sforzata troppo e svenì...<ti prego non morire...come faccio senza di te???> dopo qualche minuto riaprì gli occhi <clark allora sei vivo!! sono riuscita a salvarti...sono felice di rivederti...> e lo abbracciai forte a me..e con il sorriso stampato sulle labbra mi disse <ma tu mi salvi sempre con o senza poteri>.

CONTINUA
 
Top
Phoede90
view post Posted on 25/4/2009, 20:14




OTTAVA PARTE

<chloe ma adesso raccontami quello che è successo...Pite mi aveva infilzato con un frammento di meteorite...e poi penso di essere morto...> lei mi raccontò tutti gli eventi che accadderò in seguito alla mia morte...del suo viaggio nella fortezza della soliudine, dello scontro con Pite, della mia guarigione...era stata fantastica, anche senza di me si era aggiudicata il titolo di eroina del mese...ma ancora non riuscivo a capire il perchè del comportamento di Pite...<chloe ma perchè lui si è comportato così???> lei divenne scura in volto <hai ragione ho dimenticato di dirti una cosa...vedi Clark...Pite non era Pite...anzi si era Pite...ma si trattava del suo clone purtroppo facendo delle ricerche più approfondite ho scoperto che è deceduto qualche anno fa> le lacrime cominciarono a solcare il suo dolce viso...<sono stata troppo impegnata per salvare te, per poter pensare alla sua morte...e piangere colui che mi aveva amato> anche a me cominciarono a scendere le lacrime...e l'abbracciai stretta a me per farci forza a vicenda...e denunciare quell'orribile esperimento fatto dalla Luthor Corporation...e vendicare il nostro caro amico Pite

CONTINUA
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 29/4/2009, 18:35




siii aspetto con ansia il continuo!!! stupenda FF complimenti!! :applausi:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 29/4/2009, 19:19




Grazie...scusate se non ho continuato in questi giorni...cercherò di provvedere :D
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 29/4/2009, 20:24




Fede ottimaaa fan fic!
Ecco l'unica cosa che mi turbava, si è risolta cioè la tristezza di Chloe per Pite, continua che è fantastica! :applausi:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 29/4/2009, 23:16




NONA PARTE

Era arrivato il momento di indagare su quell'esperimento diabolico, portare a galla la verità e soprattutto rendere giustizia a Pite...lui avrebbe voluto questo...<chloe abbiamo passato due giorni bruttissimi, ricchi di adrenalina...forse adesso è il caso di riposarci un pò> ero veramente stanco, quella resurrezione mi aveva tolto molte energie e penso che anche lei non ne doveva avere molte <si Clark hai perfettamente ragione...ti lascio riposare io vado a casa...> non ero molto sicuro che quella triste vicenda fosse realmente finita per questo le dissi di rimanere da me...<non è ancora molto sicuro stare lì fuori da soli sapendo che in giro ci sono cloni mutanti...quindi fin quando non metteremo luce su questa situazione tu rimarrai qui da me e senza ma....> forse ero stato un pò duro, ma non potevo permettermi che le accadesse qualcosa...tenevo tanto a lei...<ok, va bene però non ti agitare così, comunque di cosa ti preoccupi???Abbiamo già sconfitto il nemico...penso che non ci sia più nulla da temere> forse aveva ragione, ma la prudenza non fa mai male <chloe ho detto che dormirai qui punto e basta...non ti lamentare...> avevo assunto un tono autoritario...dovevamo riposare per poi rimetterci a lavoro per incagionare Lex per i suoi orribili reati e farla finita una volta per tutte...

CONTINUA
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 30/4/2009, 13:05




Eh si clark con la scusa dei cloni mutanti, dormi con Chloe XD
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 30/4/2009, 13:59




CITAZIONE (piccola otaku @ 30/4/2009, 14:05)
Eh si clark con la scusa dei cloni mutanti, dormi con Chloe XD

ahahah infatti si xD sto porcellino :ahah:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 1/5/2009, 20:58




DECIMA PARTE

La lasciai dormire nella mia stanza, io mi adagiai sul divano...ero stremato e dopo qualche minuto chiusi gli occhi per imbattermi in un sogno alquanto strano...mi ritrovai nella Fortezza della Solitudine e Chloe era stesa per terra sanguinante e in fin di vita e la voce di Jor-el mi mise in guardia...<figlio mio...fai molta attenzione ancora il nemico non è stato del tutto sconfitto, ti attaccherà quando abbasserai la guardia e se lo farai Chloe morirà...non posso dirti più niente e se lei morirà non potrò salvarla...non potrò farti tornare indietro perchè ho già fatto questa cosa per te per salvare Lana e le conseguenza fu la morte del tuo padre adottivo...e se dovessi fare di nuovo questa cosa potresti si salvare Chloe, ma potresti far morire un'altra persona a te care per ristabilire l'equilibrio cosmico...per questo figlio mio ti chiedo di fare molta attenzione...e non fidarti di nessuno anche di coloro che reputi amici...> mi svegliai tutto sudato, quel sogno poteva forse essere vero, forse Jor-el mi aveva contattato tramite questo sogno...non potevo permettere che capitasse una cosa del genere e andai a controllarla...Lei era lì stesa sotto le coperte con un viso rilassato e dolce...mi avvicinai sedendomi sul letto e le accarezzai il volto...<ehi Clark, perchè sei qui...???sono ancora le 4 del mattino...> mi sussurrò queste parole con gli occhi semichiusi per via del sonno...<tranquilla...continua a dormire volevo solo vederti...> e girandosi dall'altro lato continuò a dormire...

CONTINUA
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 1/5/2009, 23:35




la storia si fa sempre piu interessante mmmmm :scratchchin:
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 2/5/2009, 09:30




Chloe e Clark :wub:
Uffi ma perché in Smallville non ce li hanno fatti godere neanche un pò come coppia :cry:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 2/5/2009, 09:32




Tranqui lo farò io al posto loro :D
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 2/5/2009, 10:18




Grande fede! :applausi:
 
Top
40 replies since 15/4/2009, 19:15   664 views
  Share