Smallville Italia

Il mutante che non ti aspetti..., Prima parte

« Older   Newer »
  Share  
Phoede90
view post Posted on 2/5/2009, 10:33




ehi grazie...a presto il nuovo capitolo :D
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 2/5/2009, 10:34




Chloe e Clark? mm io penso che formeranno una bella coppia dopotutto Chloe conosce il suo segreto quindi..
 
Top
Phoede90
view post Posted on 3/5/2009, 20:37




UNDICESIMA PARTE

Mi addormentai al suo fianco...lei si svegliò prima di me...<clark...sveglia è tardi...dobbiamo sistemare un pò di cose...> avevo ancora sonno non avevo voglia di alzarmi...<chloe 5 minuti e poi mi alzo> mi girai dall'altro lato...improvvisamente sentì un urlo...<ahhhhhhhhhahahah> mi alzai immediatamente e andai a vedere cosa fosse successo...non potevo credere ai miei occhi...<lana che stai facendo??Lasciala> la ragazza di cui un tempo ero innamorato era diventata un'assassina...stava strozzando Chloe...allora provai a liberarla con la mia supervelocità...ma lei fu più veloce di me...qualcosa mi diceva anche lei aveva a che fare con i cloni-mutanti della Luthor corporation...devo impedirle di compiera questa scelleratezza...ma era quasi impossibile prevedeva ogni mia mossa...forse era anche più forte di Pite...intanto le sue mani facevano forza intorno al collo di Chloe e qualunque cosa io facessi Lana era capace di bloccarmi...poi la lasciò andare...<clark ti sei innamorato della tua migliore amica???Povero sciocco...tu non meriti nessuno...non sei capace di affrontare una relazione seria...non ci sei riuscito con me...figuriamoci con lei> Chloe cadde per terra priva di sensi...<cosa vuoi da me???> le chiesi con un tono austero <me lo chiedi pure???Sono qui per sconfiggerti...per poi impadronirmi del mondo...ma per farlo devo sbarazzarmi di te e della tua amica...e adesso apriamo le danze...> allungò le braccia come Mr fantastic...mi strinse così forte che ero impossibilitato a liberarmi....poi le bruciai le braccia con i raggi x...e cominciò un durà lotta all'interno della fattoria...

CONTINUA
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 4/5/2009, 13:13




Noo adesso c'è pure Lana clone? <_<
Voglio un pò di pace per Chloe e Clark :wub:
Continua continua fede! :applausi:
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 4/5/2009, 14:35




cribbo sta Lana compare sempre grrr
 
Top
Phoede90
view post Posted on 4/5/2009, 22:23




DODICESIMA PARTE

Era davvero fortissima, non riuscivo a batterla con i miei superpoteri e per lo più ero conciato molto ma molto male...<lana cosa ti hanno fatto???Parliamo...dai non fare così...> intanto Chloe giaceva ancora per terra <clark non c'è nulla da dire...io ti amavo, ma tu hai preferito salvare il mondo...e io venivo sempre e solo al secondo posto e a me non bastava...poi sono andata da Lex...lui si che mi ha saputo capire...che mi ha trattato come una donna vera...tu invece te ne sei fregato e adesso perchè con Chloe potrebbe andare...???Spiegamelo e dammi un motivo valido se no la faccio fuori in questo istante...> non sapevo che fare...perdevo molto sangue e avevo bisogno dei poteri curativi di Chloe...ma lei era ancora priva di sensi....<lana aiutami...so che non vuoi questo...che cosa ti hanno fatto???Dov'è finita quella dolce ragazza di cui un tempo ero innamorato???Comnque con lei è diverso perchè lei ha dei poteri e mi capisce, lei sa cosa si prova ad essere diversi ad essere speciali...ma ancora non c'è niente..sta nascendo un qualcosa e tu se eri in te ti avrebbe fatto solamente piacere e non avresti reagito in questo modo...chi ti ha dato questi poteri??? Lana ma come ti hanno ridotto???> e lei cosa face??? mi diede un calcio fortissimo sfondai la parete e mi ritrovai in un'altra stanza <mi hanno resa forte,,,,sei invidioso che adesso la più forte del mondo sono io...sarai riuscito a sconfiggere Pite, ma con me non ce la farai...Tesoro prima di uccidere te ti farò soffrire ti stai domandando come??? Beh ovvio vedrai morire prima lei... e tu starai immobile, impotente...> non la riconoscevo più, evidentemente anche lei era un clone-mutante...

CONTINUA
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 5/5/2009, 14:16




molto interessante continua please
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 6/5/2009, 15:12




Lana giuro che se mi tocci Chloe, ti ammazzo io <_<
Cooontinua fede :applausi:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 6/5/2009, 22:19




TREDICESIMA PARTE

Lana era imbattile...ma forse potevo capire quale fosse il suo punto debole...<dovrei chiamarti clone???Come ti hanno creato???Vorrei saperlo prima di morire è il mio ultimo desiderio...> cercai di prender tempo per poter escogitare qualcosa...<bene se proprio lo vuoi sapere te lo dirò ma preparati non è bello quello che sto per dirti...se come dici tu io sono un clone, vuol dire che mi hanno creato dalle cellule staminali della vera Lana Lang...lei è stata catturata dalla Luthor Corporation, poichè Lex voleva vendicarsi del suo tradimento...ma non gli bastava solo imprigionarla e tenerla segregata nelle quattro mura della sua cella...volle crearne un clone per poterla avere veramente al suo fianco e soprattutto ai suoi ordine, ma qualcosa è andato storto...lui voleva che fossi la sua marionetta...ma con l'andare del tempo cominciai a scoprire le mie capacità e decisi di ribellarmi ai suoi ordini...e adesso eccomi qua a contendermi il titolo di eroina con te...ma ora ti farò fuori e nessuno saprà mai chi era quella macchia rosso e blu che salvava le persone...da Oggi esiterà solo Lana supergirl...addio Clark...> dopo il suo lungo monologo io ero ancora steso per terra, perdevo molto sangue e Chloe stava per svegliarsi...non ebbi neanche il tempo di girarmi che mi ritrovai con il torace sfondato...

CONTINUA
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 7/5/2009, 13:00




Claaaark :cry:
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 7/5/2009, 13:08




noooo il mio Clark...:(
 
Top
40 replies since 15/4/2009, 19:15   664 views
  Share