Smallville Italia

Una scelta ardua!!, Chloe, Lois o Lana???

« Older   Newer »
  Share  
Phoede90
view post Posted on 19/4/2009, 21:10




Titolo: Una scelta ardua !!
Autore: Phoede90
Spoiler: --
Genere: romantico
Personaggi: Lois, Lana, Chloe e Clark

1°Capitolo

Tre erano le ragazze più importanti della mia vita...Lana, la ragazza che ho amato dal primo momento che l'ho vista...Chloe, la mia migliore amica e il mio angelo custode e Lois, colei che dal primo momento che mi ha incontrato ha iniziato a chiamarmi Smallville... E adesso queste tre ragazze mi avevano dato un ultimatum...dovevo scegliere una deltre...Ma come facevo?? Io le volevo tutte al mio fianco...non volevo lasciare nessuno andar via...ma le avrei perse lo stesso se non avessi fatto la mia scelta...mi avevano dato una settimana di tempo per prendere la mia decisione...Come avrei fatto?? Non lo so...e un dubbio che scioglierò con l'andare dei giorni...Cercai di rivivere i momenti passati insieme a loro...e decisi di iniziare con Chloe...lei la mia migliore amica...che non voleva avermi come amico ma avrebbe voluto qualcosa di più da me...andai a prendere la lettera che mi dedicò e la rilessi <voglio confidarti un segreto: non sono come tu credi...anzi, la mia maschera è pessima a tal punto che sono sorpresa che tu ti sia lasciato ingannare...io sono la ragazza dei tuoi sogni travestita da migliore amica... a volte vorrei strapparmi questa maschera come ho fatto al ballo di primavera, ma non posso perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo... perciò ho deciso che è meglio vivere con questa bugia che rivelarti i miei sentimenti... È tutto più facile quando sei privo di sensi.Mio padre mi ha detto che ci sono due tipi di ragazze, quelle che col tempo si dimenticano e quelle che invece si apprezzano...io spero di essere tra queste ultime... posso non essere la persona che ami oggi, e per il momento ti lascerò andare, sperando che un giorno tornerai da me... perché vale la pena aspettarti.> Mamma mia che lettera romantica....purtroppo io non l'amavo le volevo un mondo di bene...non potevo rinunciare a lei....senza Chloe avrei fallito molte delle mie imprese eroiche e poi tra le tre è l'unica che conosce il mio segreto, è l'unica che ha rischiato la sua vita per salvare la mia...forse è l'unica che mi ama così tanto...ma non vorrei ferirla...che scelta difficile...

CONTINUA
 
Top
sanji13
view post Posted on 20/4/2009, 12:45




io sceglierei ttt la vita lois
 
Top
caillean90
view post Posted on 20/4/2009, 13:10




..clark...potresti fare la conta..ambarabà cicì cocò.. :rolleyes: ...secondo me non dovrebbero esserci dubbi..lois lois e ancora lois...ma clark è così...clark che non può fare a meno delle sue seghe mentali... :wacko:
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 20/4/2009, 13:40




CITAZIONE (Phoede90 @ 19/4/2009, 22:10)
<voglio confidarti un segreto: non sono come tu credi...anzi, la mia maschera è pessima a tal punto che sono sorpresa che tu ti sia lasciato ingannare...io sono la ragazza dei tuoi sogni travestita da migliore amica... a volte vorrei strapparmi questa maschera come ho fatto al ballo di primavera, ma non posso perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo... perciò ho deciso che è meglio vivere con questa bugia che rivelarti i miei sentimenti... È tutto più facile quando sei privo di sensi.Mio padre mi ha detto che ci sono due tipi di ragazze, quelle che col tempo si dimenticano e quelle che invece si apprezzano...io spero di essere tra queste ultime... posso non essere la persona che ami oggi, e per il momento ti lascerò andare, sperando che un giorno tornerai da me... perché vale la pena aspettarti.>

:wub: Mamma mia questa lettera è fantastica mi commuovo ogni volta che la leggo, credo che nella sua vita Chloe non amerà mai nessuno come ha amato Clark! :cry:

Comunque ormai sono la tua fan numero uno! Mi piacciono tutte le tue FF! :applausi:
 
Top
aLe•SgLaNs
view post Posted on 20/4/2009, 14:50




mmm. .interessante..bella sta FF!!!
Tutte vogliamo Clarkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!! xDxDxD
 
Top
Phoede90
view post Posted on 20/4/2009, 17:44




Vi ringrazio per i complimenti :D presto metterò il seguito
 
Top
Phoede90
view post Posted on 20/4/2009, 18:47




2°Capitolo

Un giorno era passato...mi alzai dal letto e mi affacciai dal fienile era una bella giornata primaverile, tra i raggi del sole vidi lei.. bella come non mai... splendida come la prima volta che la incontrai...era lei.. era Lana... le andai incontro <ma che ci fai qui?? Non si era detto che erano vietati gli incontri privati??> ero un pò stupito della sua presenza...<clark, non mi fai sconti?? Non potevo stare una settimana senza vederti sono venuta per stare con te... ieri non ci siamo visti e mi sei mancato moltissimo..> ero felice della sua visita però... <ma così sei scorretta se lo venissero a sapere Lois e Chloe saresti nei guai..comunque sono felice della tua visita mi sentivo un pò solo> lei cominciò ad avvicinarsi..<adesso ci sono io a farti compagnia...potremmo approfittare del momento..A casa non c'è nessuno, i raggi del sole ci riscaldano, la paglia è molto comoda> le miei calorie stavano aumentando...si diresse verso il mucchio di paglia e sensualmente cominciò a sbottornarsi la camcia...io rimasi impalato, rigido come un manico di scopa... i miei occhi si stavano infuocando e non riuscì a trattenermi, si sprigionò un raggio che incendiò proprio la paglia dove si poggiava Lana...corsi subito a salvarla...la portai fuori dal fienile e dopodichè con il mio supersoffio spensi l'incendio che avevo innescato...ero troppo imbranato...mi ero fatto sfuggire una splendida opportunità...<lana stai bene??? Forse sarebbe meglio che tu vada a casa...ci vediamo ne prossimi giorni> che stupido stavo mandando a casa proprio la mia ragazza dei sogni... e per i miei troppi ormoni la stavo pure mettendo in pericolo...<clark che è soccesso??? Ma come hai fatto?? Hai spento da solo l'incendio??> io risposi ironicamente... <no mi ha aiutato Shelby..saranno stati i raggi del sole ad incendiare la paglia> lei era al quanto perplessa <ok, forse sto cominciando a dare i numeri sarà meglio che torni a casa... e mi raccomando noi non ci siamo mai visti> se ne andò con la sua eleganza...e quanto a me...mi sono comportato da idiota per un pelo scopriva i miei poteri...

CONTINUA
 
Top
caillean90
view post Posted on 20/4/2009, 19:30




lois adesso manchi solo tu!!!!!!!!
 
Top
Phoede90
view post Posted on 20/4/2009, 19:37




Non so vedrai nei prossimi giorni!!
 
Top
aLe•SgLaNs
view post Posted on 20/4/2009, 20:51




ti prego, se non Lois al limite va bene anke chloe a non farlo mettere con Lana ti pregooooo :svengo:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 20/4/2009, 21:01




vedremo come si evolveranno gli eventi... ihih
 
Top
Phoede90
view post Posted on 21/4/2009, 21:49




3°Capitolo

La giornata trascorsa con Lana era stata abbastanza strana...la sera calò subito...mi sdraiai per qualche minuto sul mio letto e i miei occhi si chiusero lentamente...improvvisamente sentì una canzone..."Tell me your secrets and ask me your questions...Oh, lets go back to the start...Running in circles, coming in tales...Heads are a science apart". Oh si riconoscevo quelle parole...una delle mie canzoni preferite...ma solo con una persona la condividevo...Chi era??? Era Lois...Mi affacciai...e lei era lì sotto che mi aspettava, con una radio in mano e un vestitino molto sexy...corsi subito da lei...<lois ma questa è la nostra canzone...> ero molto emozionato, quella canzone mi colpiva profondamente, era la nostra preferita e aveva fatto da colonna sonora alla nostra storia <clark lo so per questo te la sto facendo ascoltare...e vorrei sentirla tra le tue braccia> mi si avvicino e mi abbracciò, io feci lo stesso la strinsi forte a me...sentivo il suo cuore che batteva fortissimo, la sua pelle era calda, l'atmosfera era romanticissima...eravamo abbracciati sotto il chiaro di luna e danzavamo tra le note di quella bellissima canzone...e in quei minuti ricordai tutti i bei momenti passati insieme...la nostra storia era intensa di emozioni...sembrava che il tempo si fosse bloccato in quello splendido istante...e non c'erano parole per descriverlo...non facevo Lois così romantica...ma da lei mi potevo aspettare di tutto...la guardai negli occhi e lei fece lo stesso le nostre labbra si avvicinarono fino a sfiorarsi e poi...

CONTINUA
 
Top
caillean90
view post Posted on 22/4/2009, 15:37




e poi...e poi arriva lana come al solito!!
 
Top
Phoede90
view post Posted on 22/4/2009, 16:14




lo scoprirai presto
 
Top
Phoede90
view post Posted on 22/4/2009, 20:29




4°Capitolo

E poi...sentì la voce di Jor-el che mi chiamava <clark devi venire immediatamente...> aveva interrotto un bellissmo momento e io non potevo fare finta di non averlo sentito e dovetti andare <lois non possiamo, non sarebbe corretto nei confronti delle altre e poi mi sono ricordato di una cosa...scusami> mi voltai, avevo sprecato un'altra occasione <ma Smallville, mi lasci sul più bello??? Con te è sempre così...non farò più nulla per te...Ma guarda tu di chi mi devo innamorare, sempre di quelli che sul più bello mi lasciano in tredici> feci finta di non sentirla appena voltato l'angolo arrivai in una frazione di secondo alla Fortezza della Solitudine...<perchè tanta fretta cos'è successo???Lo sai che hai interrotto una cosa importante???> gli dissi un pò arrabbiato <clark, figlio mio, il tuo destino non deve essere influenzato dalla presenza di una donna...tu sei destinato a fare grandi cose e non puoi permetterti distrazioni, non puoi farlo...i tuoi nemici attaccheranno sempre la persona che ti starà accanto...rappresenterà un'altro punto debole...> non potevo immaginare che proprio lui mi facesse quel discorso <secondo te dovrei ignorare i miei sentimenti??Anche se non sono un umano anch'io ho dei sentimenti e non posso fare finta di non averli...e poi tu non puoi farmi questo discorso, tu hai sposato Lara...> sfogai la mia rabbia in quelle parole <infatti la nostra unione ha provocato la distruzione del nostro pianete...Io non posso impedirti di amare ma posso metterti in guardia...fai buon uso delle mie parole e adesso ritorna a casa...su vai> ero un pò demoralizzato...ritornai a casa mi misi a letto per riflettere su quelle parole...

CONTINUA
 
Top
65 replies since 19/4/2009, 21:10   1527 views
  Share