Smallville Italia

Una scelta ardua!!, Chloe, Lois o Lana???

« Older   Newer »
  Share  
caillean90
view post Posted on 22/4/2009, 20:38




jor-el,che sei nell'alto dei cieli...senti...ma una manciata di fatti propri non riesci a farteli??..non so...ma lo sai tu che il nostro bel clark senza lois mi rimane ad un livello molto basso di supereroe??..
 
Top
aLe•SgLaNs
view post Posted on 22/4/2009, 22:00




jor-el non mi è mai piaciuto per la cronaca -.-
 
Top
Phoede90
view post Posted on 23/4/2009, 21:32




5°Capitolo

Le parole di Jor-el mi risuonavano in testa, perchè io dovevo rinunciare a qualcosa di così grande come l'amore??? Perchè non aveva rinunciato anche lui??? Non poteva farmi questo discorso, io sono innamorato di chi ancora non l'ho capito bene però mi impegnerò sempre al massimo per non far correre pericoli a colei che mi starà accanto e non metterò in pericolo il destino della terra, non trascurerò mai il mio dovere...ero certo di quello che dicevo...adesso la decisione da prendere era quella di scegliere la mia lei...ma era una scelta ardua...avevo un legame profondo con tutte e tre ma non sapevo distinguere il voler bene con l'amore che provavo per una di loro...però forse stasera avevo capito qualcosa...quando stavo per sfiorare le labbra di Lois un brivido mi attraversò dentro...una sensazione che non avevo mai sentito...e che sicuramente volevo ancora provare...forse era proprio lei la donna della mia vita...o forse mi stavo sbagliando...ma avevo una voglia matta di baciarla, di stringerla a me, di sentirla mia....e allora decisi di mandarle un sms...<grazie per la sorpresa che mi hai fatto questa sera, scusa se me ne sono dovuto andare sul più bello...ho tanta voglia di vederti per completare quello che stavamo iniziando... ti aspetto...>

CONTINUA
 
Top
caillean90
view post Posted on 23/4/2009, 21:41




chissà cosa interromperà clark questa volta...
 
Top
Phoede90
view post Posted on 23/4/2009, 21:43




Chissà...
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 23/4/2009, 21:55




Sono stata poco presente in questi due giorni, e tu mi scrivi tutti questi capitoli! :P
Comunque veramente veramente bella! E speriamo che scelga Lois, tra l'altro lo ha detto pure lui che forse è quella giusta, scusa una curiosità, la canzone qual'è? :scratchchin:
 
Top
caillean90
view post Posted on 23/4/2009, 21:59




CITAZIONE (piccola otaku @ 23/4/2009, 22:55)
Sono stata poco presente in questi due giorni, e tu mi scrivi tutti questi capitoli! :P
Comunque veramente veramente bella! E speriamo che scelga Lois, tra l'altro lo ha detto pure lui che forse è quella giusta, scusa una curiosità, la canzone qual'è? :scratchchin:

..a questa rispondo io....è "the scientist" dei coldplay..giusto phoede???
 
Top
Phoede90
view post Posted on 23/4/2009, 22:01




the scientist coldplay...cmq grazie :D

si si giustissimo
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 24/4/2009, 10:25




Aaah si la conosco! Oddio adesso mi sto immaginando Clark e Lois che ballano questa canzone :wub:
 
Top
Smallville10
view post Posted on 24/4/2009, 14:19




Jor-el non mi è mai piaciuto!!E' il padre di Clark ma lui non è come il figlio è più antipatico!
 
Top
Phoede90
view post Posted on 25/4/2009, 17:57




6° Capitolo

Lei arrivò dopo circa quindici minuti...<clark, oh mio dio ma tutto questo è favoloso...> avevo pensato bene di illuminare tutta la casa con le candale...anch'io ero riuscito a creare un'atmosfera romantica...<ti piace??? L'ho fatto solo per te... per poter passare una splendida notte insieme a te...> l'avevo presa per i fianchi e avvicinata a me...<e' fantastico...nessuno aveva mai fatto questo per me...Clark io TI AMO> quelle parole mi resero l'uomo più felice di questo mondo..<lois...> aveva uno sguardo penetrante, ma allo stesso tempo dolce...e non so per quale motivo ma iniziai a sentirmi male...come se in casa fosse presente qualche residuo di Kriptonite...<lois ti prego aiutami...> lei non capiva..<molto romantico Smallville, pensavo mi dicessi altro> poi mi accasciai per terra e allora capì che non stavo scherzando...<clark, che ti succede....???> e a quel punto le domandai se per caso aveva con sè qualche frammento di Kriptonite <si, questa collana che mi aveva regalato mio padre, ci tengo molto...ma adesso che cosa centra la kriptonite???> mi inventai la scusa più banale di questo mondo <lois, sono allergico dai mettila via...> lei esitò un pò...<ok...la metto in borsa e l'allontano...adesso stai meglio???> sapevo che non aveva creduto alla mia scusa...<comunque l'intera Smallville è ricoperta da questi meteoriti e non mi avevi mai parlato di questa tu presunta allergia...Clark dimmi la verità lo so che mi stai metendo...> in quell'istante non sapevo che dire...non potevo confessarle la verità, avevo paura che non mi avrebbe condiviso con il resto del mondo...aveva già fatto lo stesso con Oliver...

CONTINUA
 
Top
caillean90
view post Posted on 25/4/2009, 18:39




ma clark non ti preoccupare!!!..questa volta è DIVERSO!!!Lois non ti lascierà!!
 
Top
Phoede90
view post Posted on 25/4/2009, 18:48




Non si sa....!!!
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 29/4/2009, 18:49




e no dai non mi lasciare cosi sulle spinee xD :inlove3: dai Clark confessaaaaa :ok:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 29/4/2009, 20:10




7°Capitolo

Non potevo dirle il mio segreto...avevo paura di perderla...paura che non mi accettasse per quello che ero...Oliver era umano...il mio caso era diverso lei doveva pure accettare che venivo da un altro pianeta...Non penso che mi avrebbe continuato a vedere con gli stessi occhi di sempre...può essere che mi sbaglio, ma non credo sia il momento giusto per dirle cosa le sto nascondendo...<lois ti ho detto che sono allergico...Che vuoi che ti dica che vengo da un altro pianeta???Che possiedo superpoteri???Mi dispiace ma non sono io quell'uomo...> mentì spudoratamente, ma non potevo fare altrimenti, ma in cuor mio sapevo che non si sarebbe fidata delle mie parole...<smallville, ormai ti conosco...non potresti mai avere dei superpoteri, penso che a quest'ora li avresti usati per salvare il mondo...invece di stare sempre rinchiuso in questa fattoria, oppure sederti alla scrivania del Daily Planet....e poi se tu fossi un alieno saresti più affascinante...> beh io il mondo lo salvavo a sua insaputa...se solo trovassi il coraggio di confessarle tutto...purtroppo in amore sono sempre stato un fifone...solo Chloe conosceva il mio segreto e per ora preferivo continuarlo a dividere con lei...ma arriverà il giorno in cui le rivelerò tutto e spero che quel giorno possa arrivare molto presto....<mi stai dicendo che non sono affascinante???> dissi quelle parole solo per sdrammatizzare...<ma dai che scherzo...comunque in te qualcosa di alieno lo vedo lo stesso> e si mise a ridere e poi...

CONTINUA
 
Top
65 replies since 19/4/2009, 21:10   1527 views
  Share