Smallville Italia

Una scelta ardua!!, Chloe, Lois o Lana???

« Older   Newer »
  Share  
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 29/4/2009, 20:15




ecco lo sapevo :incazzato: come sempre il nostro Clark è coraggioso nell'affrontare nemici ma fifone nel dire la verità alla donna che ama grrr che rabbia xD
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 29/4/2009, 20:20




e poi? Fede non mi lasciare così e poi?
 
Top
aLe•SgLaNs
view post Posted on 29/4/2009, 20:37




seguitooooo xDD
 
Top
Phoede90
view post Posted on 29/4/2009, 20:41




Per il seguito dovrete aspettare domani...se no tutto in un giorno finisce il bello:D
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 29/4/2009, 20:48




hahaha la tecnica del souspence (non sono sicuro si scriva cosi xD)

Edited by ..::¤†xXx:~»7µ®©hù™» - 30/4/2009, 19:05
 
Top
aLe•SgLaNs
view post Posted on 29/4/2009, 21:00




vero, va bè aspettiamo aspettiamo
 
Top
Phoede90
view post Posted on 1/5/2009, 21:30




8°Capitolo

<clark...forse è meglio rimandare questa discussione ad un altro giorno...> mi diede un bacio sulla guanacia e si voltò..non riuscì a dire neanche una parola e poi quando ci riuscì...<lois...TI AMO anch'io...> non mi sentì perchè era già troppo lontana...allora con la mia super velocità mi feci trovare nella sua macchina...<ma ma come hai fatto??non mi sono accorta che mi avevi superato...e poi io avevo chiuso la macchina...sei un ladro professionista di macchine e io non lo sapevo???> era alquanto sconvolta, ma la tranquillizzai <lois, ma ti sei impazzita???potrei mai essere un ladro???Comunque sono più veloce di te...invidiosa???e per tua informazione la macchina l'avevi lasciata aperta...> era molto dubbiosa...<clark tu mi stai nascondendo qualcosa lo so...me lo sento...ormai ti conosco bene...lo sai che di me puoi fidarti...> speravo mi dicesse questo...<effettivamente ti devo dire una cosa importante...Lois dal primo giorno che ti ho visto dentro di me si è acceso qualcosa...prima non riuscivo a capire di cosa si trattasse, ma adesso lo so...Quando sono con te mi sento diverso...ogni volta che ti vedo un brivido mi attraversa dentro...mi viene la pelle d'oca...il cuore comincia a battermi più velocemente...e divento pure imbranato...Lois quello che voglio è renderti felice...non voglio deluderti perchè se lo facessi mi sentirei l'uomo più infelice di questo mondo...e non vorrei perderti per niente al mondo...tu sei troppo importante per me...si ho un segreto...e sai qual è???Lois io TI AMO...e ti darò tutto quello che desideri...vuoi la luna??ti ci porto nella luna...> dopo questa mia dichiarazione i suoi occhi divennero lucidi...<smallville finalmente...> e mi diede un bacio appassionato e poi....

Continua
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 1/5/2009, 23:20




e noooo ancora cosi xD e poi.... cosa succede!!! xD bella bella FF :applausi:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 3/5/2009, 21:10




9° Capitolo

<clark...posso dormire con te...???si è fatto tardi e preferirei non mettermi alla guida a quest'ora..> ero felice di quella sua proposta...<certo ma che domande mi fai...ti cedo il letto della mia stanza e io dormo sul divano tranquilla...> che stupido potevo passare la notte insieme a lei e invece le avevo proposto di dormire in stanze diverse sono proprio un deficiente...meno male che lei è più perspicace di me...<sei proprio sicuro???Io avevo pensato ad altro...Comunque...e le altre due che fine faranno???Questo vuol dire che hai scelto me, giusto Smallville???> e si prima o poi me lo doveva chiedere..<ecco vedi...è difficile...io amo te, ma allo stesso tempo non posso separarmi da loro...non ci riuscirei, non posso rinunciare a parte della mia mia vita, anche se per te farei di tutto...lo farei, ma ci starei male e non penso che tu voglia stare con uno che fa il muso per tutto il tempo, no??Non penso proprio...poi dimmi tu..> lei si arrabbiò un pò..<clark ma come puoi pretendere che ti lasci anche per quache minuto solo con quelle, sapendo che ti vogliono tutto per loro??Io non posso stare sempre col pensiero che una delle due ti faccia cadere in tentazione...e poi scusa a te andrebbe bene che io frequentassi ancora Oliver???> beh si aveva ragione, la gelosia avrebbe danneggiato gravemente il nostro rapporto...<ok...allora lo farò per te...cercherò di chiudere con il passato...Lois comunque ti devi fidare di me..lo sai che non farei mai niente per ferirti??Lo sai che amo solo te???Lo sai questo vero???> la guardai negli occhi <certo che lo so...però adesso basta con questo romanticherie rientriamo a casa> la presi per mano e poi...

Continua
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 3/5/2009, 21:18




mmmmm perchè devi finire i capitoli sempre con "e poi..." xDxD mi prende l'ansia xD :P
 
Top
Phoede90
view post Posted on 3/5/2009, 21:20




buon segno vuol dire che piace :D
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 4/5/2009, 05:43




siiiii certamente è mooolto bella
 
Top
Phoede90
view post Posted on 4/5/2009, 06:21




grazie :)
 
Top
caillean90
view post Posted on 4/5/2009, 12:38




...clark..sei sempre il solito...una che ti ha appena baciato e che ti propone di "dormire con te" non vuole che tu l'aiuti a contare le pecorelle...svegliati!!!
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 4/5/2009, 13:12




Brava brava fede! Aspetto il seguito :D
 
Top
65 replies since 19/4/2009, 21:10   1527 views
  Share