Smallville Italia

Una scelta ardua!!, Chloe, Lois o Lana???

« Older   Newer »
  Share  
piccola otaku
view post Posted on 7/5/2009, 21:10




Chloe non ci lasciare :cry:
 
Top
Phoede90
view post Posted on 11/5/2009, 21:48




13° Capitolo

Era da due giorni che non vedevo ne sentivo Lois...sistemavo delle cose nel fienile...qualcuno mi osservava mentro lavoravo...pensai fosse lei...e mi girai...<lois....a no Lana sei tu!! Che ci fai qui???> purtroppo mi ero sbagliato...<clark perchè pensavi fossi lei???Per caso è venuta a trovarti in questi giorni???Hai già preso una decisione???> come al mio solito non sapevo cosa rispondere...ma qualcosa mi uscì fuori...<si è venuta!! Doveva prendere dei documenti per mia madre...sai lei è la sua segrtaria e non poteva dirle di no...ma non c'è stato nulla....e comunque sia la decisione l'ho già presa ma non è nè il momento nè il luogo adatto per discuterne...volevi qualcos'altro???> forse ero sembrato un pò freddo...ma dovevo assumere questo comportamento per distaccarmi anche da lei e dedicarmi solo ed esclusivamente a Lois...<ok... allora ne riparleremo tra qualche giorno...ero solo passata per vederti e per trascorrere qualche oretta insieme a te...però a quanto vedo sei indaffarato...quindi ripasso magari domani...> mi si avvicnò, mi diede un bacio in bocca e non riuscì a fermarla e nel contempo arrivò Lois che vide il tutto e poi....

Continua
 
Top
caillean90
view post Posted on 12/5/2009, 13:28




...e poi lois fa un macello!!!!! image image ..e l'aiuto anche io!!!
ma lana...fatti una manciata di ca**i tuoi!!!..
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 14/5/2009, 20:16




mannaggia a Lana che fa sti casini...Lois perdona Clark!!!
 
Top
MisterBot
view post Posted on 11/9/2009, 21:00




Bhe?
Finita qui? :(
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 20/3/2010, 21:03




Davvero molto bella questa fanfic, complimenti!
Vorrei tanto però che a smallville ci fosse la coppia Clark/Chloe, peccato! xD
 
Top
65 replies since 19/4/2009, 21:10   1527 views
  Share