Smallville Italia

Progetto Hermes

« Older   Newer »
  Share  
Red-Blu-Blur
view post Posted on 25/5/2009, 22:24




Titolo: Progetto Hermes
Autore: Red-Blu-Blur
Spoiler: nessuno
Genere: avventura
Coppie: Chloe-Jimmy
Sommario: Lex ha messo in piedi il progetto Hermes, che porterà alla creazione di un essere superiore ed invulnerabile a qualsiasi arma o altra cosa. Clark e Chloe capiscono subito che si tratta di qualcosa di grosso e Lex diventerà questo nuovo essere...toccherà a Clark fermare tutto ciò, sempre che sia in tempo.
Pubblico a cui è destinata la FF: Per tutti.


Al Daily Planet è la classica giornata caotica di notizie e la giornata non sembra essere iniziata bene per Lois.

LOIS: Ehi Smallville sai che quando ti ho detto che dovevamo lavorare insieme a quel caso credevo che almeno ti degnassi di essere puntuale.
CLARK: Dormito male?
LOIS: No. Cioè si. Ma credo sia la tua presenza a rendermi magneticamente noiosa.
CLARK: Oh grazie del complimento Lois.
LOIS: Figurati, su al lavoro Smallville!
CLARK: Di cosa si tratta?
LOIS: Nell’ultima settimana sono sparite sette persone, tutti ex dipendenti della Luthor Corp.
CLARK: Che ex dipendenti?
LOIS: Erano dei ricercatori ingaggiati dalla Luthor Corp per lavorare ad un progetto chiamato Phoenix. Ho provato a cercare qualcosa ma per il momento ancora niente.
CLARK: Il nome potrebbe riferirsi alla città oppure alla leggenda della mitologia della Fenice.
LOIS: Scusa ma non sono tanto ferrata con la mitologia.
CLARK: Fa nulla. Tu continua a cercare qualcosa, appena posso mi faccio vivo.
LOIS: Come non detto.

Clark con la supervelocità si dirige all’Isis Foundation per essere aiutato da Chloe.

CHLOE: Ehi Clark.
CLARK: Tutto bene?
CHLOE: Si certo, sono solo un po’ occupata nel sistemare una marea di documenti.
CLARK: Ecco fatto.
CHLOE: Grazie dell’aiuto supersonico, forse ora avrò il tempo di ascoltarti macchia rossa blu.
CLARK: Va bene, senti io e Lois stiamo lavorando ad un caso di sparizioni sospette, sette persone che erano tutti dipendenti di un progetto chiamato Phoenix della Luthor Corp.
CHLOE: Il nome non mi dice niente però posso controllare..Si qui sembra esserci qualcosa, Phoenix è un progetto della Luthor Corp che riguarda la rigenerazione cellulare spontanea.
CLARK: La leggenda della fenice che risorge dalle proprie ceneri dopo la propria morte. Stanno lavorando alla rigenerazione dei tessuti cellulari per rendere le persone immortali quindi.
CHLOE: Esatto Clark, sembra proprio così..posso darti una pista, ho trovato il responsabile ricercatore di questo progetto, il dottor Harry McKelley. Ora non si trova nella sede del progetto, Bedington Northstar Street, ma a Baltimora e precisamente nella 29esima di West Street dove sta tenendo una conferenza sulle cellule infettate da kriptonite.
CLARK: E’ probabile quindi che il progetto si basi sullo studio delle rocce di kriptonite da applicare ai tessuti cellulari, devo fermare tutto ciò.
CHLOE: Clark credo che questo non sia un semplice progetto come i tanti del nostro Lex. A quanto pare stanno cercando di fare una copia di te stesso.
CLARK: Quindi non si tratta solo di rigenerazione cellulare?
CHLOE: Il progetto Phoenix è soltanto l’inizio di quello che potrebbe portare alla creazione di un Frankestein moderno con i tuoi stessi poteri.
CLARK: Una mia copia. Mi sembra di ritornare ai tempi di Bizarro, ora vado a Baltimora, ci sentiamo quando posso.
CHLOE: Benissimo, i documenti di nuovo scombinati sul tappeto, grazie Clark.

Clark si dirige alla conferenza con un tagliando d’entrata e cerca di scoprire qualcos altro sul progetto e gli altri collegati a questo.

CLARK: <lois.>
LOIS: <pronto Clark, finalmente ti fai vivo.>
CLARK: <vedo che ti fa piacere, comunque ho una pista, il progetto Phoenix riguarda la rigenerazione cellulare e la sede del progetto si trova a Bedington nella Northstar Street.>
LOIS: <vedi Smallville, quando ti ci metti non sei un semplice uomo-stampante. Io intanto cerco qualcosa nella sede del progetto. Passo e chiudo scout!>
CLARK: <lois?? Lois?!..>
AGENTE: Favorisca il tagliando prego.
CLARK: Ecco tenga, sono il signor Eric Nilmore, il collaboratore del dottor McKelley.
AGENTE: Attenda un attimo prego. Ok entri pure signor Nilmore.
CLARK: Mille grazie.
MCKELLEY: Questi studi negli ultimi anni hanno conosciuto importanti scoperte come alcune persone che infettate dalla kriptonite hanno sviluppato particolari funzioni cellulari.
CONFERENZA: Dottor Mckelley, quali funzioni in particolare?
MCKELLEY: Mi scusi ma la conferenza è terminata, arrivederci.
CLARK: Salve dottor McKelley, sono Clark Kent del Daily Planet. Mi concede 5 minuti?
MCKELLEY: Mi scusi ma vado di fretta.
CLARK: Cos’ha da fare di tanto urgente, forse alterare le funzioni cellulari per ottenere la totale invulnerabilità di queste cellule?
MCKELLEY: Non so di cosa stia parlando.
CLARK: Lei lo sa dottore, sto parlando del progetto Phoenix, della Luthor Corp.
MCKELLEY: Non ho mai avuto contatti con le ricerche della Luthor Corp.
CLARK: E cosa mi dice di questi 7 ricercatori tutti spariti? Lavoravano al progetto e lei lo sa bene, perché è il responsabile di questo progetto.
MCKELLY: Lavoravamo alla rigenerazione dei tessuti cellulari per creare in futuro un uomo con queste cellule che anche se fosse caduto da un 50° piano o fosse stato pugnalato al cuore non sarebbe morto. Le cellule momentaneamente morte si sarebbero rigenerate dando vita a delle nuove, rendendo quest’uomo praticamente immortale.
CLARK: E cosa mi dice dei suoi collaboratori?
MCKELLEY: Alcuni si erano tirati indietro perché avevano capito che si stava arrivando a qualcosa che avrebbe potuto essere dannoso se arrivato nelle mani sbagliate.
CLARK: Ed ora il progetto a che punto si trova?
MCKELLEY: Eravamo giunti alla scoperta di come rendere queste cellule un’araba fenice ma ora il progetto è praticamente morto, ho dato le mie dimissioni al signor Luthor questa mattina.
CLARK: E non ha la minima idea di che fine abbiano fatto i suoi collaboratori?
MCKELLEY: Sinceramente no ma credo che in tutto questo c’entri il signor Lex Luthor, mi scusi ma ora ho un aereo per Berlino, lì mi aspetta la mia famiglia e cercherò di farmi una nuova vita.
CLARK:<pronto Chloe, dimmi.>
CHLOE:<clark ci sono delle novità, sembra che al progetto Phoenix sia collegato un altro, Hermes.>
CLARK:<chloe, ho appena parlato con il dottor McKelley e mi ha detto che ha rassegnato le proprie dimissioni dal progetto questa mattina. Di cosa si tratta questo progetto? >
CHLOE:<clark questo progetto mi preoccupa, Hermes nella mitologia greca è il dio dei viaggiatori, e accompagnava i morti nel loro percorso nell’aldilà, inoltre era l’unico dio oltre Ade e Persefone ad entrare ed uscire dal regno degli inferi.>
CLARK:<il dio dei viaggiatori, mi vuoi dire che tutto ciò potrebbe essere collegato al Viaggiatore?
CHLOE:< Si è chiaramente tutto collegato a te e il nostro futuro Hermes sarà l’unico ad accompagnare il Viaggiatore nel suo regno degli Inferi.>
CLARK:<devo parlare con Lex.>
CHLOE:<clark, il tuo Hermes sarà Lex e non avrà nessun punto debole come te.>

CONTINUA.

Edited by Red-Blu-Blur - 26/5/2009, 15:34
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 26/5/2009, 14:14




Per cortesia leggi QUI.
 
Top
Red-Blu-Blur
view post Posted on 26/5/2009, 14:35




Scusami, ho modificato. Grazie
 
Top
Sabaku no Tetsuya
view post Posted on 26/5/2009, 18:48




Non male Red-Blu-Blur, aspetto di leggere il continuo^
 
Top
Red-Blu-Blur
view post Posted on 26/5/2009, 21:47




Proprietà Luthor.

AGENTE: Signore abbiamo trovato questa ragazza nel laboratorio del livello 14.
LEX:Falla entrare Jeremy.
AGENTE: Come desidera signore.
LOIS:Vedo che i tuoi agenti non sono cambiati nei modi bruschi, dalla scorsa volta.
LEX:Sai Lois non avevo dubbi che fossi una reporter con intuito ma non mi aspettavo che il tuo intuito ti portasse da me ogni qual volta che lavori ad un caso...
LOIS:Mi sono affezionata a te.
LEX:Vuoi un drink?
LOIS:No grazie, preferisco essere sobria.
LEX:Dimmi, cosa ti ha portato qui da me?
LOIS:Sono spariti 7 ricercatori che lavoravano ad un progetto della Luthor Corp, il progetto Phoenix.
LEX:Sicura di essere sobria?
LOIS:E di queste foto del laboratorio cosa mi dici? e questi sono i 7 ricercatori. Allora?
LEX:Ti vorrei tanto aiutare, ma non ti posso essre d'aiuto in nessun modo. Non conosco quei ricercatori e non sono mai venuto in contatto con loro..
LOIS:Eppure il Dottor Harry McKelley non è dello stesso avviso.
LEX:Mai sentito nominare.
LOIS:Hai fatto sparire anche lui, ovvio. L'unico testimone...e tu l'hai fatto fuori.
LEX:La fantasia della bambina di un tempo è ancora in te...Eppure con quell'educazione militare non sembrerebbe.
LOIS: Non cambiare discorso...
CLARK:Lex.
LEX:Benvenuto Clark. Che bel triangolo, mi sembra di ritornare ai vecchi tempi. Fammi indovinare...ora mi chiederai del progetto Phoenix.
CLARK: No ti sbagli, il progetto Phoenix è solo un progetto secondario..
LOIS:Come? che vuoi dire Clark?
CLARK:Ti chiederò del progetto Hermes, Lex.
LEX: Hermes...il dio che poteva entrare ed uscire dal regno degli Inferi quanto gli pareva e piaceva. Mi dispiace deluderti ma ne hai di fantasia Clark, fai concorrenza a Lois.
CLARK:Lex non dire stupidaggini, so che stai lavorando ad un progetto per dare poteri ad un nuovo essere, Hermes.
LOIS:In che senso poteri ad un nuovo essere?
CLARK: Poteri come la rigenerazione delle cellule, la superforza ed altre abilità speciali.
LEX:Sai Clark, ricordo quando venivi qui anni fa ed eri così impacciato..
CLARK:Le cose evolvono, cambiano Lex.
LEX:Lo so, lo so...era un complimento. ma non capisco perchè quando tu e la tua amichetta lavorate ad un caso venite sempre da me...
CLARK:Chiamiamolo intuito..
LEX:Ma non avete nulla contro di me.
LOIS:Ora si ma riuscirò a far sbattere quel tuo maledetto culo in una cella e stai certo che non rivedrai la luce per un bel po'.
LEX:Sicurezza...Accompagnate i miei amici all'uscita, grazie.
AGENTE:Certo signore. Voi, da questa parte.
LOIS:Ehi tu, levami quelle mani di dosso...
LEX:Eh..che caratterino quella ragazza.
CLARK:Lex non la passerai liscia ancora una volta.
LEX:E' stato un piacere rivederti Clark.

All'uscita della proprietà dei Luthor

CLARK:Lois come ti è saltato in mente di fare un'imboscata nella "tana del lupo"?
LOIS:Ehi Smallville, se non ti conoscessi direi che eri preoccupato per me.
CLARK:Lois, lasciamo stare...Su forza saliamo in auto. Devo andare al Taloon, devo parlare con Chloe.
LOIS:A proposito, ma dov'è il tuo catorcio da campagna?
CLARK:Mi ha accompagnato Chloe.
LOIS:Strano che non sia salita con te su da Lex.
CLARK:Non perdiamo tempo, andiamo.

Proprietà Luthor - Taloon.
AGENTE:Signore ecco il materiale che aveva richiesto. L'ha inviato il dottor Dawson poco fa.
LEX:Grazie Jeremy, puoi andare...
JIMMY:<pronto?>
LEX:<jimmy, sono Lex.>
JIMMY:<oh...ehm che sorpresa, dimmi Lex.>
LEX:<e' arrivato il momento di sdebitarti. Passa da me domani.>
JIMMY:<o...k.>
CHLOE:Jimmy, chi era?
JIMMY:Ehm...nom niente Chloe, domani ho un servizio fotografico.
CHLOE:Bene...
JIMMY:Su fammi assaggiare questo polpettone...
CHLOE:Sii buono mi raccomando...
JIMMY:Certo madame...(Si baciano...)


LEX(discorso interiore):"Finalmente le risposte che cercavo, quelle di una vita; cosa rende l'uomo un essere in quanto tale? Lo spirito di conoscenza, l'uomo non è altro che un animale conoscitivo la cui aspirazione è soltanto quella di raggiungere la conoscenza assoluta per essere l'essere superiore, per dettare la propria legge agli altri, che pendono dalle sue labbra. Grazie a quest'essere tutto cambierà, tutto evolverà e il Viaggiatore vivrà in secondo piano al nuovo essere, perchè il nuovo essere non conosce punti deboli e se sarà necessario assogetterà il Viaggiatore alle proprie virtù. Il Mondo è nelle mani di un essere che non conosce limiti di conoscenza e di potenza. Io sarò Hermes."

CONTINUA.
 
Top
.:Clois:.
view post Posted on 29/6/2009, 17:13




wow bellissima fan fiction complimenti red-blu-blur
 
Top
5 replies since 25/5/2009, 22:24   484 views
  Share