Smallville Italia

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
kal-el91
view post Posted on 5/9/2009, 20:18




ciao a tutti sono vito sono un super appassionato di smallville: appena ho visto la prima puntata di smallville non vedevo lora di vedere la seconda e stato come un colpo di fulmine
di sicuro capirete,allora so che devo fare una discussione;secondo voi smallville e stata una delle serie più belle che hanno fatto finora?
 
Top
Rey0619
view post Posted on 5/9/2009, 20:58




Benvenuto Vito!! :ciao:
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 5/9/2009, 23:56




Benvenuto Vito! ^_^
Per quanto riguarda la tua domanda, la risposta è molto soggettiva, ed è naturale (come puoi ben capire) che in forum su Smallville non potrai che avere risposte, quasi sempre, positive. E appunto mi piace Smallville e quindi sì, per quanto mi riguarda è una gran bella serie, una delle migliori in circolazione!
 
Top
kal-el91
view post Posted on 6/9/2009, 10:43




Grazie spero di trovarmi bene
 
Top
serena44
view post Posted on 7/9/2009, 13:01




Benvenuto!
Beh la tua domanda è interessante ma dare una risposta è alquanto difficile. Smallville è indubbiamente il mio telefilm preferito ma so che non è il più bello. Telefilm come Prison Break sono nettamente superiori come quelità ma SV continua ad essere qualcosa di speciale ed ineguagliabile per me. Cioò dipende da molti fattori anche personali. Penso sia un po' come quando ci piace un/a ragazzo/a che magari è molto meno bello/a di un altro/a ma ci piace di più. ^_^
 
Top
MisterBot
view post Posted on 7/9/2009, 14:26




Un benvenuto anche da parte mia! :)
Sono assolutamente d'accordo con serena44... rispondere alla tua domanda è molto difficile... Smallville è senza dubbio il mio serial preferito, però "il migliore" va ben oltre i gusti personali...
Sinceramente, non saprei cosa rispondere... la gamma di telefilm esistente è molto ampia, ma ne so troppo poco sull'argomento per esprimere un giudizio...
 
Top
robertina82
view post Posted on 10/9/2009, 17:32




Ben arrivato Vito! :ciao:
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 11/9/2009, 11:06




Ciao Vito!
Smallvile è di sicuro la mia serie preferita, la trama è bella ed il cast eccezionale ma come ha detto piccola otaku la risposta è soggettiva ad esempio io conosco persone a cui Smallvile non piace proprio............TUTTI IDIOTI!!!!!!!!!!!!! :P2:
benvenuto nel forum!!!
 
Top
hitmania
view post Posted on 12/9/2009, 23:00




benvenutooo
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 13/9/2009, 00:03




Benvenuto!!!
 
Top
Never gone
view post Posted on 27/9/2009, 01:10




Benvenutissimo!
 
Top
Smallviller
view post Posted on 27/9/2009, 11:52




Benvenuto!
 
Top
villesmall
view post Posted on 3/1/2010, 22:20




ciao vito, benvenuto
 
Top
12 replies since 5/9/2009, 20:18   134 views
  Share