Smallville Italia

Un saluto a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Maicro
view post Posted on 5/1/2010, 14:04




Ciao, mi sono da poco appassionato alla serie di Smallville, grazie ai DVD che sto comprando nei cofanetti.
Su Italia 1 non sono mai riuscito a seguirli.
Sono arrivato alla stagione 5 per ora e fin qui mi piace molto. Spero non si banalizzi con la presenza di altri supereroi. Non mi è mai piaciuta molto la cosa tipo Justice League e simili.
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 5/1/2010, 14:07




Ciao Benvenuto!! :)

Per quanto mi riguarda hai appena visto il "meglio" di Smallville (prime 5 serie)!! ^_^
 
Top
serena44
view post Posted on 5/1/2010, 14:21




Benvenuto!

Per quanto riguarda SV ci sono varie correnti di pensiero, alcuni dicono che le prime stagioni (soprattutto le prime 3) siano le migliori, altri preferiscono queste ultime invece. Dipende da cosa ti aspetti dal telefilm. Certo è che mi pare di capire che tu non sia molto interessato al lato fumettistico dello show, allora credo che tu apparterrai alla categoria dei fans delle prime serie. ^_^
 
Top
Maicro
view post Posted on 5/1/2010, 14:55




Vedremo. Solo nelle prossime stagioni ti dirò con certezza a quale categoria di pensiero mi assocerò.
Intanto ho cominciato la stagione 5, ho comprato il cofanetto della stagione 6 e ho ordinato on-line la stagione 7.

E per inciso Serena ha l'avatar e forma di colei che trovo più attraente nella serie di Smallville: Chloe :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 14:57
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Benvenuto Maicro!
 
Top
Rey0619
view post Posted on 5/1/2010, 18:25




Benvenuto!! :ciao:
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 5/1/2010, 19:32




Benvenuto!!!
 
Top
Maicro
view post Posted on 6/1/2010, 20:18




Grazie davvero a tutti/e per il benvenuto ^_^
 
Top
7 replies since 5/1/2010, 14:04   32 views
  Share