Smallville Italia


2.09 - IL SEGRETO DI IAN
Poll choicesVotesStatistics
717 [34.00%]
813 [26.00%]
66 [12.00%]
96 [12.00%]
55 [10.00%]
103 [6.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

2.09 - IL SEGRETO DI IAN, discussione episodio - Dichotic

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 30/10/2003, 01:08




Topic dedicato al secondo episodio della serata.
 
Top
andre070
view post Posted on 30/10/2003, 01:19




Bello anche questo episodio come al solito...non mi aspettavo un Clark così "arrabbiato" alla fine dopo aver parlato con Chloe e Lana(anche se poi sorride)...Finale un pò brusco...
Ciao

Edited by andre070 - 29/10/2003, 23:00
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/10/2003, 01:35




Ho dato 7..
La storia di Ian non mi è piaciuta più di tanto ed anche il triangolo Clark - Lana - Chloe alla lunga stanca...
 
Top
Maika
view post Posted on 30/10/2003, 01:41




Vale anche x me.....io volevo dare 6 ma mi è piaciuto Lex che spacca la macchina ......anche quando incontra la dottoressa
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/10/2003, 01:44




QUOTE (Maika @ 29/10/2003, 23:21)
Vale anche x me.....io volevo dare 6 ma mi è piaciuto Lex che spacca la macchina ......anche quando incontra la dottoressa

Già è vero i momenti migliori dell' episodio!! Lex col ferro 9 e a "lezione".
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 30/10/2003, 01:53




7. Puntata parecchio inconcludente ma si salva per qualche nota positiva:

- Lex che spacca l'auto del vigile a mazzate, la collera è una componente importante del Lex Luthor dei fumetti ed era ora che la tirassero un po' fuori.
- Sempre Lex incontra questa avvenente dottoressa Brice... chissà cosa riserverà loro il futuro.
- Clark finalmente si fa valere con le sue donne anche se secondo avevano più ragione Chloe e Lana....
 
Top
Diddoz
view post Posted on 30/10/2003, 01:56




Non mi è piaciuto molto, a parte il pezzo finale che mi ha stupito! quindi 5
 
Top
Maika
view post Posted on 30/10/2003, 02:29




Avevo dimenticato Clark che costruisce la sua "S"........
 
Top
kal
view post Posted on 30/10/2003, 03:08




Insomma, perde molto anche perche' viene dopo un episodio bellissimo. direi 6.
Mi pare che smallville sia un po troppo ricca di "stramberie"

buono, come sempre , Lex.

Il triangolo amoroso sta un po' trascinandosi avanti...
 
Top
Linx
view post Posted on 30/10/2003, 03:50




Io dò 7. Ian non mi è piaciuto molto, ma Lex che piglia a mazzate l' auto del vigile è magistrale!!! Eheheh! Poi mi è piaciuto Clark nel finale,finalmente si fa un po' valere...insomma le due fanciulle stavolta son state proprio polle!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/10/2003, 11:47




Gli ho dato 5, la storia di Ian era una cavolata a mio parere. Scusate Clark fa di tutto per nascondere il suo segreto di essere alieno per le conseguenza che questa scoperta potrebbe avere e nessuno si stupisce più di tanto se in giro c'è uno che si sdoppia. Come se fosse la cosa più naturale della terra. Se volevano mettere in risalto il triangolo amoroso potevano farlo in altro modo...

Sempre perfetto Lex, fantastico quando rompe la macchina del vigile col ferro nove.
Finalmente si vede la dottoressa Bryce, che già però mi sta sulle palle...e non è nemmeno sta gran bellezza...

Dimenticavo l'unica altra cosa interessante della puntata sono gli accenni ai problemi che il lavoro della signora Kent causa nell'equilibrio familiare

Edited by Cinderella - 30/10/2003, 17:29
 
Top
queenofking
view post Posted on 30/10/2003, 12:58




Scusate, ma voi cosa pensate del fatto che non si conosca l'esatta fine di Ian?Sarà morto? Uno dei due è caduto giù dal ponte, ma l'altro dove sarà finito? E come mai stavolta Chloe non ha indagato?
Riguardo il finale, sono felice che Clark le abbia cantate sia a Chloe sia a Lana:uno può anche avere dei segreti, non è mica un peccato mortale, ma doversi sempre difendere da due pettegoline come loro è troppo ! Del resto, era ora che Clark mettesse le cose in chiaro: in fondo, se fosse realmente stato innamorato di una di loro, avrebbe lottato per averla!
ps nei fumetti, cosa accade tra Clark e le due pulzelle?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/10/2003, 15:55




QUOTE
ps nei fumetti, cosa accade tra Clark e le due pulzelle?


Ti anticipo che nel fumetto Chloe Sullivan nn esiste.
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 30/10/2003, 16:16




QUOTE (Sgt. Rock @ 29/10/2003, 23:33)
nota positiva: Lex che spacca l'auto del vigile a mazzate, la collera è una componente importante del Lex Luthor dei fumetti

Ho esultato: "E' lui, è lui!". Solo per quella scena si guadagna sette.
Ah questi vigili... sarà proprio a causa di uno di questi indefessi lavoratori che cambierà il destino del mondo? Certamente no, ma ho trovato un po' buffo l'accaduto pensando alle recenti parole di Ryan che si chiedeva quale strada conduce alla malvagità. (si tratta forse di una strada con divieto di sosta?)

Il finale mi è piaciuto, Clark si prende proprio un bella rivincita! Gli sarebbe valso di più il gesto risparmiando il sorriso compiaciuto. Lana e Chloe come fanno a fidarsi più di un perfetto sconosciuto che di un amico il quale le ha salvate innumerevoli volte?!
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 30/10/2003, 16:38




QUOTE (Marcy Andy @ 30/10/2003, 13:56)
ma ho trovato un po' buffo l'accaduto pensando alle recenti parole di Ryan che si chiedeva quale strada conduce alla malvagità. (si tratta forse di una strada con divieto di sosta?)

Approfitto per citare le parole di Lex che ho trovato splendide: "Nella vita la via verso l'oscurità non è un lampo, ma un lungo viaggio."
 
Top
100 replies since 30/10/2003, 01:08   6767 views
  Share