Smallville Italia


2.09 - IL SEGRETO DI IAN
Poll choicesVotesStatistics
717 [34.00%]
813 [26.00%]
66 [12.00%]
96 [12.00%]
55 [10.00%]
103 [6.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

2.09 - IL SEGRETO DI IAN, discussione episodio - Dichotic

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 19/3/2004, 15:17




CITAZIONE (Aleydis Lana @ 19/3/2004, 12:32)
CITAZIONE (Unbe79 @ 19/3/2004, 09:37)
anche io pensavo fosse perfetta per Lex ..  

Ma per favore..

Quando guardava Helen Lex aveva uno sguardo vivo, si trovava davanti ad una bellissima donna che sapeva tenergli testa, con le altre non l' ho mai visto così... poi si.. è finita male..
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 19/3/2004, 15:37




Ma qui non stiamo parlando di quello che prova Lex,che si è fidato povero ciccio che le avrebbe dato tutto il suo amore, che si è persino pentito per aver fatto rubare la provetta col sangue di clark. Helen mi ha dato troppo il voltastomaco.. brutta schifosa. Non fidarsi di lui è un conto.. ma portarlo alla morte (mi riferisco all'aereo che precipita e lei che non c'è) mi sembra un tantinello eccessivo! Gli sembrava la sua donna ideale: cavoli è proprio da questo che si capsice quanto sia fragile Lex e quanto gli basti poco in realtà per poter abbattere quel muro.. una persona che gli desse affetto gli era bastata. Ma si è fidato della persona sbagliata. Non riesco a scordarmi l'ultima puntata, è più forte di me. Inoltre Helen è sempre stata così fredda da non trasmettermi quelle emozioni che una donna dovrebbe dare a un uomo. (e viceversa ovviamente) Ok, siamo tutti diversi a questo mondo.. ma dov'è finito l'amore intenso che quasi tutti noi cerchiamo?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/3/2004, 15:43




Cmq io credo ci sia qualcosa di più dietro al piano di Helen non solo vendicarsi per quello che ha fatto Lex o magari per i soldi.
 
Top
Vind
view post Posted on 19/3/2004, 15:54




Voto 5.
Tanto bello l' episodio di Ryan tanto scadente questo.
Come già detto da voi la clonazione non viene spiegata, Chloe & Lana ci fanno una misera figura; ma vi sembra normale la doppia cotta fulminante?!

Anche alla fine quel "anche noi ci aspettavamo di più da te" cosa vuol dire?
Un "grazie Clark" no eh?

Meno male che c'è sempre Lex!
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 19/3/2004, 15:57




Quando un ragazzo non si decide su due ragazze, succede che le due ragaze si alleino... ho detto tutto
 
Top
Vind
view post Posted on 19/3/2004, 16:21




CITAZIONE (Aleydis Lana @ 19/3/2004, 13:36)
Quando un ragazzo non si decide su due ragazze, succede che le due ragaze si alleino... ho detto tutto

Se ti riferisci alle battute finali della puntata, sì hai ragione, anche se però dai
non si fà così
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 19/3/2004, 16:45




Hai perfettamente ragione, non si fa così, penso anche io che siano state dure e acidelle a sproposito
 
Top
Cinderella
view post Posted on 19/3/2004, 16:49




CITAZIONE
Ma qui non stiamo parlando di quello che prova Lex,che si è fidato povero ciccio  che le avrebbe dato tutto il suo amore, che si è persino pentito per aver fatto rubare la provetta col sangue di clark. Helen mi ha dato troppo il voltastomaco.. brutta schifosa. Non fidarsi di lui è un conto.. ma portarlo alla morte (mi riferisco all'aereo che precipita e lei che non c'è) mi sembra un tantinello eccessivo! Gli sembrava la sua donna ideale: cavoli è proprio da questo che si capsice quanto sia fragile Lex e quanto gli basti poco in realtà per poter abbattere quel muro.. una persona che gli desse affetto gli era bastata. Ma si è fidato della persona sbagliata. Non riesco a scordarmi l'ultima puntata, è più forte di me. Inoltre Helen è sempre stata così fredda da non trasmettermi quelle emozioni che una donna dovrebbe dare a un uomo. (e viceversa ovviamente) Ok, siamo tutti diversi a questo mondo.. ma dov'è finito l'amore intenso che quasi tutti noi cerchiamo?


Infatti ho detto se...Pensa che io sapevo già come sarebbe finita anche l'anno scorso eppure Helen mi piaceva. SE fosse stata sincera sarebbe stata perfetta, secondo me aveva il carattere giusto per Lex. Purtroppo sappiamo quanto sia finta...
 
Top
vabo74
view post Posted on 19/3/2004, 17:00




io rimango con Lana per Lex
 
Top
Vind
view post Posted on 19/3/2004, 17:06




CITAZIONE (vabo74 @ 19/3/2004, 14:39)
io rimango con Lana per Lex

Suggestivo...ma non so fino a che punto
poi mi spiacerebbe per Clark
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 19/3/2004, 17:27




CITAZIONE (vabo74 @ 19/3/2004, 14:39)
io rimango con Lana per Lex

Con Lana per Lex? davvero Valerio? bravo, non mi ricordavo di questa tua idea

Edited by Aleydis Lana - 19/3/2004, 15:06
 
Top
Tom Welling
view post Posted on 19/3/2004, 17:35




mi è piaciuto (9), veramente una bella storia (a parte la fine )
 
Top
Bebbo
view post Posted on 19/3/2004, 20:38




io ho dato 10....sono un pò generoso ma è stata una bella puntata......soprattutto quando Lex sfonda la macchina del vigile con il suo "ferro 9"
 
Top
hunk
view post Posted on 19/3/2004, 21:03




CITAZIONE (Aleydis Lana @ 19/3/2004, 13:36)
Quando un ragazzo non si decide su due ragazze, succede che le due ragaze si alleino... ho detto tutto

se due ragazze si allenano per quel poverino è proprio la fine...

sfogarsi come a fatto Lex contro la macchina del vigile è sempre stato il mio sogno!!!
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 19/3/2004, 22:14




CITAZIONE (hunk @ 19/3/2004, 18:42)
sfogarsi come a fatto Lex contro la macchina del vigile è sempre stato il mio sogno!!!

Anche il mio..


Ma non temete, non lo farò mai
 
Top
100 replies since 30/10/2003, 01:08   6767 views
  Share