Smallville Italia

Ssalve!

« Older   Newer »
  Share  
Made*In*Heaven
view post Posted on 22/2/2010, 22:57




Ciao a tutti! Sono Francesca, sono di Matera, ho 16 anni e ogni pomeriggio alle 14.55 in punto sono sul divano ad ammirare la stupenda creatura di Al Gough e Miles Millar. In realtà è da anni che sono su quel divano per vedere Smallville, ma da brava idiota non ho mai pensato di cercare un forum; Però oggi cercando delle informazioni su Davis ho avuto l'illuminazione..ed eccomi qui!
Oltre che per Smallville vado fuori di testa per il teatro, soprattutto per gli spettacoli della serie Notre-Dame de Paris, Tosca, Dracula OperaRock&Co, che però non mi aspetto voi conosciate xD
L'ultimo libro che ho letto è stato "Il lupo della steppa" di Hesse, che mi ha spronato un sacco a inventare nuovi giochi con le figurine della mia vita.. Tra i miei autori preferiti oltre a H., che sto scoprendo poco a poco, ci sono Ammaniti e il suo noir italiano e William Ferguson, di cui ho letto solo un libro che però mi è bastato per assumerlo nel mio Olimpo personale :sisi:
Musica? De Andrè, Queen e MIKA!
Ah, poi sono entrata in fissa con un'artista Giapponese dell' '800, Hiroshige Utagawa, così passo una brava ora del mio pomeriggio a cercare di copiare le sue opere, con le quali poi tappezzo la parete sud della mia camera.
Ho anche una passione insana per il Solegiallo, ho la fortuna di avere il balcone ad est così ogni mattino, quando non piove, mi ricarco xD Per la sera ne ho dipinto uno sul soffitto, così lo ammiro prima di addormentarmi per poi essere svegliata dai raggi di quello vero la mattina.. Ci ho pensato un po' prima di confessarvi questa mia ossessione per il sole, ma se non lo faccio con voi seguaci di Colui che con il Solegiallo vive, con chi lo faccio?

 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 23:07
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


imageFrancesca! Complimenti per la presentazione! :P
 
Top
Rey0619
view post Posted on 23/2/2010, 11:18




Benvenuta Francesca!! :ciao:
 
Top
clalua
view post Posted on 23/2/2010, 11:52




Benvenuta!
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 23/2/2010, 14:37




Benvenuta Francesca! Ottima presentazione ^_^
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 23/2/2010, 21:47




Benvenuta Francesca...
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 23/2/2010, 21:51




Benvenutissima!! :ciao:
 
Top
Made*In*Heaven
view post Posted on 25/2/2010, 14:10




Grazie a tutti! :)
 
Top
7 replies since 22/2/2010, 22:57   44 views
  Share