Smallville Italia

Descrivo un po' me stesso... Leggete!, non è la solita presentazione di 2 righe :O

« Older   Newer »
  Share  
Brosius
view post Posted on 14/4/2010, 23:21




Ciao a tutti.

Sono un ragazzo bello, intelligente, simpatico, acuto, performante e sincero. Ascolto Metal ma non mi definisco un metallaro (mi vesto molto bene infatti, tsk tsk) e sono un discreto bassista. Odio la società consumistica dopo aver letto Fight Club all'età di 8 anni. Ho sempre avuto un debole per i telefilm, specie quelli con delle belle ragazze, anche se schifo quelli per bambini e quelli di moda tra le bimbeminchia (GG, bleah). Mi definisco un anticonformista, nel senso che quello che va di moda non mi piace... mi schifa il mondo truzzo della musica elettronica/discoteche ecc mentre adoro il mondo figo del rock, dei pub e dei locali con band dal vivo. Esco spesso con belle ragazze ma non ne ho ancora trovata una che mi soddisfi di testa e di corpo, quindi se c'è qualche ragazza, in milano o dintorni, bella , intelligente ed un po' anticonformista con pensieri, passioni compatibili non esiti a contattarmi; Ho 17 anni e sono abbastanza stufo di questa scuola limitante che non fa esprimere a noi ragazzi tutta la nostra potenzialità creativa limitandoci allo studio di stupidi programmi su stupidi libri (notare che sta parlando uno che ha tutti 8 o più). Sono una persona che dice sempre quello che pensa e che gli piace molto parlare ed ascoltare le altre persone, questo mi porta a volte ad essere arrogante o di stare antipatico alle persone ignoranti, senza cultura e con cervello pari 0 ma nel bene e nel male sono fatto così.

Spero di avervi fatto un buon quadro generale e che mi accettiate nella vostra comunità.

Saluti, Bros.

PS: Adoro Lois sia come fisico che come carattere :inlove3:

Consiglio a tutti per immedesimarsi nella parte di ascoltare She is Beautiful dei Children of Bodom. It Rocks \m/.

Edited by Brosius - 15/4/2010, 01:03
 
Top
view post Posted on 15/4/2010, 07:12
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


imageBrosius!
 
Top
Rey0619
view post Posted on 15/4/2010, 11:28




Benvenuto Brosius!! :ciao:
 
Top
AntoSuperStar
view post Posted on 15/4/2010, 18:43




Benvenuto :)
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 15/4/2010, 19:25




Benvenuto sul forum!! :ciao:

Se posso, Brosius, cerca di aggiungere alle tue qualità un pò di modestia... :P
 
Top
Brosius
view post Posted on 15/4/2010, 21:19




^ Mi pare che le ultime righe riguardano proprio questo :D

Grazie a tutti cmq.
 
Top
Sherlock™
view post Posted on 16/4/2010, 12:43




Benvenuto!
 
Top
danimex
view post Posted on 16/4/2010, 13:18




CITAZIONE
Sono una persona che dice sempre quello che pensa e che gli piace molto parlare ed ascoltare le altre persone

CITAZIONE
notare che sta parlando uno che ha tutti 8 o più

anche in Italiano?
 
Top
Brosius
view post Posted on 16/4/2010, 14:48




Si :P

LOL!
 
Top
8 replies since 14/4/2010, 23:21   406 views
  Share