Smallville Italia

Incantesimi, FF Spuffy NC17

« Older   Newer »
  Share  
spuffy93*
TOPIC_ICON12  view post Posted on 23/4/2010, 19:38




Sono abbastanza nuova di qui e voglio proporvi questa mia FF in via di sviluppo sperando vi piaccia.

Titolo: Incantesimi
Autore: Spuffy93* (Sara)
Coppie: Sopratutto Spike e Buffy
Personaggi: Un po' tutti i personaggi di BTVS e ATS.
Rating: varia di capitolo in capitolo... comunque diciamo che per certe scene è NC17.
Warring: Il solito... (sesso, violenza, linguaggio pesante...)
Timeline: Si situa prima della fine dell'episodio Something Blue (4x09)
Spoiler: Saranno riprese alcune scene della quarta stagione e si potrebbero trovare riferimenti a stagioni precedenti.
Riassunto: Dopo che Willow ha fatto l'incantesimo che ha fatto diventare Giles cieco, Xander una calamita per demoni e Buffy e Spike promessi sposi, cosa succederebbe se non riuscisse ad annullare così rapidamente gli effetti? Come potrebbe risolvere la situazione?E che succederebbe nel frattempo?

Appartiene tutto a Jossaccio e alla ME... l'autrice non lo fa a scopo di lucro...
I commenti sono graditissimi sia qui sia via e-mail ([email protected].)

N.d.A. Allora, devo dire che l'idea della storia non è completamente mia... ho preso l'ispirazione da un contest del forum “show go on”.
Inoltre volevo anche dedicare questa mia ultima creazione a Pam-j e Spuffylina 4 ever (Chiara). Spero che continuino a seguire le mie strampalate storie. ;)

Incantesimo – Problema 1. La calamita
Riassunto: Mentre la Scoobie Gang sta combattendo i demoni attirati da Xander, Willow gli raggiunge e trova una soluzione temporanea al problema del ragazzo. Rating: Per questo capitolo 15

Spike è bloccato sotto Buffy, intervenuta a salvarlo, mentre alcuni demoni cercano di uccidere il resto della Scoobie Gang. Lei, nel bel mezzo di quel macello si abbassa sul bel vampiro e inizia a baciarlo. Xander sta cercando di difendere come meglio può Anya e Giles, ancora cieco e indifeso.