Smallville Italia

Incantesimi, FF Spuffy NC17

« Older   Newer »
  Share  
spuffy93*
TOPIC_ICON12  view post Posted on 23/4/2010, 19:38




Sono abbastanza nuova di qui e voglio proporvi questa mia FF in via di sviluppo sperando vi piaccia.

Titolo: Incantesimi
Autore: Spuffy93* (Sara)
Coppie: Sopratutto Spike e Buffy
Personaggi: Un po' tutti i personaggi di BTVS e ATS.
Rating: varia di capitolo in capitolo... comunque diciamo che per certe scene è NC17.
Warring: Il solito... (sesso, violenza, linguaggio pesante...)
Timeline: Si situa prima della fine dell'episodio Something Blue (4x09)
Spoiler: Saranno riprese alcune scene della quarta stagione e si potrebbero trovare riferimenti a stagioni precedenti.
Riassunto: Dopo che Willow ha fatto l'incantesimo che ha fatto diventare Giles cieco, Xander una calamita per demoni e Buffy e Spike promessi sposi, cosa succederebbe se non riuscisse ad annullare così rapidamente gli effetti? Come potrebbe risolvere la situazione?E che succederebbe nel frattempo?

Appartiene tutto a Jossaccio e alla ME... l'autrice non lo fa a scopo di lucro...
I commenti sono graditissimi sia qui sia via e-mail ([email protected].)

N.d.A. Allora, devo dire che l'idea della storia non è completamente mia... ho preso l'ispirazione da un contest del forum “show go on”.
Inoltre volevo anche dedicare questa mia ultima creazione a Pam-j e Spuffylina 4 ever (Chiara). Spero che continuino a seguire le mie strampalate storie. ;)

Incantesimo – Problema 1. La calamita
Riassunto: Mentre la Scoobie Gang sta combattendo i demoni attirati da Xander, Willow gli raggiunge e trova una soluzione temporanea al problema del ragazzo. Rating: Per questo capitolo 15

Spike è bloccato sotto Buffy, intervenuta a salvarlo, mentre alcuni demoni cercano di uccidere il resto della Scoobie Gang. Lei, nel bel mezzo di quel macello si abbassa sul bel vampiro e inizia a baciarlo. Xander sta cercando di difendere come meglio può Anya e Giles, ancora cieco e indifeso.
“Spike, ti voglio così tanto... non riesco ad aspettare la luna di miele...” dice la cacciatrice staccandosi per alcuni attimi dalle labbra gelide di Spike. In questa breve pausa il vampiro sembra riprendere conoscenza di se. Avverte i rumori della lotta attorno a se e sospira.
“Tesoro, se non uccidiamo questa marmaglia, non ci arriveremo nemmeno alla luna di miele...” le fa notare. Buffy lo guarda per un attimo poi sbuffando si alza e da una mano al suo compagno. Con nuovo vigore riprende a lottare contro le decine di demoni che stanno penetrando nella cripta. Si dirige velocemente verso Xander che in quel momento si stava facendo strozzare da un demone alto il suo doppio. Gli tira un pugno e dopo averlo allontanato dall'amico, lo passa da parte a parte con un tubo metallico che Anya le ha passato.
“Grazie Buffster...” dice Xander senza fiato. Buffy gli sorride spensierata e torna a lottare contro i rimanenti ragazzoni. Spike la sta osservando. E' questione di un attimo, Buffy si distrae e un demone la atterra. Spike non ci vede più dalla rabbia e, sapendo di aver un solo colpo per aiutare la sua ragazza, spezza il collo al bestione. Si porta la mano alla testa in attesa della scarica del chip ma sembra non arrivare. Spike prova a colpire un altro demone e la cosa si ripete. Il chip non entra in funzione con i demoni. Un terribile ghigno gli solca la faccia.
“Tremate ragazzi miei, William the Bloody è tornato e non vuole che sia fatto del male alla sua signora...” dice in un tono basso ma minaccioso che spaventerebbe anche un Fryal. Si getta nella mischia compiendo una vera strage. Buffy lo vede da lontano e sorride.
“Questo è il vampiro di cui mi sono innamorata...” dice rivolta al biondo.
“Buffy, sono veramente... felice ora... aiutami!” cerca di dire Giles con voce strozzata mentre un demone lo tiene bloccato al muro. Buffy sbuffa per essere stata interrotta ma si dirige verso l'ex osservatore. Lo libera facilmente dopo averlo messo in un posto un po' più sicuro torna a combattere a fianco di Spike.
“Allora amore, visto e appurato che il chip non si attiva quando combatti con i demoni che ne diresti di tenermi compagnia durante le mie lunghe ronde notturne... un po' di aiuto non ha mai fatto male a nessuno...” dice la bionda tranquilla come se fosse a casa sul divano invece che in una cripta circondata da demoni molto minacciosi.
“Con piacere pet. L'ho sempre detto io che un po' di violenza tutte le sere concilia il sonno...” risponde lui ridendo.
I due sembrano una cosa sola, combattono uniti, si guardano le spalle a vicenda e s’intendono anche senza bisogno di parole. Intorno a loro ci sono corpi martoriati e senza vita di decine di demoni ma Xander continua ad attirarne di nuovi. Uno cade e subito un altro è pronto a occupare il suo posto. Buffy inizia a spazientirsi. Voleva solo godersi una serata tranquilla con il suo promesso sposo e invece le tocca sporcarsi tutta di sangue e interiora demoniache. Un moto di disgusto l'attraversa.
“Non ne posso più...” commenta mettendo il broncio. Spike la guarda sognante. Gli è sempre piaciuto quel suo modo di arricciare il labbro inferiore. Gli fa venir voglia di prenderla e baciarla fino a che l'intero fottuto mondo non se ne va in pezzi. Un movimento nelle regioni basse lo fa preoccupare.
'Stupido, non è né il momento né il luogo adatto per questi pensieri! Torna a concentrarti. Lotta. Demoni. Violenza...' si ripete mentalmente come un mantra. Non ha molto successo. Come il suo occhio cade su Buffy, che combatte con grazia e sensualità contro i demoni, lui torna a sognare ad occhi aperti.
Improvvisamente, dal nulla compare Willow. Sembra confusa e rimane imbambolata un attimo dalla scena che le si presenta.
“State tutti bene ragazzi?” chiede poi preoccupata tornando in se.
“Oh sì, stiamo una favola... non vedi come ci divertiamo a prendere tè e pasticcini con questi adorabili ragazzi...” sbotta sarcastico Xander mentre affonda la scure nel collo di un demone tutto peloso.
“Scusate, non era mia intenzione, io volevo stare meglio... non volevo mettervi in pericolo... ma ora cercherò di rimediare...” risponde la strega.
'Il primo problema è Xander. Devo fare in modo che smetta di attirare demoni qui dentro... trovato!' pensa dentro di se la Rossa.
“Ragazzi, ho avuto un'idea geniale. Farò un incantesimo di contenimento per l'influenza di Xander sui demoni. E' facile e me lo ricordo a memoria.” dice sicura la strega. Willow inizia a recitare una strana formula in latino e dopo pochi istanti i demoni sembrano rinvenirsi e vedendo la cacciatrice e il suo degno compagno che mietono ingenti vittime tra le loro fila decidono di andarsene. Ne rimangono solo un paio troppo vicini a Xander per liberarsi della sua influenza. Buffy e Spike li sistemano in poco tempo e finalmente la lotta finisce. Buffy ha qualche livido e qualche graffio qua e là ma sa già che domani saranno scomparsi. Spike però sembra pensarla differentemente e inizia a leccarle le ferite per aiutarle a cicatrizzare.
“Non occorre Spike.” dice Buffy guardandolo e godendo delle sue attenzioni più di quello che è pronta ad ammettere. Lui le sorride ma continua a curarle i tagli sulle braccia.
“Per fortuna ha funzionato...” fa Giles sentendo il silenzio intorno a se. Alzandosi cerca di andare verso Xander che lo prende al volo prima che possa inciampare su un corpo. “Grazie. Ora Willow però liberaci tutti dall'incantesimo.” Willow abbassa lo sguardo colpevole e rimane in silenzio. Giles sospira.”Non puoi vero?”
“Non posso per ora.” precisa la ragazza. “Devo capire dove ho sbagliato altrimenti rischio solo di peggiorare le cose cercando di disfare l'incantesimo...”
“Peggio di così...” fa Xander.
“Se sbaglio potrei non riuscire a invertire più l'incantesimo... ma ora vado da Tara. Lei è più brava di me... studieremo qualcosa e rimedierò al mio danno.” Giles sospira sentendosi inutile per la sua cecità ma annuisce.
“Allora noi ce ne torniamo a casa mia e ci portiamo dietro i due biondi così potremo tenerli d'occhio.”
“Ok. Xander tu sta attento, non permettere a Spike di avvicinarsi troppo se non c'è Buffy a distrarlo altrimenti ti salterà addosso.” lo avverte Willow.
“Che lo faccia! Forse almeno morirebbe per una scarica!” dice lui felice.
“Ti ho sentito bamboccio.” fa Spike minaccioso.
“Non puoi Xander. Lui è indifeso e pensa solo a quanto ti ha aiutato oggi. Non possiamo ucciderlo.” fa Willow seria.
“Mi piace sempre di più la rossa...” commenta Spike a Buffy. Willow ride divertita poi esce dalla cripta e si dirige verso il campus.
“Andiamo.” fa Buffy ai tre ragazzi. Poi prendendo Giles lo guida fino alla sua casa.
Xander apre la porta e fa entrare Buffy, Giles e Spike. La cacciatrice posa l'osservatore sul divano e poi torna a rivolgere le sue attenzioni al vampiro. Xander li guarda e sussurra a Giles.
“Credo che avremo bisogno di rinforzi. Lei non ci vede ed io non mi posso avvicinare...” Giles annuisce.
“Portami il telefono.” dice pensieroso. Xander obbedisce cercando di passare il più lontano possibile dai due ragazzi.

***************

Tara sente bussare alla porta di camera sua. Si alza e dopo aver sbadigliato, apre la porta ritrovandosi un'agitatissima Willow sulla soglia della sua stanza.
“C-ciao Willow...” fa timida cercando di sistemarsi il pigiama. “H-hai bi-bisogno di qualcosa?” chiede timidamente. La rossa annuisce e Tara la fa entrare.
“Ho combinato un vero macello Tara... hai presente l'incantesimo 'sia fatta la mia volontà'?” la ragazza bionda annuisce. “Beh, io ho provato a farlo perché stavo male, solo che devo aver sbagliato qualcosa perché non riesco a controllarlo. Ora ho paura che disfacendolo con la formula normale succeda qualcosa di brutto. Aiutami ti prego, tu sei molto più esperta di me.” spiega Willow iniziando a versare qualche lacrima silenziosa.
“Non devi nemmeno c-chiedere... ti aiuterò. O-ora dimmi come h-hai fatto l'incantesimo.” sussurra Tara cercando di tranquillizzarla.
Willow inizia a spiegarle dettagliatamente tutto il procedimento e Tara capisce che sarà una lunga nottata.
Quando la ragazza finisce la sua spiegazione Tara sospira.
“Credo tu abbia fatto errori a livello di pronuncia. Io però non sono una vera esperta di sumero. Non saprei creare un nuovo contro-incantesimo. Ci serve qualcuno che sappia scrivere in sumero...”.
“In poche parole ci serve Giles... peccato che ora sia cieco.” fa Willow arrabbiata con se stessa. “E' solo colpa mia se ora Buffy si vuole sposare con Spike e se Xander attira demoni come una calamita!”
“Dai, dobbiamo solo trovare una soluzione temporanea per ridare la vista a Giles senza che questa influisca con il tuo incantesimo.” dice Tara accorgendosi solo mentre parla che sarà un’impresa più difficile di quello che l'ha fatta sembrare.
“Caffè?” chiede Willow depressa. La bionda annuisce.
'Sarà una lunga notte.' pensa Willow preparando il caffè per lei e Tara.

***************

Il telefono squilla incessantemente a casa Summers. Joyce Summers si alza dal letto e si dirige al piano di sotto per rispondere. Da uno sguardo all'orologio e vede che sono quasi le due.
'Chi sarà a chiamare a quest'ora indecente?' pensa preoccupata.
“Pronto?” biascica con la voce ancora impastata dal sonno.
“Mi scusi Joyce per averla disturbata, ma avrei bisogno del suo aiuto con un’importante questione riguardante Buffy.” la donna inizia a preoccuparsi.
“Ma sta bene?” chiede tesa.
“Sì, non si preoccupi. Le spiegherà tutto Xander appena arriverà. Per ora non posso dirle di più.”
“Allora ci vediamo tra poco. Doveri essere lì in un quarto d'ora.” dice attaccando. Dopo essersi messa qualcosa, addosso Joyce prende la sua auto e si dirige verso casa dell'osservatore. Per tutto il tragitto non fa che domandarsi cosa abbia combinato Buffy. Finalmente arriva alla casa dell'osservatore e scendendo dalla macchina si dirige verso la porta e suona il campanello. La porta si apre e ne escono Xander e Anya.
“Allora che succede?” chiede la donna cercando di entrare. Xander la blocca.
“Signora Summers, prima che entri, le devo spiegare alcune cose. Io, Giles, Buffy e... e Spike siamo sotto incantesimo...” inizia Xander.
“Spike? Ma non è quel vampiro che rapì Willow e te l'anno scorso?” chiede lei ricordandosi il ragazzo ossigenato che Buffy le aveva portato in casa anche due anni fa.
“Proprio lui. Ora è innocuo perché ha un chip in testa che non gli permette di ferire gli umani. Comunque dicevo, siamo sotto incantesimo. Momentaneamente Giles è cieco, io attiro demoni come se fossi una calamita e Buffy, beh Buffy... sivuolesposareconSpike...” dice tutto d'un fiato. Purtroppo Joyce capisce al volo la frase.
“Mia figlia cosa?!!” esclama Joyce sperando ardentemente di aver sentito male.
“E' solo un incantesimo e Willow sta cercando una soluzione. Buffy e Spike credono di essere innamorati. Ed è meglio per lei se non gli contraddice, è una battaglia persa in partenza, glielo assicuro. Comunque l'abbiamo chiamata perché dobbiamo controllarli, sa non vorremmo che la cosa peggiori ulteriormente... se capisce cosa intendo...” Joyce impallidisce. “Giles ed io non possiamo farcela. Sua figlia le obbedirà molto più che a noi.”.
“Ok. Ho capito, devo solo far finta che tutto sia normale e controllare che non si rimpiattino in qualche stanza. Vi aiuterò. Rimarrò con voi fino a che questa storia non sarà finita.” dice la donna prima di fare un sospiro ed entrare nella casa del Signor Giles.



continua.....
-------------
Allora che ne dite??
 
Top
0 replies since 23/4/2010, 19:38   633 views
  Share