Smallville Italia

A testa alta, la mia prima FF, spoiler

« Older   Newer »
  Share  
green arrow94s
view post Posted on 31/5/2010, 12:41




Titolo: "A testa alta"
Autrice: green arrow94s
Genere: drammatico-avventura
Adatto: non adatto a chi ama i lieto fine
Ambientazione: season 9
Coppie: Chloe-Oliver
Personaggi: quasi tutti i personaggi coinvolti nella season 9
Sommario: una guerra terribile, dove amore, amicizia e determinazione sembrano le uniche vie di salvezza, ma...

Nota: il racconto è narrato in prima persona [Chloe-Oliver]


Uno

Chloe
Era oramai da mesi che non sentivo la parola "Kandoriani". I computer della Watchtower erano impegnati solo a rintracciare scassinatori e segnali GPS di mediocre rilevanza. Sembrava come fossero evaporati Zod, Tess e quei simpatici alieni, ma sapevo che le acque si sarebbero smosse tutte insieme, ne ero certa. <<che pessimista che sono!>> dissi tra me e me.
Mi stavo annoiando in quella torre; iniziai a pensare allora. La torre da dove individuavo i criminali, tenevo sotto controllo Ollie, Clark la JLA e facevo in modo che andasse tutto per il verso giusto, per la banda di eroi, della quale da circa un anno facevo parte. Watchtower. Che nome carino il mio. Non appena il mio pensiero sfiorò la persona che mi aveva "regalato" la torre, decisi di mettermi ai computer per cercare di distrarmi. <<dannazione, altri virus!>>, per fortuna ero sempre stata un asso in informatica e in men che non si dica li eliminai tutti.
Decisi di chiamare Oliver; non rispondeva. <<possibile che non rispondi quasi mai>> decisi che era inutile fare la gelosa, non ce n'era bisogno. Clark; ha il cellulare spento. Prima ancora che prendessi io l'iniziativa mi arriva una chiamata da Lois
<<cugina grazie al cielo ci sei>> dissi con entusiasmo
<<clark è da te?>> il tono era preoccupato
<<no, Lois che succede?>>
<<non è venuto nemmeno al Planet stamattina, non risponde a telefono e...e io sto sull'orlo di una crisi di panico!>>
<<cerco di rintracciarlo, non può essere sparito, tranquilla>>
Confidai nella tecnologia avanzata dei miei computer ma invano. Clark sembrava davvero essere sparito nel nulla.

Oliver
"5 chiamate perse" <<scusa Chloe, ma le riunoni della LuthorCorp hanno il potere di stonarmi>> mi dissi.
Preferivo mille volte di più aggirami tra criminali armato di freccie e indossando quella "calzamaglia" verde, come la chianìmava Chloe per prendermi in giro. Adesso che quella strega di Tess era sparita dovevo mandare io avanti la baracca.
Solo qualche squillo e Chloe non tarda a rispondere <<finalmente!>>
<<stavo in riunone e...>>
<< A dopo le discussioni abbiamo qualcosa di più importante della quale occuparci>>
<<cosa?>> non capivo.
<<raduna tutti e venite alla Watchtower>>

CONTINUA

Edited by green arrow94s - 4/8/2010, 13:33
 
Top
Sherly™
view post Posted on 31/5/2010, 19:00




green arrow94s mi piace troppo la tua FF continua ti prego aspetto il prossimo capitolo!! :applausi: :applausi: Ancora complimenti!!
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 31/5/2010, 19:59




grazie non pensavo di avere una fan...ci sto pensando al secondo capitolo...la trama nel complesso già ce l'ho in mente...grazie ancora
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 31/5/2010, 20:34




Due

Oliver
Chloe da quando ha perso il potere di guarire le persone ne ha acquisito un altro: mettere l'angoscia. Angoscia che aumenta quando ci metti più di un ora per radunare i tuoi amici supermutanti. Quando finalmente li riesco a radunare, come al solito Bart senza nemmeno salutare sfreccia via; a quanto pare non ama la calma.
Una volta arrivati alla Watchtower Chloe mi spiega che il nostro amico Kryptoniano è evaporato nel nulla
<<mi ha chiamato Lois e dice che non è nemmeno andato a lavoro questa mattina>> spiegò
<<hai controllato bene?>> chiese Dhina
<<si mi conosci sono un tipo preciso, però per controllare nella fortezza ho aspettato voi>>
<<da quando hai telecamere anche nel palazzo di ghiaccio?>> disse Bart
<<da quando Zod, sa del palazzo di ghiaccio>>
Notai qualcosa di strano nello schermo gigante del computer <<chloe puoi ingrandire, cioè voglio dire puoi fare una panoramica di tutto il paesaggio?>>
<<certo>>
Vidi dipinta sul volto dei ragazzi un espressione tutt'altro che convinta
<<cosa diavolo è?>> esclamai
<<pare che qualcuno abbia popolato l'artico e fatto della fortezza la suite imperiale>> disse Chloe
Vedemmo che Clark era la, affianco al generale Zod, dissi subito che era colpa della Kriptonite rossa o che l'avevano ricattato usando Lois.
<<non ha gli occhi iniettati di sangue, come quando è infettato dalla K rossa, e poi Clark è trasparente come il cristallo, Lois mi ha detto che non aveva nessun atteggiamento strano oggi>>
Chi poteva obbligare "san Clark" a unirsi ai cattivi? Pensai al lato positivo della cosa: sapevamo dove si erano cacciati i Kandoriani, che a pensarci bene tanto positivo non era.
<<si e che hanno usato la pozione dello stregone, per indurlo a diventare malvagio, ma va?>> escalmò Bart
Mi venne in mente quando rinchiusero Chloe al Dipartimento di Sicurezza Nazionale, e mi iniettarono quel siero che mi indusse contro la mia volontà a piantare una freccia nel petto di Clark.
<<è assurdo come poteva sapere Zod di tutto questo che è accaduto un anno fa?>> disse Victor
<<zod no ma Tess si>> disse Chloe imperturbabile
Mi lesse nel pensiero, il Dipartimento lo controllava Tess e ci rinchiudeva i mutanti da meteoriti per addestrarli per uno dei suoi piani da schizzata mentale.

Chloe
Non riuscivo a capire come la strega dai capelli rossi aveva la fissazione per gli Alieni, sicuramente glie l'avrà trasmessa Lex. E non capivo come Clark dopo tutto l'impegno che ci metteva finisse sempre nei guai. Bhe io non sono da meno certe volte. Nessuno lo è.
Ma Clark influenzato, accanto a Zod che era convinto di fare della Terra la nuova Krypton era pericoloso. Non che impazzisi per la Terra, ma un nuovo "Reich" fascista proprio non ci voleva.
<<come faremo adesso che tutte le tue riserve di Kryptonite verde sono esaurite?>> chiese Oliver
<<mio padre diceva sempre "nella vita devi sempre avere un piano B", ed il mio piano B sta proprio sotto lo scantinato del Talon>>
<<ma per quando arrivi a Smallville...>>
Prima ancora che Ollie finisse la frase Bart già mi aveva portato a destinazione.

CONTINUA
 
Top
Sherly™
view post Posted on 1/6/2010, 13:29




un fan(non ti preoccupare dal nome non sembra) comunque la tua FF mi piace molto ti prego continua al pii presto
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 1/6/2010, 18:51




a era "un"... :D comunque anche se so cosa scrivere devo vedere bene come strutturarlo perchè ho troppe cose in mente e non vorrei allungare troppo il brodo...:P
 
Top
Sherly™
view post Posted on 1/6/2010, 19:12




ah ok ;-) non ti preoccupare aspetto il prossimo capitolo comunque mi piace in molte occasioni ad esempio che e in prima persona e diciamo pensato dalla mia coppia preferita poi che tess e una strega dai capelli rossi quella citazione al terzo reich fascista !!! Wow mi piace troppo complimenti!!
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 1/6/2010, 19:37




Tre

Chloe
I ragazzi fecero una faccia indescrivibile quando seppero che il mio piano B era semplicemente un'altra riserva di Kryptonite.
<<pensavo a qualcosa di più originale>> disse Oliver ridacchiando.
<<non c'è tempo di fare l'originale quando gli alieni ti invadono il pianeta>> risposi
Dato che avrebbe dato troppo nell'occhio una macchia rossa che sfrecciava avanti e indietro tra Kansas e Artico, e non potevamo accedere dalle grotte dato che non avevo la chiave ottagonale, decidemmo di andare con il jet privato delle industrie Queen.
Il viaggio fu piuttosto tranquillo, a parte il fatto che vomitai circa 4 volte
<<non sapevo soffrissi mal d'aereo>> mi fece Ollie.
<<infatti è la prima volta>> dissi con lo stomaco in subbuglio.
Smisi immediatamente di pensare al mal di stomaco quando vidi lo spettacolo che mi si presentò davanti agli occhi nell'Artico. C'erano ovunque costruzioni fatte tutte allo stesso modo: nere e grigie e di forma quadrata, poi la grandezza variava. Mentre invece dalla fortezza proveniva un'abbagliante luce rossa.
<<però fa freddino!>> escalmò AC.
La gente si divideva in due gruppi: quelli che si aggiravano circospetti ed erano vestiti con normali abiti invernali, e quelli che si aggiravano con aria spavalda, ed indossavano una medaglietta con sopra incisa una "Z" che conoscevo molto bene.
<<sembra che abbiano rapito molti terrestri>> disse Oliver.
Osservavamo ben nascosti, e da molto lontano
Tra la gente c'erano anche molti bambini; ad un certo punti ne vidi uno che mi sembrava di conoscere, l'immagine si fece sempre più chiara, finchè con mia brutta sorpresa scoprii che quello era il fratellino di Jimmy.
<<devo andare ad aiutarlo!>> lo dissi a voce un po' troppo alta
<< tu per prima cosa non vai da nessuna parte, e bada a parlare a voce bassa!>> disse Oliver tirandomi.
Credo che scoppiai a piangere.

Oliver
Chloe continuava a fare bagno-sediolino, sediolino-bagno. Mi disse che stava bene e che non era nulla.
E quando arrivammo ci rimasi molto male per Chloe e quel povero bambino.
<<dobbiamo aiutarlo>> continuava a ripetere.
<<ti prometto che lo salveremo, ma dobbiamo trovare prima Clark>> dissi.
Tra tutte quelle baracche ne trovammo una molto lontana dalla fortezza e ben isolata. Ci stabilimmo li, dove Chloe mise il suo pc, e Victor riuscì a collegarlo alle telecamere della fortezza, naturalmente mettemo anche le armi alla Kryptonite.
Non riuscimmo a chiudere occhio quella notte, e il giorno dopo iniziammo a discutere su quale fosse il momento migliore per attaccare, e decidemmo che dovevamo far avvicinare Clark in qualche modo.
<<sento puzza di bruciato>> disse ad un certo punto Bart. <<e non in senso lato.>>
La porta della baracca era in fiamme e sul suo orlo c'era un tizio con la medaglietta con la "Z" al collo.
Avevano scoperto dove stavamo.

CONTINUA

CITAZIONE (Sherly™ @ 1/6/2010, 20:12)
ah ok ;-) non ti preoccupare aspetto il prossimo capitolo comunque mi piace in molte occasioni ad esempio che e in prima persona e diciamo pensato dalla mia coppia preferita poi che tess e una strega dai capelli rossi quella citazione al terzo reich fascista !!! Wow mi piace troppo complimenti!!

dato che sei l'unico che lo hai letto sul forum lo dedico a te...:P

Edited by green arrow94s - 6/6/2010, 12:55
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 1/6/2010, 20:10




..io, io, io, ci sono anch'io che leggo..!!!

E brava mi piace, ammetto che anche io preferisco il racconto in prima persona, è quasi più immediato e reale..

Senti, vero che ce lo mettiamo un pò più di Chlollie..??

..e quella del sediolino-bagno, bagno-sediolino come ti è uscita..?? Chloe ha già volato sull'aereo di Ollie, e nn è mai stata male.. :shifty: ..cioè voglio dire.. mica saranno nausee..?? :ihih:

Cmq lo voglio biondo e speedy il pargolo Queen-Sullivan.. :ridetanto:
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 1/6/2010, 20:21




ma chi ti ha detto che ci sarà un pargolo!? :ahah:
non preoccuparti che adesso che la situazione si farà più tragica ci sarà un po' più di Chlollie...
non metterci la speranza per la "nausea" che potresti rimanere delusa...
 
Top
NikiBlue
view post Posted on 1/6/2010, 20:25




CITAZIONE (green arrow94s @ 1/6/2010, 21:21)
non preoccuparti che adesso che la situazione si farà più tragica ci sarà un po' più di Chlollie...

:hurrah: voglio taaaanto Chlollie!!! :applausi:


CITAZIONE (green arrow94s @ 1/6/2010, 21:21)
ma chi ti ha detto che ci sarà un pargolo!? :ahah:
non metterci la speranza per la "nausea" che potresti rimanere delusa...

..ma la mia era solo una battuta.. :ihih: ..del resto se un figlio Oliver avrà, gli e lo darà Canary.. almeno dai fumetti questo è.. Connor Hawke, il nuovo Green Arrow.. :shakinghead: ..però questa è la tua ff quindi confido in te.. :applausi:
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 20:47
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


I fans di green arrow94s vedo che si moltiplicano! :P
 
Top
Sherly™
view post Posted on 1/6/2010, 21:26




CITAZIONE (green arrow94s @ 1/6/2010, 20:37)
CITAZIONE (Sherly™ @ 1/6/2010, 20:12)
ah ok ;-) non ti preoccupare aspetto il prossimo capitolo comunque mi piace in molte occasioni ad esempio che e in prima persona e diciamo pensato dalla mia coppia preferita poi che tess e una strega dai capelli rossi quella citazione al terzo reich fascista !!! Wow mi piace troppo complimenti!!

dato che sei l'unico che lo hai letto sul forum lo dedico a te...:P

Grazie green arrow94s

Bellissimo il nuovo capitolo :hurrah: :ok:

Giusto NikiBlue vogliamo tanto Chlollie!! I :heart2: Chlollie

 
Top
green arrow94s
view post Posted on 2/6/2010, 06:34




CITAZIONE (Demon Deacon @ 1/6/2010, 21:47)
I fans di green arrow94s vedo che si moltiplicano! :P

:P si per 2: prima ne era uno adesso ne sono 2

CITAZIONE (NikiBlue @ 1/6/2010, 21:25)
CITAZIONE (green arrow94s @ 1/6/2010, 21:21)
non preoccuparti che adesso che la situazione si farà più tragica ci sarà un po' più di Chlollie...

:hurrah: voglio taaaanto Chlollie!!! :applausi:


CITAZIONE (green arrow94s @ 1/6/2010, 21:21)
ma chi ti ha detto che ci sarà un pargolo!? :ahah:
non metterci la speranza per la "nausea" che potresti rimanere delusa...

..ma la mia era solo una battuta.. :ihih: ..del resto se un figlio Oliver avrà, gli e lo darà Canary.. almeno dai fumetti questo è.. Connor Hawke, il nuovo Green Arrow.. :shakinghead: ..però questa è la tua ff quindi confido in te.. :applausi:

che freccia verde avesse un figlio da canary non lo sapevo...ma io prima di vedere SV conoscevo a stento Superman e il Bat segnale... :ahah:

Edited by green arrow94s - 2/6/2010, 07:50
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 2/6/2010, 20:27




Quattro

Chloe
Oliver mi strinse a se mentre quel tipo ci fissava immobile. Dhina diede uno dei suoi urli super sonici, ma a vuoto. Per fortuna Bart con la super velocità riuscì a dare un pugno al tipo con una roccia di meteorite. Questo ci diede il tempo di armarci fino al collo di Kryptonite e di uscire fuori. Ad aspettarci c'erano circa una trentina di Kandoriani
<<non vogliamo intrusi>> disse una tipa
<<dov'è Kal-el?>> non mi uscì niente di meglio dalla bocca.
Per tutta risposta ci assalirono come dei selvaggi, ma per fortuna ne uscimmo solo con qualche acciacco e un po' di spavento. Ne uccidemmo circa più della metà; gli altri scapparono. Suonerà banale ma uccidere era una cosa che non amavo affatto.
<<preferisci che uccidano loro a te?>> mi disse Oliver
<<certo che no>>.
Entrammo nella fortezza, dove faceva più freddo del solito, per trovare Clark.
<<è pronto il meteorite Bart?>> chiesi
<<certo bellezza>> rispose. Notai divertita Ollie che lo fulminò con lo sguardo
<<shhhhh!>> fece Bart
<<che vorresti dire, ora non posso nemmeno più guardarti>> ribattè Oliver
<<no dico sul serio fate un po' di silenzio>> rispose.
Un attimo dopo stavano in giro per l'Artico una macchia rossa e un altra nera che sfrecciavano ad alta velocità.

Oliver
Portammo Clark nel mio jet che per fortuna era ancora integro. Ci volle una buona mezzora prima che riprendesse i sensi, ma quando lo fece per fortuna era in se.
<<ragazzi dove mi trovo e voi che ci fate qua?>> fece lui.
<<ti hanno drogato>> disse Chloe. Gli spiegai per bene tutto quello che era successo e alla fine disse solo:<<lois...mica hanno preso anche Lois?>>
<<no, per quanto ne sappiamo Lois è ancora a Metropolis, ma è molto preoccupata per te>>
<<se non ci diamo una mossa, prenderanno anche lei, a meno che non l'abbiamo già fatto>> disse Chloe
<<chloe!>> gridò Clark
<<fammi il favore Clark cerco solo di essere realista!>> rispose lei.
Clark spiegò che ricordava solo degli spezzoni di ciò che era accaduto mentre era sotto l'influenza di Zod
<<vi vuole morti al più presto il generale Zod>> disse ad un certo punto
<<come mai tutta questa fretta?>> chiesi
<<quando li avete attaccati, avete ucciso una ragazza: Faora. Era la sua fidanzata. Ma adesso è meglio se dormiamo e domani penseremo ad un piano. Vi coprirò io le spalle non preoccupatevi.>>
Anche se Clark era lì con noi, non riuscivo a dormire tranquillamente.
<<psss. Oliver sei sveglio?>> sentii Chloe che mi chiamava.
<<si, che c'è stai di nuovo poco bene?>>
<<no sto bene, solo che non riesco a dormire>>
<<nemmeno io. Chloe?!?>>
<<si, dimmi>>
<<oggi...oggi sai che giorno è?>>
<<sinceramente pensavo che te fossi dimenticato in tutto questo trambusto>> disse con un sorriso.
<<come potevo dimenticare che sono 4 mesi che sto insieme alla mia ragazza geniale>>
Sorrise di nuovo. Poi una pausa di silenzio.
<<oliver?!?>> fece lei
<< che c'è?>>
<<che ne sarà di noi, insomma voglio dire che i Kandoriani pare che facciano sul serio>>
<<ce la faremo vedrai>>
<<di questo ne sono sicura, ma quanti di noi potranno dire a casa "ce l'abbiamo fatta!"? Insomma quanti torneranno?>>
<<ti prometto che sarai tra questi, Chloe>>
<<il sentimento è reciproco>>
<<no dico sul serio. Ti amo. Farò di tutto perchè tu torna a casa sana e salva>> (NDR: non mi piace essere sdolcinata ma l'avete voluto voi EH! :P)
<<anche io ti amo, però adesso scusa, non facciamo più questi discorsi deprimenti, dobbiamo esseri forti>>
<< brava così ti voglio! Adesso vieni qua dai...forse in compagnia riusciremo a dormire meglio >>
<<si così non avrò nemmeno più tanto freddo>>
In effetti dormimmo un poco.

CONTINUA
 
Top
88 replies since 31/5/2010, 12:41   1663 views
  Share