Smallville Italia

A testa alta, la mia prima FF, spoiler

« Older   Newer »
  Share  
green arrow94s
view post Posted on 12/6/2010, 19:54




molto eloquente.... :ahah: grazie comunque!
 
Top
Sherly™
view post Posted on 12/6/2010, 21:02




SPOILER (click to view)
Cosa vuol dire eloquente??
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 12/6/2010, 21:23




significa che dici la cosa giusta al momento giusto...era una specie di battuta "buona" dato che avevi messo solo delle faccine...scusa ho l'umorismo di un pomodoro! :ahah:
 
Top
Sherly™
view post Posted on 12/6/2010, 21:34




SPOILER (click to view)
no non hai l'umorismo di un pomodoro :D comunque quando c'e' il nuovo capitolo? Ah ho scritto il primo capitolo della mia nuova FF se ti va puoi fare un salto a leggere......e commentare :D
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 12/6/2010, 21:35




già fatto! cmq io i capitoli me li scrivo sul mio pc e poi faccio copia e incolla per non perdere tempo...domani o due giorni e posto il nuovo capitolo...
 
Top
Sherly™
view post Posted on 12/6/2010, 21:37




evvai non vedo l'ora del nuovo capitolo !!
SPOILER (click to view)
Comunque grazie farò così,è più semplice meno male che me lo hai detto se no che fatica!!
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 13/6/2010, 13:24




Nove

Chloe
Ancora non riuscivo a credere che Lana era li con noi, con me. Parlammo per ore quella sera. Le raccontai della
Watchtower e di come ero entrata a far parte della JLA. Le spiegai per bene cosa era successo con Zod e i
Kandoriani. Inevitabilmente parlammo anche di quello che era accaduto l'autunno precedente.
<<mi dispiace veramente per Jimmy>> disse Lana <<ma...ora hai Oliver, vedo che stai bene>>
<<anche se adesso sono innamorata di Oliver di certo non era quello il destino di Jimmy>>
<<sicuramente no>> disse tirando un sospiro
<<chloe che c'è stai poco bene?>> disse vedendomi portare le mani alla testa
<<no, non preoccuparti, ho solo mal di testa. Lana c'è una cosa che ti devo dire, non ce la faccio più
a tenermelo dentro>>
<<é tutto a posto? Ti sei cacciata in qualche guaio?>>
<<no nessun guaio...solo che...sono incinta Lana>>
<<ah!>> notai che era rimasta piuttosto stupita <<ne sei proprio sicura?>>
<< i segnali parlano chiaro, e poi me lo sento >>
<<oliver lo sa?>>
<<no e non lo deve sapere! Lana per favore non ne devi parlare con nessuno>>
<<non preoccuparti il tuo segreto è al sicuro con me>>
<<mi fa piacere che mi posso ancora confidare con te>> dissi con un sorriso
<<il fatto che ci siamo perse di vista per tanto tempo non significa che non dobbiamo essere amiche come prima>>
Nonostante fossi felicissima per la presenza di Lana e per la vita che mi poratvo dentro, i Kandoriani che volevano invadere la Terra era un problema
grosso, da risolvere al più presto. Mi chiesi se avessero preso anche mio padre.
<<non preoccuparti>> disse Lana <<ce ne saremo di sicuro accorti>>
Mentre parlavamo sentimmo dei rumori che provenivano da fuori. Stavo per alzarmi ma Lana mi fermò
<<vado io. Non temere non possona farmi nulla>>
L'aria si era caricata di tensione e notai che i ragazzi stavano tutti sull'attenti. Lana uscì. Dopo pochi minuti ci furono due spari.
Con il cuore in gola corsi fuori senza badare a Oliver che mi gridava di tornare dentro. Lana era distesa a terra in una pozza di sangue. Le avevano sparato.
<<lana! Lana dai! Non puoi abbandonarmi!>> per quanto continuassi a chiamarla non apriva gli occhi. Notai Oliver che si stava avvicinando a me.
<<chloe mi dispiace ma è tardi...>> gli risposi male e tornai dentro imprecando e piangendo.

Oliver
Clark e Lois si presero il compito di seppellire Lana poco lontano dal jet. Avevano trovato vicino al suo corpo un frammento di Kryptonite blu, che i Kandoriani avevano evidentemente usato per annullarsi temporaneamente i poteri in modo che Lana non avrebbe avuto alcun effetto su di loro. In quanto a Chloe mi sembrava di vivere con un fantasma: stava tutto il giorno vicino al suo pc in silenzio, di tanto in tanto provavo ad abbracciarla per farla stare meglio, ma con il solo risultato di trovarmi una bambola di pezza fra le braccia. Si sentiva in colpa per la morte dell'amica in quanto non era con lei nel momento in cui le avevano sparato.
<<non è colpa tua, qui gli unici colpevoli sono quei bastardi dei Kandoriani, tu non potevi farci nulla>>
<<lasciami in pace Oliver>>
L'uccisione di Lana era un chiaro segno che prima di fare della Terra la nuova Krypton, la priorità assoluta dei Kandoriani era annientare Clark, Kara e la JLA.
<<possiamo andare solo io e Clark a scontarci con loro>> diceva Kara <<non abbiamo paura>>
<<non potete andare così alla cieca, vi serve un piano. Voi due siete gli unici in grado di combattere alla loro altezza, se vi succede qualcosa siamo spacciati>> dissi
<<naturalmente ci sarò anche io>> intervenne Chloe
<<è rischioso lo sai>> dissi
<<stammi bene a sentire, adesso l'ultima cosa che devi fare e fare l'iperprotettivo. Hanno ucciso la mia migliore amica, il minimo che possa fare è vendicarla e...>>
<<chloe credimi ci sono rimasto malissimo quanto te>> la interruppe Clark <<ma con già hai rischiato abbastanza non puoi...>>
<<non mi interropere tu! Sono abbastanza grande per badare a me stessa>>
Non sapevo cosa rispoderle: in effetti aveva ragione, rimanere a guardare non avrebbe risolto nulla.

CONTINUA
 
Top
Sherly™
view post Posted on 13/6/2010, 14:12




wow!! Uno dei capitoli più belli uffi voglio leggere il prossimo capitolo Chloe incinta evviva :D
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 13/6/2010, 21:34




grazie...ci sto pensando al prossimo...il fatto è che non vorrei allungare molto senza però tralasciare i particolari...la vedo dura! :stanco:
 
Top
MisterBot
view post Posted on 14/6/2010, 21:49




Fin qua è davvero avvincente! :)
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 15/6/2010, 10:51




CITAZIONE (MisterBot @ 14/6/2010, 22:49)
Fin qua è davvero avvincente! :)

grazie! dopo lo sarà ancora di più vedrai...
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 16/6/2010, 23:50




Dieci

Chloe
Non sapevo se essere più triste o infuriata per ciò che era accaduto a Lana.
Dopo la sua morte ci dovemmo anche necessariamente cambiare di postazione poichè i Kandoriani ci avevano localizzato ancora una volta.
Anche se ci davamo da fare tutto il giorno, il mio pensiero era fermo li, a ciò che era accaduto: Jimmy era morto per via di un Kryptoniano ed ora anche Lana.
Per la prima volta mi sorpresi guardando Clark e Kara, e non riuscivo a capire come la stirpe degli El fosse così diversa dai quei bastardi guidati da Zod.
<<mi dispiace>> disse un giorno Tess vedendomi abbattuta
<<mi sembra giusto che tu lo sia>> dissi freddamente senza guardarla.
A tutto questo si aggiungeva anche Oliver, che non avendo ancora capito che volevo essere lasciata in pace, continuava a fare il papà premuroso.
<<chloe sto solo cercando di tirararti su il morale>> diceva
<<forse non hai capito che non voglio vedere e sentire nessuno che cerchi di tirarmi su, bisogna solo pensare e questi cavoli di Kandoriani adesso>>
<<sei arrabbiata e infuriata, e questo ti porterà a scagliarti contro i Kandoriani senza ragionare e tu sai che è molto pericoloso>>
<<e anche se fosse? Non ho capito! La vita è la mia, tu non c'entri>> solo dopo pochi secondi mi resi conto dell'enorme c*****a che avevo detto.
<<è così che la pensi...bene, grazie di avermelo detto>> disse evidentemente risentito. Subito dopo mi lasciò sola.
<<dannazione!>> dissi tra me e me.
Erano passate oramai due settimane da quando ero scappata dalla prigione e ogni giorno mi guardavo allo specchio per vedere quando la pancia si sarebbe iniziata a gonfiare.
<<non guardarti troppo o finirà per rompersi>> mi disse Lois un giorno.
<<tanto più sfortuna di così...non potrà esserci>> dissi con un sorrissetto di sufficienza.
<<so che tu e Oliver avete litigato>>
<<si, ma non è niente, vedrai si aggiusterà>>
<<chloe sicuro che è tutto a posto, sei strana in questi giorni>>
<<lois di certo non posso fare i salti di gioia>>
<<non mi riferisco solo a Lana, anche prima che lei...lei...>>
<<venisse uccisa?>>
<<si insomma...eri strana anche prima. Non avrò il tuo grande intuito, ma non sono nemmeno scema. Se c'è qualcosa che non va puoi parlarne con me>>
<<si Lois ti ringrazio, ma è tutto a posto>>
<<se lo dici tu...>>
Ancora non capivo perchè tenevo nascosta la mia gravidanza a tutti, ma l'istinto mi suggeriva questo, che se l'avessi tenuto nascosto per un po' le cose sarebbero andate meglio.

Oliver
Finalmente avevamo una sorta di piano che avrebbe dato inizio alla nostra battaglia contro i Kandoriani: Tess ci aveva riferito che Zod aveva una buona scorta
di Kryptonite blu e verde nascosta nella fortezza, forse per combattere Clark,e se fossimo riuscita a rubarla saremo stati a cavallo.
<<perchè non ce lo hai detto prima>> dissi a Tess con i nervi a fior di pelle.
<<ehi calmati ok? ho provato a dirvelo, ma tu mi zittivi sempre, Chloe è intrattabile e tutti gli altri mi evitano come se avessi una mallattia contagiosa>>
<<sai non dovresti sorprenderti di questo>> le risposi.
Durante la notte i Kandoriani non stavano a sorvegliare la fortezza, quindi uno di noi si sarebbe intrufolato al suo interno e avrebbe dovuto prendere i meteoriti, con i quali
avremo costruito altre armi, magari più sofisticate.
<<andrò io>> disse Clark
<<no ma che dici vado io>> sentenziò Kara
<<quante volte vi ho detto che ci servite voi due, andrò io>>
<<oliver non è prudente>> disse Clark
<<sarò veloce>>
<<bhe se si tratta di velocità posso occuparmene io>> intervenne Bart
<<tu sei una testa calda, potresti combinare qualche guaio. Vado io basta discutere>>
A dire il vero un po' di ansia adosso l'avevo mentre aspettavo che calassero le tenebre. E non c'era nemmeno Chloe ad incoraggiarmi, dato che
avevamo litigato. Forse era il nostro primo litigio serio dato che era da più di un giorno che non mi rivolgeva la parola. Ma non potevo scusarmi, dato che era stata
lei a sbagliare.
<<una volta entrato nella foretzza>> mi stava spiegando Tess <<cammina sempre diritto, in fondo a tutto ci sta un accumulo stalattiti. Giù prorpio in corrispondenza di queste, c'è una lastra di ghiaccio,
spostala, noterai che c'è una consolle, aprila con la chiave ottagonale e vedrai che dentro ci sono i meteoriti. C'è solo Zod di notte nella fortezza vai piano e senza far rumore e
vedrai che se non lo sveglierai andrà tutto per il meglio>>
<<bene il piano mi sembra buono, solo che il signor Macchia ha perso la chiave ottagonale quando Zod l'ha rapito>> dissi guardando Clark
<<non ho perso nulla me l'ha sottratta Zod>> replicò lui
<<di quella non dovete preoccuparvi l'ho recuperata io quando sono scappata da Zod>> disse Kara poregendomi la chiave
<<bene allora direi che posso andare>>
<<aspetta! Tieni ti può essere utile>> disse Chloe dandomi una freccia <<l'ho fatta con l'ultimo pezzo di K verde a nostra disposizione...quindi vedi di farne buon uso>>
<<grazie>> risposi.
Faceva freddissimo di notte, e la fortezza era parecchio lonatana dal jet. Cercando di non pensare al freddo arrivai a destinazione in meno di 20 minuti. Andai dritto lungo l'entrata
come mi aveva detto Tess. Nella fortezza si gelava ancora di più. Mentre mi dirigevo verso le stalattiti sentii un rumore. Il cuore mi balzò in gola e tesi subito l'arco.
Vidi un ombra conosciuta avvicinarsi.
<<ehi abbassa la guardia sono io>> disse bisbigliando
<<chloe! Mi hai seguito!>>
<<no... e che in un certo senso questa è anche la mia battaglia personale. Voglio solo rendermi utile>>
<<sei un'incosciente>> le dissi
<<se non fosse per questa incosciente tu saresti a marcire in una di quelle celle schifose di Zod...anzi no saresti già morto>>
<<mi sembra di averti già ringraziato adeguatamente. Questo non è il momento di discutere recuperiamo i meteoriti>>
<<si è meglio>>
Anche se ci era stata l'entrata in scena di Chloe il piano sembrava andare per il meglio. Aprimmo la consolle e recuperammo più meteoriti possibili. Anche durante il ritorno
sembrava fosse tutto a posto. Sembrava. Perchè ad un certo punto udimmo dei rumori.
<<ollie che succede>>
<<non lo so stai qua>> dissi dandole la mano

CONTINUA


 
Top
Sherly™
view post Posted on 17/6/2010, 17:42




Bello il capitolo!
P.S. Chloe almeno a Lois puoi dirlo
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 18/6/2010, 18:15




Chloe in questo momento è nevrotica e scioccata...cerco solo di mettermi nei suoi panni :P
 
Top
88 replies since 31/5/2010, 12:41   1663 views
  Share