Smallville Italia

Sigla fatta da me

« Older   Newer »
  Share  
francykent
view post Posted on 2/7/2010, 21:33




Ciao a tutti sono un Super fan di Smallville! Ho creato una serie con i miei amici e la stiamo girando insieme...io mi occupo di tutto:regia,dialoghi ed effetti speciali,ke ho imparato a fare seguendo delle guide sul web in inglese...è stata dura! :D ma alla fine ce l'ho fatta! Per girare abbiamo a disposizione la casa di mare di una mia amica e anche la campagna intorno...sembra proprio la fattoria dei kent! :D Sto ancora pensando ad una trama...se volete darmi qualche consiglio lo accetto volentieri!

Vi posto qui il link della sigla ke ho fatto un paio d'anni fa...eravamo più piccoli e perciò è molto più scherzosa! Ora che siamo cresciuti facciamo le cose più seriamente!

www.youtube.com/watch?v=YsTch2L02C0
 
Top
MisterBot
view post Posted on 2/7/2010, 22:31




Carina!
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 3/7/2010, 12:29




:P forte! Se ho capito bene volete trasferire la trama di Smallville a Lecce...comunque vi conviene aprire un canale su Youtube in modo che ci saranno iscritti e i video avranno un numero maggiore di visualizzazioni...e magari potreste ingaggiare qualche ragazza...:ok:
 
Top
francykent
view post Posted on 3/7/2010, 16:55




CITAZIONE (green arrow94s @ 3/7/2010, 13:29)
:P forte! Se ho capito bene volete trasferire la trama di Smallville a Lecce...comunque vi conviene aprire un canale su Youtube in modo che ci saranno iscritti e i video avranno un numero maggiore di visualizzazioni...e magari potreste ingaggiare qualche ragazza...:ok:

Sisi le ragazze le abbiamo già ingaggiate! Quella è una serie vecchia ke avevamo fatto per gioco con i miei amici! Ora vorrei fare qualcosa di più serio...il più possibile somigliante a Smallville...se avete in mente qualche idea e volete darmi qualche spunto ve ne sarei grato! :D
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 4/7/2010, 13:05




credo che sarà più originale se non la fai somigliare a Smallville e fai qualcosa unicamente uscito dalla tua testa ;)
 
Top
4 replies since 2/7/2010, 21:33   167 views
  Share