Smallville Italia

La Vendetta di Bizzarro!, dopo finale 7 serie!

« Older   Newer »
  Share  
marcospecial
view post Posted on 18/7/2010, 13:28




NOME:LE VENDETTA DI BIZZARRO
personaggi:bizzarro e tutti quelli della 8 e qualcuno della nona se mi servira!
luoghi:smallville e metropolis.
trama
bizzarro e ancora vivo ma senza poteri intento a vendicarsi su clark e riprendersi lana!

CAPITOLO 1:IL RISVEGLIO!

3 mesi dopo la scomparsa di lex e clark in una parte sperduta del pianeta si trova bizzarro steso in riva ad un fiume.bizzarro si alzo di colpo!
Bizzarro:ahhh....sono ancora vivo.ma come e possibile sono scoppiato di fronte agli occhi di kal-el e lana.non capisco ma lo scopriro!ora devo pensare
a riprendermi i miei poteri!
all' improvisso sulla strada vicino al lago arrivo un auto.
Automobilista:ehi ragazzo tutto ok?
Bizzarro:si solo qualche graffio,e un gran mal di testa.
Automobilista:vieni ti accompagno all' ospedale della mia città.
Bizzarro:ok
non avendo scelta decide di farsi accompagnare.arrivati all' ospedale fu subito medicato(be non avendo poteri era umano quindi valori ok).
Bizzarro:ti ringrazio ora devo andare.
Automobilista:ma hanno detto che devi stare un po a riposo.
Bizzarro:tranquillo hai fatto il tuo dovere ora ho delle questioni da risolvere!ah dove ci troviamo?
Automobilista:messico!
Bizzarro:eh?tutto ancora piu strano!vabbe io devo andare.
Automobilista:ok sta attento!
Bizzarro:allora in qualche modo sono rinato oh qualcosaltro lo scopriro,ora mi serve una grossa quantita di kriptonite per riavvere i poteri!
bizzarro si dirise verso l' aeroporto.
Bizzarro:salve un biglietto per metropolis.
Cassiera:ok fanno 70$
Bizzarro:bene ecco qui(aveva rubato il portafogli del passante che era in macchina).
bizzarro prese il volo per metropolis!
arrivato a metropolis sapeva gia dove andare!alla luthorcorp!
arrivo hai piani degli studi entro e trovo tess mercer!
Bizzarro:e tu chi sei dove lex luthor?
Tess:chi sei tu?
Bizzarro:io sono clark kent.
Tess:kent?l' amico che mi ha parlato lex,ma come non sai che lex e sparito e da quando mi hanno detto anche tu eri sparito da 3 mesi!
Bizzarro:(il bouscount e sparito perfetto :)),sono appena tornato non sapevo che anche lex fosse sparito!
Tess:ok ora puoi dirmi cosa ci fai nel mio ufficio?
Bizzarro:scusami pensavo di trovare lex,ora devo andare.
Tess:ok spero di rivederti clark!
Bizzarro:ok.
Bizzarro:allora dove posso andare?
ad un tratto senti una voce familiare!
Lois:smallville?sei tu ma che fine avevi fatto?
Bizzarro:lois!sono stato dai miei zii,senti dove chloe e importante!
Lois:cavolo appena arrivato cerchi gia chloe cmq.....è stata portata via dal governo a detto jimmy ma ho chiamato e non sanno nulla secondo me ce lo
zampino di lex!
Bizzarro:si lex e capace di tutto,ascolta lois devi darmi una mano sto cercando una grossa quantita di kriptonite per conto di uno studioso che ho conosciuto nella citta dei mie zii.puoi riuscire a sapere dove conservano grosse quantita?
Lois:ok clark ci provero,puoi sempre contare su di me lo sai!
Bizzarro:ok ci vediamo.
Bizzarro:che fine ha fatto la biodina solo lei poteva aiutarmi!be speriamo che quello schianto di terrestre se la sappia cavare!accidenti essere umano e
bruttissimo queste ferite fanno male!
intanto una lamborghini arancione si fermo davanti a bizzarro!
Oliver:clark sei qui ti stiamo cercando da 3 mesi!potevi almeno avvisare che eri tornato.
Bizzarro:(e questo chi è!)scusami oliver sono appena tornato.
Oliver:ma che hai sei ferito!?
Bizzarro:(sa dei poteri di clark deve essere un amico fidato)si ho perso i miei poteri.
Oliver:e lex l' hai visto dopo la distruzione della fortezza?
Bizzarro:(cosa la fortezza se distrutta?ma che diavolo e successo in un anno)non so che fine abbia fatto.
Oliver:be noi lo abbiamo cercato ma niente ricorda che ora conosce il tuo segreto e puo essere pericoloso piu di prima!
Bizzarro:lo so.ascolta oliver ti devo chiedere un favore.
Oliver:dimmi tutto clark.
Bizzarro:mi serve una grossa quantita di kriptonite ho trovato uno scienziato disposto ad analizzarla e forse puo rendermi immune hai suoi effetti!
Oliver:wow è una grande notizia clark!cmq problema risolto ne ho qualche quintale nelle mie fabbriche le abbiamo usate per potenziare gli esplosivi ma poi quel progetto falli cmq sono ancora li puoi prendere il mio jet e andare allo stabilimento di starcity!ti accompagno andiamo!
Bizzarro:bene andiamo.
arrivati allo stabilimento oliver apri la cassaforte che era tutta piena di kriptonite raffinata bizzarro entro è un bagliore di luce verde gli restituo i poteri!
Oliver:ehi clark ma come hai fatto a renderla bianca!aspetta un secondo possibile che tu non sia clark!
Bizzarro:esatto oliver queen io sono il clark kent che dovrebbe meritare questa vita io sono bizzarro!
con un pugno lo scaravento sul muro facendogli perdere i sensi e se ne ando con la supervelocita!
Bizzarro:come pensavo a funzionato!spero che sul pianeta non ci sia piu kriptonite blu non voglio esplodere di nuovo!adesso prendiamoci la vita del boyscount per la seconda volta e stavolta per sempre!
bizzarro volando torno a metropolis!si fermo al daily planet.
Bizzarro:devo scoprire se kal-el è finito da qualche parte!e ucciderlo!
intanto allo stabilimento a starcity bart aveva localizzato oliver grazie al gps nel suo segnalatore.
Bart:oliver,oliver tutto ok?
Oliver:burt siamo in pericolo ti sembrera strano ma ce un altro clark in giro!e non so come ha preso i poteri dalla kriptonite prima non li aveva.
Bart:oliver ma che dici ti stavo cercando apposta perche abbiamo trovato clark e con dei contrambandieri russi!
Oliver:cosa?dobbiamo subito recuperlarlo solo lui puo fermare il suo doppio!ah aiutami ad alzarmi mi ha dato una spinta quella copia!ora torniamo a
metropolis e partiamo subito per la russia!
Bizzarro:questo dannato sole mi storpia sempre la faccia!accidenti devo trovare kal-el prima di qualcunaltro!ma certo il super udito!
bizzarro si concentro sulla voce di clark (era in volo)eccolo!
con uno scatto volo dove aveva udito la sua voce!
arrivo alla base dei contrabandieri!
Bizzarro:e ma dove si trova!eccolo li ma cosa vedo e sporco di sangue!bene sara piu facile hahahhah!irrupe a supervelocita nella base e lo porto distante scaranventandolo a terra!
Bizzarro:ti sono mancato kal-el!
Clark:cosa tu?come puoi essere ancora vivo!maledetto fantasma.
Bizzarro:guarda non me lo spiego neppure io come possa essere qui ero scoppiato!mi sono risvegliato in riva ad un fiume senza poteri ho dovuto trovare una grossa quantita di kriptonite per riavere i miei poteri con i quali ora ti uccidero!
Clark:oh no sono senza poteri sono spacciato!
Bizzarro:esatto kal-el sei indifeso al mio cospetto e ora ti uccidero!
bizzarro carico un potentissimo calcio e colpi clark scaraventandolo lontano,ando a controllare e clark giaceva a terra senza vita!
Bizzarro:finalmente ce lo fatta la tua vita perfetta è mia!
possibile che clark era morto?e cosa fara ora bizzarro senza nessuno che lo puo fermare!tutto questo nel secondo capitolo!

 
Top
kal_el
view post Posted on 18/7/2010, 14:05




devo ammetterlo sono stato subito rapito dal titolo ,non c'è lo fatta a non guardare ,spero ke arrivi presto il prossimo :ok:
 
Top
marcospecial
view post Posted on 18/7/2010, 15:56




il personaggio bizzarro me piaciuto molto!
 
Top
marcospecial
view post Posted on 19/7/2010, 11:11




CAPITOLO 2:LA RINASCITA!

bene eravamo rimasti che bizzarro aveva ucciso clark con un potente calcio e dopo accertatosi della sua morte ando via volando!
nello stesso momento arrivo john il marziano che aveva sentito che clark era in pericolo senza indugiare lo prese con se e volo in alto!cosa succedera?
intanto alla base di oliver
Oliver:siamo andati li e clark non lo abbiamo trovato che sta succedendo quella copia a piede libero,clark sparito,chloe sparita!
Burt:dobbiamo trovarlo oliver solo lui puo fermarlo!
si alzo il vento!
Bizzarro:eccomi ragazzi...sono riuscito a scappare e ha recuperare i miei poteri.
Oliver:clark sei davvero tu?
Bizzarro:certo oliver che domande fai?
Oliver:ah si allora rispondi chi sono io?
Bizzarro:freccia verde oliver sono io vedi la giacca rossa(che se le era cambiata).cmq so cosa e successo lo incontrato e ucciso il fantasma!ecco il suo cadavere fotografato
Oliver:come hai fatto se e industribile come te?
Bizzarro:al sole si indebolisce e li ho preso tutte le mie forze e lo ucciso!
Oliver:meno male ce ne siamo liberati ci basta un solo clark eheh
Bizzarro:gia sono l' unico e solo clark!
Oliver:ok ora dobbiamo trovare chloe,mi sembra che il computer abbia trovato qualcosa dice che potrebbe essere in una struttura chiamata black greeve!
Bizzarro:bene che aspettiamo andiamo a vedere se la tengono li!
Oliver:si sto preparando il jet!
Bizzarro:ma a me non serve.
Oliver:clark sappiamo che hai molti poteri ma volare non lo ricordo non fate lo spiritoso
Bizzarro:(gia quello stupido non sapeva volare!)eheh battutaccia.
arrivati a black greeve la justice preparo un piano di entrata
Oliver:allora ragazzi per clark non ci sono problemi puo uscire e entrare senza che nessuno lo vede,anche tu burt,quindi fate un giro veloce e crakrate le telecamere,poi
entreremo noi!
bizzarro e burt eseguirono gli ordini
Oliver:perfetto ora possiamo andare nella struttura indisturbati,dividiamoci e troviamo chloe!
i 3 si dividettero nella struttura!
Bizzarro:accidenti maledetto sole sono un po imbebolito mi servirebbe una roccia!
ehi tu che ci fai qui dentro?
bizzarro appena lo vide lo carbonizzo con la vista calorifica!
Bizzarro:ah che bella sensazione uccidere questa gente privitiva!ora troviamo la biodina!
cosi si concentro con il superudito,"aiuto lasciami non ti diro mai gli ultimi numeri!"eccola!
entro nella stanza scaraventando lo scienziato sul muro
Bizzarro:chloe!finalmente ti ho trovato!
gli occhi di chloe diventarono bianchi!
Chloe:fantasma!quando pensi che durera la tua falsa un giorno ti vedranno cambiare al sole e che farai?
Bizzarro:e tu chi sei?
Chloe:sono brainiac!
Bizzarro:ah gia il computer kriptoniano che ci fai in quel corpo?
Chloe:mi sto riparando piano piano,cmq sono stato io a ridarti la vita!
Bizzarro:cosa?
Chloe:si quando kal-el ti fece scoppiare in aria io ero li nascosto e quando se ne andarono ho raccolto un tuo frammento cosi ti ho clonato!
Bizzarro:ah si e perche ero senza poteri?
Chloe:be tu non sei proprio un kriptoniano!dovevi ricararti di kriptonite.
Bizzarro:e perche lo hai fatto cosa vuoi da me?
Chloe:lo scoprirai ha tempo debito ora lascio il corpo alla bionda stanno arrivando i tuoi "amici"
Oliver:clark bene vedo che l' hai trovata perche e svenuta?
Bizzarro:lo trovata cosi forse e narcotizzata,portiamola via cmq.
Oliver:si subito.
tornati a metropolis missero chloe nel suo letto e oliver se ne ando e "clark" torno alla fattoria.
Bizzarro:ahhhhh...se non ricordo male dovrebbe esserci un meteorite nel cranaio.
rovisto tra le cose tiretti ecc.
Bizzarro:eccola!sciuuuuuuuuuuuuuuu!ah sto meglio!ora andiamo dalla biondina!
drinn.drinn,chloe sei sveglia?
Chloe:clark!e bello riverderti grazie per avermi tirato fuori da quel posto.
Bizzarro:senti chloe da quando sono tornato non ho visto lana dove?
Chloe:clark ma come non ricordi dopo che si e svegliata dal coma di braniac e andata via da smallville
Bizzarro:(eh?)si giusto jor-el mi avra confuso un po.
Chloe:dove sei stato e lex?
Bizzarro:be quando al fortezza e crollata i miei poteri sono spariti,sono rimasto nei ghiacci per 2 giorni poi dei contrabandieri russi mi hanno trovato e messo a lavorare.
Chloe:capito deve essere stato bruttissimo.
Bizzarro:si una cosa da dimenticare,ok ora devo andare a occuparmi della fattoria,a dopo chloe
con la supervelocita si ritrovo alla fattoria pensando
Bizzarro:scopriro il motivo perche braniac mi ha clonato e glielo ritorcero contro!
nel frattempo in una capanna sperduta su un isola.
John:clark coraggio risvegliati il peggio e passato
Clark:john ma come posso essere ancora vivo?
John:non sei solo vivo ragazzo sei tornato nella tua interezza!,ti ho portato vicino al sole e ti ha ricaricato,ma su di me a un effetto contrario ho perso i miei poteri.
Clark:mi dispiace john cmq ti ringrazio!
John:tranquillo kal-el sono qui per questo prottergiti se manca tuo padre!
Clark:oh il fantasma e ha piede libero!non capisco ancora come possa essere qui.
John:si lo visto volare via,devi fermarlo clark una volta per tutte!
Clark:accidenti penso che kriptonite blu non ce ne sia piu!
John:pensa clark tutte le rocce di meteorite su di lui funzionano al contrario rispetto a te.
Clark:ma certo la kriptonite rossa lo fara diventare come me!oppure posso usare il cristallo e rispedirlo nella zona fantasma,ci pensero!
che storia eh!al prossimo capitolo!
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 19/7/2010, 16:07




è proprio coinvogente come storia! Aspetto il terzo capitolo.
Comunque anche io sto scrivendo una FF, sta un po' avanti al capitolo 12 quindi dovrai leggere un bel po'
ps:attento a qualche errore di battitura...:ok:
 
Top
MisterBot
view post Posted on 19/7/2010, 19:25




CITAZIONE (green arrow94s @ 19/7/2010, 17:07)
è proprio coinvogente come storia! Aspetto il terzo capitolo.
Comunque anche io sto scrivendo una FF, sta un po' avanti al capitolo 12 quindi dovrai leggere un bel po'
ps:attento a qualche errore di battitura...:ok:

Green! Sempre a farti pubblicità? :D

Vai avanti marcospecial, è interessante questa nuova visione dell'ottava stagione!
Occhio però agli errori, rendono più difficile la lettura!
Comunque in gamba! Hai fantasia da vendere! :ok:
 
Top
marcospecial
view post Posted on 20/7/2010, 14:57




CAPITOLO 3:LA VERITA!

come ricordate clark era tornato con tutti i suoi poteri e cercava una soluzione per sbarazzarsi del fantasma una volta per tutte!
John:kal-el l' idea della kriptonite rossa non e male ma che ti serve poi un tuo gemello buono?
Clark:zona fantasma scartata lui ha il mio dna puo aprire il portale!
John:giusto mi era passato di mente,allora mi mettero alla ricerca di kriptonite rossa,non posso aiutarti molto da umano ma ti aiuterò sempre!
Clark:ok io forse so dove trovarla!
cosi clark con la super velocità andò al talon da chloe.
Chloe:ehi clark che succede?
Clark:chloe io sono il vero clark quello che sta in giro e il fantasma e tornato e non so come!
Chloe:infatti ora capisco mi ha chiesto dove era lana,invece tu lo sai!maledetto mi freca sempre,allora cosa hai in mente?
Clark:userò la kriptonite rossa per farlo diventare come me visto che su di lui i meteoriti funzionano al contrario.
Chloe:eh cosi vuoi far diventare il fantasma una persona altruista e insomma il tuo gemello!fai sempre di tutto per non sporcarti le mani clark.
Clark:so che è un mostro pero anche lui forse ha bisogno di una seconda possibilità.
Chloe:trovata! le vende su ebay un americano descrivendolo come le rare pietre cadute dal cielo di smallville!un fanatico della pioggia di meteoriti,la ordino subito!
Clark:bene io no so dove stare alla fattoria non posso andare che ce il fantasma,quindi vado ba burt chiamami quando ti arriva.
Chloe:contaci clark.
intanto alla fattoria bizzarro sta aggiustando una staccionata XD
Bizzarro:che mi tocca fare,per oggi basta sembrare kal-el ho cose più importanti da fare!
nel frattempo arrivo lois.
Lois:ehi smallville stavi per andare via?
Bizzarro:oh ma guarda chi ce?quella con le chiappe stellari!
Lois:hai bevuto clark?
Bizzarro:l' alcool non mi fa effetto bellezza,che ne dici se ci andiamo a fare un giro?guido io!
Lois:tu hai problemi clark,fatti vedere cmq dovevo darti questo visto che qui impazzisci cercano un reporter al daily planet ecco il modulo.
Bizzarro:io giornalista e perché dovrei accettare?
Lois:be la scrivania libera e vicino alla mia cosi posso farti rigare dritto smallville
Bizzarro:be se è vicina alla tua accetto subito il lavoro!ecco firmato portalo in redazione.
Lois:bevi un po di latte e riprenditi cominci domani alle 8!puntuale e vestiti bene.ciao ciao
Bizzarro:accidenti quella terrestre mi fa impazzire!ma nessuna e come lana la devo ritrovare!oh no ce il sole alto devo rientrare in casa!
2 giorni dopo.
driin,driin,clark sono chloe la kriptonite è arrivata stamattina vieni a prenderla.
sfiuuuuuuuuuuuuuuuu
Chloe:tutta sta fretta non occorreva!
Clark:voglio tornare a casa perciò non vedo l' ora di usarla!l' hai messa in un cofanetto di piombo?
Chloe:si tieni sta attento!
Clark:tranquilla fra poco ti porto un fantasma docile!
cosi con la super velocità ando alla fattoria!
Clark:fantasma sorpreso di sentire le mia voce esci fuori da casa mia!
Bizzarro:non può essere!chi ti ha salvato?
Clark:un amico di un altro pianeta!
Bizzarro:ma certo il marziano,cmq che sei venuto a fare ormai questa vita non ti appartiene Più!
Clark:e quello che credi tu!cosi prese il cofanetto
Bizzarro:che hai li dentro altra kriptonite blu?perche solo cosi sai sconfiggermi codardo combatti!
Clark:no ti sbagli e kriptonite rossa!dal cofanetto la lancio contro bizzarro!
Bizzarro:eh che effetto ha questa roccia?ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
che cosa sarà successo al fantasma?sarà diventato buono come pensava clark oh la roccia rossa ha un altro effetto sul fantasma!al prossimo capitolo!
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 20/7/2010, 15:58




CITAZIONE (MisterBot @ 19/7/2010, 20:25)
CITAZIONE (green arrow94s @ 19/7/2010, 17:07)
è proprio coinvogente come storia! Aspetto il terzo capitolo.
Comunque anche io sto scrivendo una FF, sta un po' avanti al capitolo 12 quindi dovrai leggere un bel po'
ps:attento a qualche errore di battitura...:ok:

Green! Sempre a farti pubblicità? :D

Vai avanti marcospecial, è interessante questa nuova visione dell'ottava stagione!
Occhio però agli errori, rendono più difficile la lettura!
Comunque in gamba! Hai fantasia da vendere! :ok:

propaganda suona meglio... ;)
 
Top
marcospecial
view post Posted on 7/8/2010, 23:18




scusate la pausa non so come continuare XD
 
Top
marcospecial
view post Posted on 11/8/2010, 12:57




CAPITOLO 4:EFFETTO INDESIDERATO

come ricordate clark aveva lanciato la kriptonite rossa sul fantasma che venne circondato da un aura rossa!
Bizzarro:ahhh...che cosa mi e successo?sbaglio oh quella era kriptonite ma mai vista rossa cosa mi hai fatto kal-el!
Clark:be su di me mi fa diventare senza rimorsi e umanità,quindi oh pensato che se uno è gia cattivo su di te avrebbe avuto l' effetto opposto trasformandoti in un angelo.
Bizzarro:ti sbagli sono sempre io!e ora prendi questo!ahhhhhhhhhhhhh...che succede non posso colpirti!oh no se voglio fare del male sento un dolore pazzesco!
Clark:bene in qualche modo ha funzionato!hai sempre il tuo carattere ma ti impedisce di fare del male probabile che il tuo organismo reagisca diversamente.
Bizzarro:questa me la paghi!
e il fantasma volo via,e clark torno a metropolis andando subito da chloe.
Clark:chloe ce lo fatta pero ha avuto un effetto strano se vuole fare del male sente un dolore fortissimo.
Clhoe:bene almeno ci pensera 2 volte cosi!
intanto bizzarro
Bizzarro:maledetto e ora non posso divertirmi!
Ladro:ehi tu dammi tutto quello che hai veloce!oh sparo!
Bizzarro:spara!
Ladro:eh!ok boom!boom!boom! eh?ma di cosa sei fatto!
Bizzarro:ora sparisci boom!
Ladro:aaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Bizzarro:ehi non provo dolore contro di lui!ma certo perche è un tipo malvagio,ma non ripuliro mai la citta come fa kal-el!prova ribrezza a salvare questi umani!pero e l' unico
modo per colpire qualcuno o uccidere!grrr kal-el te la faro pagare!volo via!
Clark:clhoe che stai facendo?
Chloe:delle ricerche per oliver,cmq ora scusami ma devo andare ci vediamo dopo.
Clark:ok.
clark torno alla fattoria,dove arrivo il marziano.
John:allora kal-el come è andata?
Clark:be quando deve fa del male la kriptonite rossa glielo impedisce,diciamo che abbiamo avuto un effetto sperato!
John:permanente?
Clark:sembra di si l'assorbita.
John:dovrai tenerlo d' occhio io non posso senza poteri,sicuramente cerchera di tornare normale!be ora vado mi chiamano alla centrale.
Clark:ok john ci sentiamo per le novita.
Intanto bizzarro nel suo rifugio.
Bizzarro:ok non posso resistere senza fale male alla gente,proteggero metropolis!pero non posso farmi riconoscere!faro un costume è mi chiamero the ghost!bizzarro si fece
una maschera da teschio per la faccia e poi una tenuta nera di pelle con mantello!bene finito ora facciamoci conoscere!vediamo cosa succede con il superudito?ecco!
cosi nacque the ghost!

corto ma meglio di niente
 
Top
marcospecial
view post Posted on 16/8/2010, 00:20




ma nessuno legge piu?
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 16/8/2010, 11:24




se non trovi commenti non è detto che non leggiamo, per vedere se qualcuno ha visitato il topic devo guardare il numero di visualizzazioni ;)
 
Top
marcospecial
view post Posted on 16/8/2010, 22:44




LO SO MA MI PIACCIONO I COMMENTI
 
Top
12 replies since 18/7/2010, 13:28   292 views
  Share