Smallville Italia

Problema nick utente rubato

« Older   Newer »
  Share  
Damon Salvatore
view post Posted on 1/11/2010, 20:55




Salve a tutti, vorrei segnalare un problema pubblicamente: un utente registrato sul mio forum
http://lasettadeivampiri.forumcommunity.net/
con il nick clark kent si è ritrovato oggi senza nick ... infatti clark kent risulta essere iscritto il 18/10/ 2010 su questo forum con ultimo accesso eseguito il giorno stesso.

la cosa strana è che non ha richiesto cambio di nick (avendo il mio forum come forum di registrazione) e non era passato un anno dal suo ultimo messaggio (quindi l'account non è scaduto).

proverò a segnalare il problema e chiedere spiegazioni al supporto.

nel frattempo, se possibile, vorrei non fosse cancellata / ignorata questa discussione e soprattutto che, se possibile, si procedesse al cambio di nick dell'utente clark kent ....
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 2/11/2010, 16:12




Ciao, non ho capito bene la situzione.. Gli utenti in questione sono 2? Il tuo e questo?


https://smallville.forumcommunity.net/?act=...ile&MID=6244014


All'improvviso il tuo utente (potresti likare il suo profilo per favore?) col nick clark kent si è trovato un nick diverso, e secondo te l'accaduto potrebbe essere collegato all'iscrizione dell'utente Clark Kent? (che però ha un nick diverso, visto che le iniziali sono in maiuscolo) oppure mentre il tuo utente "perdeva" il nick, un altro lo ha "rubato" scegliendolo per l'iscrizione al forum?
Al momento mi dispiace, ma non posso modificare il nick del mio utente anche se è passato di qui solo una volta, quando il forum di supporto avrà appurato l'accaduto sarò ben lieta di aiutarti se possibile. =)
 
Top
Damon Salvatore
view post Posted on 2/11/2010, 18:05




sto cercando di chiarire infatti con il forum di supporto, nessun probleme e nessuna cattiveria nei vostri confronti ovviamente =)

l'utente clark kent registrato sul mio forum si è trovato senza motivo senza account e un altro clark kent si è registrato ... tutto qui. questo però senza che io (visto che il forum di registrazione era il mio) fossi intervenuto :blink:
 
Top
2 replies since 1/11/2010, 20:55   50 views
  Share