Smallville Italia

Sono desolata ma..., Amari rimidi per estremi problemi

« Older   Newer »
  Share  
Cassandra Phoenix Nova
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/3/2004, 23:35




Premetto : non sono di cattivo umore perché la mamma mi ha detto che è finita la Nutella ( doveva comprarla, però, prima di prendere il treno l' avevo scritto sulla lista della spesa... Scusate ), ma è da un pò che penso sopra.
Io ho esperienza in altri Giochi di Ruolo, ne amministro uno da più di anno e partecipo ad altri, sapevo le regole generali, e che un personaggio originale deve avere una forte storia ed una personalità particolare per entrare nel giro.
E' ovvio che la mia Penny Lane è carente, oppure non incontra i gusti del GdR.
Inutile girarci intorno, nessuno ha intenzione di farmi entrare e per "Il diaro di Penny Lane" ci posso pensare.
Quindi lascio il GdR e la sezione in generale, le mie fanfictions saranno pubblicate sul sito che una volta dissi, dove mando i miei lavori.
Sono un pò delusa, perché credevo di avere un potenziale, ma forse non è adatto a questo ambito.
Mi spiace e ringrazio tutti, da Andy, a Dory, a Linx a Sgt, Rock.
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 3/3/2004, 23:53




CITAZIONE (Cassandra Phoenix Nova @ 3/3/2004, 21:14)
sapevo le regole generali, e che un personaggio originale deve avere una forte storia ed una personalità particolare per entrare nel giro.
E' ovvio che la mia Penny Lane è carente, oppure non incontra i gusti del GdR.
Inutile girarci intorno, nessuno ha intenzione di farmi entrare e per "Il diaro di Penny Lane" ci posso pensare.
Quindi lascio il GdR e la sezione in generale [/color]

No Cassie perchè? Il tuo personaggio mi piace tantissimo, te l'ho scritto praticamente dovunque! e mi sarebbe piaciuto troppo far interagire Lana e Penny Lane e non solo per una volta Nooooo sono dispierata, perchè te ne vai? Penny resta con noi! user posted image user posted image user posted image
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
TOPIC_ICON13  view post Posted on 4/3/2004, 00:05




X Al : che tesoro ! Sai bene che mi sarebbe piaciuto introdurmi con la mia povera Penny.

Note : ho fatto errori tremendi nello scrivere, mi rimandano alle elementari se continuo così, ed il grembiulino nero, con fiocco rosa, mi arriva al sedere (Andy non fare questa faccia > )
 
Top
Cayta
view post Posted on 4/3/2004, 00:18




Noooo... probabilmente non sarò la più adatta visto che non abbiamo parlato molto... ma non sai quanto ti ammiri, penso che tu sia una ricchezza importante... sei molto brava e hai talento ...non abbandonare il GDR!!

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/3/2004, 00:27




Cassie sei una delle migliori nel GdR. Penso che il problema sia stato solo la difficoltà a mettersi d' accordo con altre persone per preparare i post, superato questo ostacolo inizierai a postare e tutti i nuovi giocatori impareranno a conoscere il tuo personaggio e ad apprezzarlo e voler scrivere con te.
Non lasciarci.
 
Top
view post Posted on 4/3/2004, 00:58

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Ciao Cassandra, so che non ci conosciamo molto, tuttavia mi è capitato di leggere alcune cose che hai scritto sul forum tipo poesie o anche i normali post e mi è sembrato che tu sia molto brava a scrivere! Io penso, come ha già scritto anche Dory, che il problema sia stato soprattutto la difficoltà a mettersi d'accordo con altre persone per preparare i post. Io prima di iniziare questo GdR ero proprio a digiuno di queste cose, piano piano ho cominciato a vedere come funziona il tutto e ora sto imparando. Ma credo che su queste cose tu la sappia molto più lunga di me visto che, a quanto ho letto, è parecchio che te ne occupi. Quindi nessuno sa meglio di te come funzionano queste cose e i problemi che si possono incontrare. Tu sei anche molto brava a scrivere (lo vorrei essere io ^__^), vedrai che riuscirai ad inserirti nel GdR. Non andare via!

Edited by Kurt - 3/3/2004, 22:51
 
Top
Linx
view post Posted on 4/3/2004, 01:02




Come ti avevo detto nei Pm avevo intenzione di scrivere con te un post appena Lionel torna a Smallville. pensavo sarebbe stato interessante. Se vuoi potremmo iniziare a prepararlo. Spero ci ripenserai, considero il tuo personaggio molto carino e soprattutto mi piace il tuo stile.
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 4/3/2004, 02:07




Siccome mi sento in parte responsabile della tua frustrazione, mia cara Cassie, sento di doverti rassicurare: credo che nessuno pensi che il tuo personaggio si privo di fascino e di potenziale, il fatto che le interazioni che ti eri proposta siano ancora in alto mare dipende più che altro dai vari progetti in cui erano coinvolti i personaggi con cui dovevi avere a che fare.
A me interesserebbe molto interagire con Penny, e mi è sempre interessato, lo dico sinceramente, quindi ti prego di ripensare alla tua scelta.

Ah e spero che la nutella torni presto in casa tua...
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 4/3/2004, 02:20




CITAZIONE (Sgt. Rock @ 3/3/2004, 23:46)
A me interesserebbe molto interagire con Penny, e mi è sempre interessato, lo dico sinceramente, quindi ti prego di ripensare alla tua scelta.

Cassie è la verità, sei sempre nei suoi pensieri. Qualsiasi decisione tu prenda noi la rispettiamo ma come vedi ci teniamo a scriver il gdr insieme perché ti stimiamo e.. sì ti vogliam bene. user posted image
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 4/3/2004, 04:07




Uhm... Mi fate sembrare un bandiera al vento, in ogni modo avevo pronto un pezzo di Penny Lane nel secondo episodio, era da sola, intenta a tornare a scuola, un pezzettino.
Non lo so, io avrei interagito volentieri con i ragazzi che avevano PG nella High School, o le avrei fatto fare una salto al Talon, ma non può essere un' idea mia, se no è una fanfiction, non un GdR, io lo avevo anche scritto, il mio personaggio può risolvere la sua sottotrama o meno, ma per "restare" deve interagire.
E non interagisce.

Grazie dei complimenti... Mi fate
Quanto alla Nutella sino a domani neppure un grammo
 
Top
Unbe79
view post Posted on 4/3/2004, 13:53




Ciao Cassie se ti va puoi conttarmi in pvt in modo da iniziare a creare un qualcosa insieme
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 4/3/2004, 14:10




CITAZIONE (Unbe79 @ 4/3/2004, 11:32)
Ciao Cassie se ti va puoi conttarmi in pvt in modo da iniziare a creare un qualcosa insieme

Non bambini è minorenne la cara Penny, fai il bravo Bruce. user posted image
 
Top
Unbe79
view post Posted on 4/3/2004, 14:48




CITAZIONE (Marcy Andy @ 4/3/2004, 11:49)
fai il bravo Bruce.

Bravo ??

io non sono mai bravo ...
 
Top
Cayta
view post Posted on 4/3/2004, 15:05




CITAZIONE
io avrei interagito volentieri con i ragazzi che avevano PG nella High School


Sono a tua disposizione... se vorresti interagire con Chloe non c'è nessun problema anzi mi farebbe davvero piacere ...

 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 4/3/2004, 15:26




CITAZIONE (Cassandra Phoenix Nova @ 4/3/2004, 01:46)
io avrei interagito volentieri con i ragazzi che avevano PG nella High School, o le avrei fatto fare una salto al Talon

Quando vuoi Penny tu mi esponi la tua idea e ci organizziamo, tranquilla
 
Top
17 replies since 3/3/2004, 23:35   3550 views
  Share