Smallville Italia

GdR via chat, storie dell'altro mondo

« Older   Newer »
  Share  
dianetics
TOPIC_ICON13  view post Posted on 18/3/2004, 15:04




Apro un topic sui GdR via chat nel quale ci si puo mettere d'accordo sulle modalità di partecipazione e sull'orario d'incontro.
Ieri ci siamo divertiti un sacco ,chiunque volesse partecipare posti qua .
Il problema è che il nostro lavoro andra perduto visto che è disabilitato il tasto destro del mouse nella chat di questo sito,troviamo una soluzione

Edited by dianetics - 18/3/2004, 12:44

Attached Image: smallville.JPG

smallville.JPG

 
Top
maluan
view post Posted on 18/3/2004, 15:07




bella idea Dian comply!!! ma tu partecipi al GdR?
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 18/3/2004, 15:19




CITAZIONE (dianetics @ 18/3/2004, 12:43)
Il problema è che il nostro lavoro andra perduto

Probabilmente non eri presente quando ne abbiam parlato, ma la nuova chat ha proprio il pregio di render semplice salvare quanto scritto. La scelta non è stata fatta a caso. Selezioni, premi CTRL e C e il gioco è fatto.
 
Top
maluan
view post Posted on 18/3/2004, 15:31




A me va benissimo il topic....perkè nn ho il msn ke molti mi hanno detto di scaricare per creare le storie tra i personaggi...quando voglio andare in chat mi si blocca il pc...quindi sto topic è perfetto
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 18/3/2004, 15:34




Perchè non scarichi msn?
 
Top
maluan
view post Posted on 18/3/2004, 15:37




perkè ho il computer pieno e già è lento poi scarico anke quello sai ke guaio!
 
Top
dianetics
view post Posted on 18/3/2004, 16:01




CITAZIONE (Marcy Andy @ 18/3/2004, 12:58)
CITAZIONE (dianetics @ 18/3/2004, 12:43)
Il problema è che il nostro lavoro andra perduto

Probabilmente non eri presente quando ne abbiam parlato, ma la nuova chat ha proprio il pregio di render semplice salvare quanto scritto. La scelta non è stata fatta a caso. Selezioni, premi CTRL e C e il gioco è fatto.

non ero presente quando è stato detto ,comunque ora lo so
CITAZIONE
bella idea Dian comply!!! ma tu partecipi al GdR?

Io si

Edited by dianetics - 18/3/2004, 13:43
 
Top
maluan
view post Posted on 18/3/2004, 16:30




e quale personaggio sei?nella tabella il tuo nome nn c'è..o forse c'è e sono diventata cieca cm lionel?
 
Top
dianetics
view post Posted on 18/3/2004, 16:40




Io mi riferivo al Gdr via chat
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 18/3/2004, 16:40




Maluan loro parlano di un GdR diverso da quello nostro. Loro lo fanno in chat, noi invece qui sul forum...
 
Top
TBJ
view post Posted on 18/3/2004, 17:10




Anch'io c'ero ieri, dici il personaggio e partecipi, ieri abbiamo smesso per non far diventare Clark superman prematuramente, la prossima volta si salva !

Posso scrivere in due righe ciò che è successo ?
La prima parte non la so, vi dico solo un paio di cose:
Johnatan nota dei furgoni della Luthorcorp. e c'è un litigio [fatevi spiegare da chi c'era prima del mio arrivo], Henry Small dice a Lana che Jennifer è scappata e la invita a vivere a casa sua [Lana sembra non aver ancora deciso], Clark e Lana hanno ancora le loro discussioni sul granaio, ma decidono di non infiammarlo [ ], Chloe va da Clark ma vede che sta in initmità con Lana e scappa piangendo ...
Lex scopre di avere un terzo fratello, nato da suo padre e dalla madre di Victoria [parte inventata da me!], poi Lex va da Clark e Pete pure, c'è uno sparo, Helen vuole togliere di mezzo la famiglia Kent [questa volta Johnatan, ricoverato di urgenza e portato all'ospedale da Clark] per evitare intralci nell'omicidio di Lex, Lex scoppia a piangere, poi abbiamo smesso

Io ho fatto Chloe, Lionel, Henry, Martha, Pete, Lex [per una parte della chattata] e Johnatan LOL

Dianetics Clark
Lana Lana
Soloieri Johnatan e Lex, poi mi sono perso [Cayta ha forse fatto Lex nella prima parte]

Dimenticavo, ho fatto anche Tina [resuscitata ...] che cerca di ammazzare Lex, spero partecipiate numerosi, perchè fare 8 personaggi è un po' pesante

Edited by Doriana Luthor - 18/3/2004, 14:52
 
Top
Cinderella
view post Posted on 18/3/2004, 17:18




CITAZIONE
Lex scoppia a piangere




non ci credo
 
Top
TBJ
view post Posted on 18/3/2004, 17:29




Lo so, è strano, ma dopo la notizia del fratello, la scoperta che Helen vuole uccidere i suoi amici e che suo padre ha tradito ancora sua madre oltre che con la madre di lucas...
 
Top
Cinderella
view post Posted on 18/3/2004, 17:41




ok ma lex non scoppierebbe a piangere
 
Top
dianetics
view post Posted on 18/3/2004, 18:42




CITAZIONE (TBJ @ 18/3/2004, 14:49)
Anch'io c'ero ieri, dici il personaggio e partecipi, ieri abbiamo smesso per non far diventare Clark superman prematuramente, la prossima volta si salva !

Posso scrivere in due righe ciò che è successo ?
La prima parte non la so, vi dico solo un paio di cose:
Johnatan nota dei furgoni della Luthorcorp. e c'è un litigio [fatevi spiegare da chi c'era prima del mio arrivo], Henry Small dice a Lana che Jennifer è scappata e la invita a vivere a casa sua [Lana sembra non aver ancora deciso], Clark e Lana hanno ancora le loro discussioni sul granaio, ma decidono di non infiammarlo [ ], Chloe va da Clark ma vede che sta in initmità con Lana e scappa piangendo ...
Lex scopre di avere un terzo fratello, nato da suo padre e dalla madre di Victoria [parte inventata da me!], poi Lex va da Clark e Pete pure, c'è uno sparo, Helen vuole togliere di mezzo la famiglia Kent [questa volta Johnatan, ricoverato di urgenza e portato all'ospedale da Clark] per evitare intralci nell'omicidio di Lex, Lex scoppia a piangere, poi abbiamo smesso

Io ho fatto Chloe, Lionel, Henry, Martha, Pete, Lex [per una parte della chattata] e Johnatan LOL

Dianetics Clark
Lana Lana
Soloieri Johnatan e Lex, poi mi sono perso [Cayta ha forse fatto Lex nella prima parte]

Dimenticavo, ho fatto anche Tina [resuscitata ...] che cerca di ammazzare Lex, spero partecipiate numerosi, perchè fare 8 personaggi è un po' pesante

la trama è questa :ci troviamo al talon,Lana come al solito serve al bancone e come al solito Clark entra e va a parlare con lana ,tra di loro inizia un dialogo simpatico e clark rivela che le cose con il padre non vanno molto bene,a questo punto Lex che si trovava nel locale8stava parlando al telefono)vede i 2 e va da loro ,tra di loro inizia un dialogo(lana gli fa accomodare) e proprio mentre lex sta per chiedere a Clark cosa c'è che non va entra Johnatan Kent e inveisce contro il povero Clark furibondo e poi ........................
 
Top
55 replies since 18/3/2004, 15:04   7049 views
  Share