Smallville Italia

Supergirl più forte di Superman?

« Older   Newer »
  Share  
GIUSTINIK
TOPIC_ICON9  view post Posted on 31/3/2007, 12:32




su superman/batman n3 si diceva propio questo, ma come è possibile?
superman che è da una vita che vive sulla terra e immagazzina energia solare che lo fanno diventare sempre più forte viente superato da supergirl che da poco vive sulla terra?
:blink:
 
Top
marco041
view post Posted on 31/3/2007, 15:12




sempre e comunque superman 4ever!!!
 
Top
ManHunter
view post Posted on 31/3/2007, 17:52




nonscherziamo....meglio superman
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 31/3/2007, 18:15




superman
 
Top
GIUSTINIK
view post Posted on 31/3/2007, 20:07




no, era un'affermazione non un sondaggio, lo so che è meglio superman, ma in quella storia viene detto che supergirl è più forte (cosa che propio non riesco a capire) volevo sapere come era possibile
 
Top
Zarathu$tra
view post Posted on 1/4/2007, 13:03




Ma tu ti fidi di quello che dice Loeb? :rolleyes:
Non prendere mai seriamente i suoi racconti...
 
Top
GIUSTINIK
view post Posted on 1/4/2007, 14:33




CITAZIONE (Zarathu$tra @ 1/4/2007, 14:03)
Ma tu ti fidi di quello che dice Loeb? :rolleyes:
Non prendere mai seriamente i suoi racconti...

a quindi non è vero
meno male ^_^
 
Top
Zarathu$tra
view post Posted on 1/4/2007, 14:47




Lì per lì può essere vero, però aspetta che qualche altro Autore (la maiuscola non è a caso) riprenda l'argomento, poi ci faremo le pippe mentali, tutti insieme allegramente :P
 
Top
Chlarker
view post Posted on 1/4/2007, 15:13




CITAZIONE
però aspetta che qualche altro Autore (la maiuscola non è a caso)

Parli di Jeph Loeb? Io penso che meriti molto come scrittore, a prescindere da questo.
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 16:11

dipendente LuthorCorp

Group:
Member
Posts:
257

Status:


ok ok,sì può preferire Supes (ovvio che si preferisce!), ma non solo Loeb lo ha detto su Supes/Bats. l'ho trovato già su un altro (forse anche 2) numeri di Supespre-IC,se non sbaglioin uno che aveva a che fare con l'OMAC
però ogni volta si dice che gli manca l'esperienza
ma come forse è ormai stabilito che la tettona sia più forte
 
Top
Zarathu$tra
view post Posted on 3/4/2007, 00:03




Sono arrivato a poco dopo Sacrifice e ancora non ho trovato nulla, tra un paio di numeri di Superman dovrei trovare OMAC Project Aftermath e poi una storia proprio dedicata alla ragazza, se trovo quello a cui tu accenni, lo riporto paro paro, qui.
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 12:32

dipendente LuthorCorp

Group:
Member
Posts:
257

Status:


trovata
S/B 19 (maggio 2005): the new adventures of supergirl, the girl of steel

Bats: la sua accelerazione è stupefacente. vedo diverse ragioni per le quali i suoi poteri eguagliano, addirittura sorpassano, quelli di Clark.

in allenamento Supergirl semina Superman.
Supes: sparita. nonostante il mio superudito e la mia visione telescopica, mi ha seminato.
Bats: Clark dovrà darsi da fare per tenerle testa.

nello stesso numero, Supergirl viene baciata da Poison Ivy e non le fa niente. Batgirl le fa notare che Ivy aveva fatto lo stesso con Supes ed era caduto sotto il suo controllo (il rossetto di Ivy è alla kryptonite sintetica e le è stato da dato da Luthor)
 
Top
ManHunter
view post Posted on 4/4/2007, 19:03




è assurdo che supergirl sia piu forte di supes...e poi dalle descrizioni sembra invincibile...
 
Top
GIUSTINIK
view post Posted on 4/4/2007, 20:13




CITAZIONE (ManHunter @ 4/4/2007, 20:03)
è assurdo che supergirl sia piu forte di supes...e poi dalle descrizioni sembra invincibile...

è quelo che dico anch'io
cioè, se fosse stato superman che era invulnerabile alla kryptonite sintetica mi stava bene, visto che anche altri super eroi stanno pian piano eliminando i lolo punti deboli (come Lanterna Verde che non ha il blocco del giallo, o martian che la sua paura del fuoco è diminuita)
 
Top
Zarathu$tra
view post Posted on 4/4/2007, 21:49




Vi ripeto, non date importanza a quello che dice Loeb, tanto non se lo caga nessuno ;)

Alessandro aveva detto che la questione era stata ripresa in albi di Superman (per me S/B non fa parte di questi, è più un crossover), quindi da altri autori. Avevo capito male :P
Fino a che questa cosa, non la riprende un altro autore, per me non sarà mai vera, Loeb è troppo superficiale da questo lato, quindi...
 
Top
72 replies since 31/3/2007, 12:32   3757 views
  Share