Smallville Italia

Marvel: nel 2009 un film su Civil War?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 28/4/2007, 11:32
Avatar

studente Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
1,828
Location:
Taranto

Status:


CITAZIONE
Hollywood parrebbe molto interessata a portare sul grande schermo l'epopea Marvel recentemente in pubblicazione anche in Italia, "Civil War". La serie, racchiusa in una collana di 7 volumi e già conclusa in America, vanta numerosi approfondimenti e spin-off nelle singole testate indipendenti e la partecipazione di tutti ma proprio tutti i personaggi del mondo Marvel.

Sembrerebbe infatti, che nel 2009 Civil War potrebbe esordire nei cinema statunitensi in una trilogia cinematografica di proporzioni inaudite. Infatti, se da un lato possiamo dire che la storia principale vanterà una trama con colpi di scena non indifferenti fra cui scontri tra supereroi suddivisi in due fazioni e lo rivelazione di Spiderman alla stampa sulla propria identità segreta tanto per citarne un paio... dall'altro avremo un cast stellare con gli attori che già abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare nel corso delle singole pellicole uscite in questi anni.


Perchè nel 2009?
Secondo i capoccia Marvel parrebbe che l'idea di adattare Civil War al cinema avverrà così lontano per permettere la produzione delle pellicole rivolte ad Iron Man, Capitan America e Thor, in maniera da poter presentare il cast al 'completo' di Supereroi nell'appunto già citato Civil War. L'evento se troverà una concretizzazione rivoluzionerà il mondo dei supereroi al cinema (scatenando anche un imminente Justic League o un galattico Marvel VS DC), ma è da tenere in considerazione un grosso e forse insormontabile ostacolo: a quanto ammonterebbe la realizzazione di una trilogia che raggruppa un cast di questo livello?

da animeclick.lycos.it
 
Web  Top
- Kal-El -
view post Posted on 28/4/2007, 12:14




Posso solo lontanamente immaginare una realizzazione di questo tipo...
non so se la fonte è attendibile.
Credo che una notizia di questo tipo necessiti di conferme su conferme su conferme
Cmq spero che sia vero... Pensate che bello!
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 28/4/2007, 13:08




CITAZIONE (- Kal-El - @ 28/4/2007, 13:14)
Posso solo lontanamente immaginare una realizzazione di questo tipo...
non so se la fonte è attendibile.
Credo che una notizia di questo tipo necessiti di conferme su conferme su conferme

Non posso che quotarti.Avrebbe proporzioni colossali un film del genere,e non solo dal punto vista del badget :)
CITAZIONE
Cmq spero che sia vero... Pensate che bello!

Sarebbe un sogno :)
 
Top
GIUSTINIK
view post Posted on 28/4/2007, 13:43




se lo fanno, io voglio Infinite Crisis allora :angry:
 
Top
§olaris
view post Posted on 28/4/2007, 14:16




Sarebbe a dir poco magnifico!!! :allah:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 28/4/2007, 14:22




Sbavo all'idea :woot:
 
Top
Spidey-Boy
view post Posted on 28/4/2007, 15:00




nn credo che si farà....e sono sicurissimo che cmq nn nel 2009!!!! ma stiamo scherzando? è troppo presto, altro che cos' lontano!! :huh: con tutti i progetti sui personaggi Marvel che ancora devono uscire al cinema!

cmq è da quando ho visto Spiderman che immagino un film con svariati supereroi, e per me sarebbe d'avvero un sogno poter un giorno ammirare un film così colossale, a dir poco... :woot:
 
Top
view post Posted on 30/4/2007, 09:48
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
279,713
Location:
Milano

Status:


Per renderlo bene sullo schermo, forse dovrebbero fare una trilogia!
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 30/4/2007, 10:57




CITAZIONE (Montecristo @ 30/4/2007, 10:48)
Per renderlo bene sullo schermo, forse dovrebbero fare una trilogia!

Almeno una trilogia :)
 
Top
- Kal-El -
view post Posted on 2/5/2007, 20:14




Ma per forza, succede troppo per riassumere in una sola pellicola... una cosa del genere avrebbe proporzioni epiche, da "Signore degli Anelli"... spero solo che ci mettano un regista capace.
E che gli sceneggiatori siano gli stessi di Civil War...
Almeno faranno rigare dritto la produzione :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 08:56
Avatar

eroe

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


sarebbe straordinario! Forse però è solo un sogno nel futuro prossimo! Possiamo sperare in un futuro remoto però! E ancora più in là io guarderei anche molto volentieri un Marvel contro DC! ma sto sognando nel sogno probabilmente!
 
Top
mbare macco
view post Posted on 14/11/2007, 21:28




è impossibile...dovrebbero comprare i diritti dell'intera marvel...iil ke è impossibile da realizzare...ci sono troppi personaggi....costerebbe troppo...sarebbe un suicidio...a quest'ora avrebbero gia fartto un film sulle guerre segrete...
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 21:43
Avatar

studente Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
1,828
Location:
Taranto

Status:


sulle guerre segrete? ma è la (le??) sga + squallida mai vista senza trama o pathos...

non ci sono paragoni tra le due saghe...no no ;)
 
Web  Top
mbare macco
view post Posted on 14/11/2007, 21:49




le guerre segrete...il titolo originale è secret warS...cmq è considerata una delle saghe marvel migliori di questo ventennio...la + rivoluzionaria...non ci dimentichiamo ke è la prima volta ke appare l'arcano e ke è sul pianeta in cui vengono trasportati i nostri cari supereroi ke l'uomo ragno trova il simbionte ke gli cambierà la vita...
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 22:03
Avatar

studente Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
1,828
Location:
Taranto

Status:


guarda che ho tutti gli albi della saga in questione e non ci sono paragoni...

per me è inferiore persino alla saga del clone...e poi non ebbe successo, al contrario di civil war che è un boom
 
Web  Top
19 replies since 28/4/2007, 11:32   4524 views
  Share