Smallville Italia

Devoted, ep. 4.04

« Older   Newer »
  Share  
parvisio
view post Posted on 15/10/2004, 18:10




CITAZIONE (Demon Deacon @ 15/10/2004, 18:46)
CITAZIONE (Zlatan @ 15/10/2004, 18:42)
...la vedrei bene anche con me veramente      


la vuoi tutta per te?
 
Top
Zlatan
view post Posted on 15/10/2004, 19:07




Puoi prenderti sempre Lana se vuoi... poi usciamo in sieme la sera user posted image
 
Top
parvisio
view post Posted on 15/10/2004, 19:36




CITAZIONE (Zlatan @ 15/10/2004, 20:07)
Puoi prenderti sempre Lana se vuoi... poi usciamo in sieme la sera user posted image

sinceramente a entrambe preferisco di gran lunga la mia ragazza...

però possiamo uscire io e Sara e tu con loro due!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2004, 20:41

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (parvisio @ 15/10/2004, 18:22)
CITAZIONE (Kurt @ 15/10/2004, 17:59)
CITAZIONE (parvisio @ 15/10/2004, 17:56)
CITAZIONE (Kurt @ 15/10/2004, 17:31)
In effetti la cosa di Lois che dice di partire non l'ho capita tanto bene anche perchè Lois dice di ritornare e Clark le chiede, scherzosamente, se si tratta di una minaccia ()..

...e quel pugnetto sulla spalla!!!!

mmmm

Parli di questo vero?
Grande Lois

kurt ti odio... (e ti adoro!)

Odi et amo
P.S.: ora basta che siamo già OT.

Edited by Kurt - 15/10/2004, 21:42
 
Top
parvisio
view post Posted on 16/10/2004, 00:22




CITAZIONE (Kurt @ 15/10/2004, 21:41)
CITAZIONE (parvisio @ 15/10/2004, 18:22)
CITAZIONE (Kurt @ 15/10/2004, 17:59)
CITAZIONE (parvisio @ 15/10/2004, 17:56)
CITAZIONE (Kurt @ 15/10/2004, 17:31)
In effetti la cosa di Lois che dice di partire non l'ho capita tanto bene anche perchè Lois dice di ritornare e Clark le chiede, scherzosamente, se si tratta di una minaccia ()..

...e quel pugnetto sulla spalla!!!!

mmmm

Parli di questo vero?
Grande Lois

kurt ti odio... (e ti adoro!)

Odi et amo
P.S.: ora basta che siamo già OT.

più che giusto kurt il latinista...

tornando all'episodio,

c'è un altra chicca riguardo Lois e Clark

dopo la domanda fatta nello stesso istante al padre di Lois nell'episodio precedente

anche in questa puntata c'è un'altra immagine che fa capire la sintonia tra i due

quando parlano della pozione magica delle cheerleader (o se preferite il gatorade alla criptonite) lei chiede a Clark come mai non ha avuto effetto su di lui

ed entrambi si girano nello stesso istante

(sono piccolezze, ma credo che siano fatte ad arte per far capire la sintnoia dei due... almeno questo mi hanno fatto capire ecco! )

 
Top
Zlatan
view post Posted on 16/10/2004, 11:00




Se fanno uscire Lois dalla serie mi incavolo come una bestia
 
Top
CSMfan
view post Posted on 16/10/2004, 16:58




CITAZIONE (parvisio @ 15/10/2004, 20:36)
sinceramente a entrambe preferisco di gran lunga la mia ragazza...

Che dolce... scusate l'OT

Non è che hai uno zio zitello da qualche parte?
 
Top
view post Posted on 16/10/2004, 17:29

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (parvisio @ 16/10/2004, 01:22)
tornando all'episodio,

c'è un altra chicca riguardo Lois e Clark

dopo la domanda fatta nello stesso istante al padre di Lois nell'episodio precedente

anche in questa puntata c'è un'altra immagine che fa capire la sintonia tra i due

quando parlano della pozione magica delle cheerleader (o se preferite il gatorade alla criptonite) lei chiede a Clark come mai non ha avuto effetto su di lui

ed entrambi si girano nello stesso istante

(sono piccolezze, ma credo che siano fatte ad arte per far capire la sintnoia dei due... almeno questo mi hanno fatto capire ecco! )

Si hai ragione!!!
Diciamo che ogni singola espressione di Lois è degna di nota!
 
Top
view post Posted on 16/10/2004, 23:16


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Metto Devoted sullo stesso piano di Facade, noioso e a tratti quasi ridicolo.
Da notare invece Lex che tenta di riappacificarsi con Clark. Mentre gli mostra i resti della Porsche con cui lo ha investto gli dice che ha smesso di investigare su di lui e che vorrebbe un'altra chance...

P.s.: Lana è sempre più ridotta a comprimaria

Edited by nocturne - 17/10/2004, 00:16

Attached Image: Devoted01.jpg

Devoted01.jpg

 
Top
parvisio
view post Posted on 17/10/2004, 01:15




CITAZIONE (Kurt @ 16/10/2004, 18:29)

Diciamo che ogni singola espressione di Lois è degna di nota!

come quando gli chiede : come stai in costume da bagno?

 
Top
Cautery
view post Posted on 17/10/2004, 01:58




Io Lois la sto completamente rivalutando! Mi piace troppo! Sia chiaro, non parlo di aspetto fisico (non regge il confronto con Lana) ma di caratterizzazione del personaggio.

Mi spiace che tra qualche puntanta sparirà dalla serie, alcuni suoi gesti, atteggiamenti e comportamenti sono troppo forti. E poi c'ha quel modo di parlare e di confrontarsi con le persone...

Lois Lane: VOTO 10+
 
Top
RobLoveKris
view post Posted on 17/10/2004, 07:52




Ecco dove siete finiti tutti...o quasi
I privilegiati che vedono la 4a stagione e poveretti che aspettano la 3a
Non voglio vedere oltre
 
Top
miele
view post Posted on 17/10/2004, 14:34




Allora ho visto la puntata orora con i sottotitoli! ed era inutile commentarla prima visto che nn avevo capito una mazza!
allora la puntata mi è piaciuta! carina gli darei 7! ribadisco per prima cosa! che nn si so davvero regolati a da cosi poco spazio a Lex e Lana,ha piu spazio Jason
è una cosa penosa,quando finalmente li inquadrano mi emoziono come se fosse da chissa quanto che nn li vedevo" e in realta nn se vedono mai"
cmq divevo che la puntata è stata carina a mio avviso! finalmente Clark a messo le cosa in chiaro con Chloe! be almeno una cosa! e Lex e Clark hanno finalmente un nuovo punto di partenza! anche perche il vero Odio avra tempo per crescere piu avanti!
Lois anche sec me grande interprete! molto simpatica e Stylosa!
anche se il mio povero e derelitto cervello vuole ancora Clark e Lana insieme mi sto piano piano abituando al fatto che nn sara cosi!
NB:Lionello regà che fine ha fatto???

Edited by miele - 17/10/2004, 15:36
 
Top
Jekill
view post Posted on 17/10/2004, 17:28




Ho visto l'episodio... Secondo me non à stato così malvagio. Come sempre ci sono aspetti positivi e altri negativi, se così si pssono definire.

Io comincio con quelli positivi; come qualcuno ha già fatto notare, capita spesso che tra Clark e Lois avvengono piccole comolicità, dagli sguardi alle battute. E secondo me questo é davvero carino, non trovate? É come una ventata d'aria fresca questa Lois, a me piace davvero.
In secondo luogo abbiamo l'appacificazione tra Lex e Clark, un buon segno da parte di Lex, soprattutto il fatto di aver capito che possiede una parte malvagia e che può sentirla chiaramente dentro di lui, é simbolo di una certa intelligenza (io non l'avevo mai messa in dubbio), staremo però a vedere quanto durerà questo stato di pace.
Per finire oserei dire che l'episodio dia quasi l'idea che Clark ora sia più forte e sicuro di sè, e secondo me il football ha giocato un piccolo ruolo in questa fortificazione (seppure fa parte da poco della squadra). Testimone di questo é il fatto che finalmente chiarisce tutto con Chloe.

Per quanto riguarda le cose negative, o per meglio dire proprio non molto piacevoli direi che la prima é vedere Lana così innamorata, o affezzionata, a Jason. Io mi sarei aspettato che lei avesse ancora forte nel cuore Clark, soprattutto il fatto del tatuaggio fa intendere ciò, e invece mi sembra di vederla li ai piedi di questo aiuto allenatore. Spero solo che non si propaghi troppo a lungo questa storia. Io sono tra i tanti che desidera vedere Lana e Clark insieme.
Come ultima cosa negativa l'episodio manca un po'di velocità e frenesia, é lontano dall'essere brutto, ci mancherebbe, però ne ho visti di più belli.

Penso di aver scritto troppo, scusate se é così.

Ci si sente, buona settimana a tutti!! Ciao ciao
 
Top
view post Posted on 17/10/2004, 17:36

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Jekill @ 17/10/2004, 18:28)
Penso di aver scritto troppo, scusate se é così.

Affatto, la tua è stata un'analisi molto attenta. Bravo.

Edited by Kurt - 17/10/2004, 18:36
 
Top
172 replies since 27/7/2004, 07:55   25602 views
  Share