Smallville Italia

Devoted, ep. 4.04

« Older   Newer »
  Share  
kathrine luthor
view post Posted on 7/6/2005, 21:24




mamma mia che episodio e poi clark con quella ragazza pon pon mi sa' che qui in italia le censurano quelle scene scusate ma era l'unico episodio che ho saltato sono passata al quinto senza accorgemene
 
Top
Master Blaster
view post Posted on 11/6/2005, 21:00




Per ora questo è l'episodio che mi è piaciuto meno, speriamo sia solo una parentesi...
Ottime però le scene HOT
 
Top
Nathy
view post Posted on 14/6/2005, 13:10




..bell episodio!!!!
..soprattutto qnd Chloe dichira l'amore x Clark... ..

stupenda la dedica a Christopher Reeve...!!!


ps:..m sn accorta d un errore ..cioè nn so se è proprio un errore ..cmq in certi momenti clark sulla sua maglia d Rugby ha il numero 7 e in altri il numero 8...è un errore???

Edited by Nathy - 14/6/2005, 14:28
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 26/6/2005, 16:12




In memory of Christopher Reeve. "He made us believe a man could fly".
Questo per me è stato un bell'episodio e avrei tantissimo voluto essere nei panni di ClarK, ma così non è. Alla fine la dichiarazione di Chloe è stata magnifica in tutto e per tutto. Lei lo ama, lo ha sempre amato e credo che lo farà sempre, ma la vita va così e ci sono passato anch'io (per parte di carnefice e non di vittima e in questo capisco Clark).
La figura di Lois mi fa sempre meno simpatia, è giusto che in questo frangente sia così, ma a volte è odiosa.
Chole in versione sexy mi ha fatto impazzire. Vorrei tanto che la mia ragazza le assomigliasse un pò...

user posted image
 
Top
Lex183
view post Posted on 6/7/2005, 12:06





Visto ieri: troppo bella la scena di chloe "devoted"!
Tra l'altro secondo me Clark non ce la racconta giusta: mentre si sta baciando con Chloe nel granaio, la camera "stacca" e la scena successiva è di mattina... Clark rassicura la madre che non è successo nulla ma... io non gli credo molto : ))

Tra l'altro mi ha fatto tenerezza la dichiarazione finale di Chloe... Fossi stato in Clark non avrei fatto il solito "cuore-di-pietra"...
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 28/7/2005, 17:37




Attached Image: southparkdevoted1iw.jpg

southparkdevoted1iw.jpg

 
Top
Lex183
view post Posted on 29/7/2005, 12:04





Ma LOL!
L'hai fatta tu questa immagine?
 
Top
KryoTech
view post Posted on 29/7/2005, 12:21




Forte
 
Top
172 replies since 27/7/2004, 07:55   25602 views
  Share