Smallville Italia

Devoted, ep. 4.04

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2004, 10:23

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (parvisio @ 12/10/2004, 11:11)
e se ho capito bene Chloe lo dice pure a Clark...

Dice cosa? non ho capito a cosa ti riferisci.

Ho riguardato le caps, ma dove sono Clark e quella ragazza? ci sono tutte quelle luci..

Edited by Kurt - 12/10/2004, 11:24
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 12/10/2004, 13:50




CITAZIONE (Kurt @ 12/10/2004, 11:23)
Ho riguardato le caps, ma dove sono Clark e quella ragazza? ci sono tutte quelle luci..

Mi sembra la palestra della scuola.
 
Top
view post Posted on 12/10/2004, 14:44

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 12/10/2004, 14:50)
CITAZIONE (Kurt @ 12/10/2004, 11:23)
Ho riguardato le caps, ma dove sono Clark e quella ragazza? ci sono tutte quelle luci..

Mi sembra la palestra della scuola.

Si ci avevo pensato pure io ad una cosa simile, vista la scritta sulla squadra, però tutte quelle luci.. l'ambiente sembra un pò strano.
 
Top
Zlatan
view post Posted on 12/10/2004, 18:26




Credo anche io che sia la palestra... ci sono armadietti e scritte della squadra.
 
Top
view post Posted on 12/10/2004, 19:41

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Da DTS:
CITAZIONE
According to TV Guide Online, the producers of Smallville are preparing a tribute to late Superman icon Christopher Reeve and it will air at the top of tomorrow's episode (Devoted).

Not further information is available.
 
Top
parvisio
view post Posted on 12/10/2004, 22:31




CITAZIONE (Kurt @ 12/10/2004, 11:23)
CITAZIONE (parvisio @ 12/10/2004, 11:11)
e se ho capito bene Chloe lo dice pure a Clark...

Dice cosa? non ho capito a cosa ti riferisci.

Ho riguardato le caps, ma dove sono Clark e quella ragazza? ci sono tutte quelle luci..

intendevo che nel trailer Chloe dice a Clark del fatto che è sempre stata pazza di lui e che farebbe qualsiasi cosa...
 
Top
view post Posted on 13/10/2004, 16:37

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (parvisio @ 12/10/2004, 23:31)
CITAZIONE (Kurt @ 12/10/2004, 11:23)
CITAZIONE (parvisio @ 12/10/2004, 11:11)
e se ho capito bene Chloe lo dice pure a Clark...

Dice cosa? non ho capito a cosa ti riferisci.

Ho riguardato le caps, ma dove sono Clark e quella ragazza? ci sono tutte quelle luci..

intendevo che nel trailer Chloe dice a Clark del fatto che è sempre stata pazza di lui e che farebbe qualsiasi cosa...

Ok, ho capito ora.
 
Top
Zlatan
view post Posted on 13/10/2004, 17:55




OK ragazzi ci siamo quasi, poche ore ancora
 
Top
parvisio
view post Posted on 14/10/2004, 01:01




CITAZIONE (Zlatan @ 13/10/2004, 18:55)
OK ragazzi ci siamo quasi, poche ore ancora

assolutamente troppe!

io poi non posso scaricarla fino a domani notte...

ma più o meno da che ora si troverà?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/10/2004, 01:43




CITAZIONE

ma più o meno da che ora si troverà?  

Puoi usare questo topic:

https://www.forumcommunity.net/?t=486915

per parlare del dowload episodi, in questa discussione parliamo solo della trama della puntata.

Edited by Doriana Luthor - 14/10/2004, 02:43
 
Top
parvisio
view post Posted on 14/10/2004, 01:45




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 14/10/2004, 02:43)
CITAZIONE

ma più o meno da che ora si troverà?  

Puoi usare questo topic:

https://www.forumcommunity.net/?t=486915

per parlare del dowload episodi, in questa discussione parliamo solo della trama della puntata.

ops!

pardon...
 
Top
Cinderella
view post Posted on 14/10/2004, 08:34




Mi sembra che l'epidio definito "light & funny" non sia piaciuto più di tanto...
 
Top
view post Posted on 14/10/2004, 16:09

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Riassunto Devoted 4x04


La scena si apre sul campo da football, la squadra sta giocando anche se Clark è in panchina. Una cheerleader da una bevanda verde ad un ragazzo che dopo averla bevuta prova subito interesse per la ragazza. Poi il ragazzo se la prende con Jason perché ha salutato la ragazza. Altri ragazzi se la prendono poi con Clark perché probabilmente Jason dopo l'accaduto dice a Clark che potrà giocare.

Nello spogliatoio dei ragazzi Jason viene assalito dal ragazzo di prima che gli spara con un fucile. Jason si salva solo grazie a Clark e alla sua vista calorifica.

Talon, Lana sta disinfettando i tagli di Jason che le spiega che è stato Clark a salvarlo. I due poi si baciano.

Smallville High School, Lois arriva e trova Clark che le mostra la giubba della squadra di football. Mentre girano per i corridoi notano che i componenti della squadra sono tutti impegnati dietro le cheerleader, portano libri, mantengono abiti, ecc.
I due arrivano al Torch dove c'è Chloe, Clark le mostra la sua giubba ma Chloe dice che non sono proprio i suoi colori. Chloe poi dice a Lois che si deve recare all'ospedale per il giornale. Clark dice a Chloe che ora è molto impegnato e quindi non potrà lavorare per il Torch, Chloe dice che non fa niente mascherando il suo dispiacere.

Clark entra nello spogliatoio dove Jason annuncia che grazie a Lex Luthor hanno delle nuove divise. Dopo un piccolo discorso tutti i ragazzi applaudono Lex. Clark mentre Lex va via gli dice che ha capito cosa vuole fare: riconquistare la sua amicizia.

Sul campo Chloe chiede a Jason informazioni su cosa è successo nello spogliatoio la notte ma Jason prende appuntamento per un'altra volta. Le cheerleader intanto portano il barile con il liquido verde e anche Jason ne beve un bicchiere. Chloe intanto prova a fare qualche domanda a Clark mentre gioca ma Clark le dice un'altra volta. Anche Chloe beve il liquido verde, poi sorride e dice "Clark", come presa da colpo di fulmine.

Chloe va al Torch dove trova Lois e le dice che ha intenzione di abbandonare il Torch visto che è proprio perché lei era sempre al giornale che non ha funzionato con Clark. Chloe dice di voler cambiare ma Lois le dice di parlare come una matta, ovviamente in tono scherzoso. Chloe sembra invece seria quando le dice che dovrebbe essere felice per lei e non dovrebbe provare a mettersi tra lei e Clark, Lois decide di andare via vista la situazione.

Lois sente le cheerleader parlare tra di loro di Clark visto che sembra che qualcuna non ha un ragazzo. Lois si presenta alle ragazze dicendo di lavorare per il Torch e che deve fare loro delle domande su quello che è successo. Ad un ragazza cade un fascicolo che Lois apre: dentro si parla di una molecola dell'amore, ad una certa riga si citano anche i meteoriti (ovviamente). La cheerleader dice a Lois di togliersi dai piedi chiamandola in malo modo. Lois è certa di avere qualcosa da prima pagina!

Clark torna a casa e nella sua stanza trova Chloe ad aspettarlo sul divano. Chloe indossa solo una maglietta da football che le va molto larga e dice a Clark di sedersi accanto a lei, poi comincia a parlare. Chloe dice che ha deciso di rivedere le proprio priorità cominciando dall'abbandonare il Torch visto che non serve a nessuno e visto che neppure più lui (Clark) è lì. Clark le chiede come mai indossa solamente la sua maglia da football e Chloe gli dice che vuole fare di lui la sua più grande priorità, che farebbe di tutto per lui. Chloe comincia ad accarezzarlo sul petto e poi comincia a scendere con la mano finché Clark non le prende di botto la mano e le chiede se si sente bene. Chloe risponde che non è stata mai così felice e sale sulle gambe del ragazzo, gli dice di amarlo e poi lo bacia.

La mattina Clark dice a Martha cosa è successo, Martha gli dice di essere onesto se non provo per Chloe quello che la ragazza prova per lui. Arriva Jonathan e Martha va al Talon. Jonathan gli parla di quando giocava lui a football e poi parla di rispetto.

Jason aveva mandato un biglietto per Lana, i due infatti si incontrano nei corridoi della scuola. Jason la bacia ma Lana gli dice che devono fare attenzione visto che vogliono mantenere segreta la loro relazione. Jason è sotto l'influsso della bevanda e dice a Lana che la vuole rendere felice ma la ragazza dice di non volergli far perdere il lavoro e che è meglio se si vedono più tardi.

Nel campo di football Clark vede Lana che sta guardando gli allenamenti e le si avvicina. Lana, mentendo, dice di essere lì per guardarlo e Clark dice che per lui significa molto. Intanto Jason, sorseggiando la bevanda, riprende Clark. Arriva anche Lois che dice a Clark che Chloe è come impazzita ma Clark dice a Lois di parlarne più tardi perché ha un importante allenamento. I due vengono interrotti da Chloe vestita da cheerleader che arriva saltellando e chiamando Clark. Lois guarda Chloe in un modo molto strano e Chloe chiede cosa ci fa lei sul campo. Intanto Jason richiama Clark.
Clark beve anche lui il liquido verde e si sente male. Jason che continua a sorseggiare la bevanda dice ad un giocatore di picchiare duro su Clark. Chloe sostiene Clark che viene sbattuto per terra in continuazione dagli avversari.

Clark è nella sua stanza con una borsetta col ghiaccio quando arriva Jason che comincia a picchiarlo perchè ha parlato con la sua ragazza ma Clark non sa di cosa sta parlando. Clark siccome ha bevuto la bevanda alla Kryptonite accusa pesantemente i colpi ed è Lex che lo salva da Jason.
Lex gli dice di denunciarlo alla polizia, a Clark escono dal naso delle gocce di liquido verde e intanto le ferite si rimarginano. Lex dice di essere venuto per dargli una cosa: il file che aveva con le sue informazioni. Clark dice che non sa se lui ha un'altra copia e Lex gli dice che è la verità. Clark gli chiede come mai se la sua amicizia era così importante gli ha mentito per così tanto tempo. Lex risponde di non saperlo, che si tratta dell'oscurità che non riesce a controllare e poi dice di iniziare a pensare che la sua è una maledizione, tutte le sue relazioni finiscono male. Clark gli dice che tutti hanno una parte oscura. Lex dice di si ma di non poter sopportare la sua che avanza piano piano e che la loro amicizia la teneva a bada.

Notte, Torch, Lois mostra a Clark il fascicolo che aveva visto alle ragazzo dove si parlava della molecola dell'amore, una sorta di pozione dell'amore. Clark vede che nel composto si parla anche dei meteoriti e dice a Lois che si deve fare qualcosa. Lois dice a Clark di averlo visto mentre beveva e che quindi anche lui è infetto, poi gli dice di una festa che hanno organizzato le ragazze nella piscina della scuola.

Clark e Lois si presentano alla festa, l'ambiente è scuro anche se ci sono luci blu e verdi, tutti sono in costume, bevono e giocano in piscina. Lois così manda Clark verso la cheerleader. La ragazza sta per accorgersi di Lois così Clark la bacia improvvisamente. La ragazza prende Clark e se lo porta nella palestra dove lo bacia. Lois li segue e riesce a spiare nella borsa della ragazza che è impegnata a baciare Clark. La ragazza toglie la maglietta a Clark e i due sono sopra un lettino.
Lois intanto va in un'altra stanza a leggere il fascicolo preso dalla borsa quando arriva Chloe che colpisce la cugina alle spalle e le due iniziano a lottare. Chloe è gelosa di Clark. Lois dice di non volerle far male ma Chloe risponde che lo ha già fatto. Lois colpisce Chloe che poggia le mani su una parte bollente e scompare l'effetto della bevanda.
Le due ragazze entrano poi dove c'era Clark, i tre discutono e capiscono che il rimedio alla bevanda il calore. Intanto si lasciano scappare la cheerleader che va a chiamare i ragazzi della squadra di football che vengono con delle mazze da baseball. Clark accompagna Chloe fuori mentre Lois con un calcio colpisce un ragazzo. Clark poi con la vista calorifica colpisce una tubatura da dove esce vapore bollente che investe i ragazzi e li fa tornare normali.

Clark va da Lex, Lex gli mostra la stanza, ormai vuota, dove nascondeva tutte le cose su Clark. Lex dice di voler iniziare una nuova amicizia e Clark, scherzosamente, parla di un'altra amicizia che gli crea solo problemi, quella con Lois.

Nello spogliatoio Jason si scusa con Clark per quello che è successo e Clark dice di non preoccuparsi. Poi Clark gli chiede a quale ragazza si riferiva quando lo aveva picchiato ma Jason dice di non avere idea.

Sono tutti a vedere la partita, ci sono Chloe, Lois, Lana, Martha, Jonathan e Lex. Grazie ad un lancio di Clark la squadra vince la partita. Clark viene portato in trionfo dai sui compagni.

Dopo la partita Chloe e Clark parlano, Chloe dice di voler occuparsi di nuovo del Torch. La ragazza poi gli dice di aver messo da parte i pon-pon ma di avere gli stessi sentimenti per Clark da qualche parte. Clark dice che per lui non è lo stesso. Chloe dice di saperlo ma che vuole almeno mantenere la sua amicizia. Clark ovviamente accetta e dice di voler ritornare al Torch, poi bacia Chloe sulla guancia. Chloe va via e viene Lois che parla con Clark.


Alla fine si legge:

In loving memory of CHRISTOPHER REEVE
"He made us believe a man could fly."
 
Top
view post Posted on 14/10/2004, 16:11

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Screencaps Devoted

Prima parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
view post Posted on 14/10/2004, 16:12

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Seconda parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
172 replies since 27/7/2004, 07:55   25595 views
  Share